Altair Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 ok allora io insieme a te rimaniamo qui con i cadaveri mentre gli altri scendono ad avvisare i nostri amici
zetsu Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 perfetto fratello stai in guardia... mi guardo intorno con sospetto pronto ad attaccare chiunque si avvicini @master Spoiler: ascoltare e osservare +6 azione preparata: se qualche nemico si avvicina a 3m da me mi muovo verso di lui di un metro e mezzo e li colpisco con un pugno stordente
Altair Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Rand tu vola alto e dicci se arriva qualcuno sfodero il pugnale
dalamar78 Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Annuisco ai miei fratelli, ma ribatto: Se non vi dispiace, preferisco rimanere qui anche io. Sono sicuro di potervi essere molto utile con il mio arco. esclamo rivolto ai miei fratelli.
zetsu Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 bene derek allora io mi dirigo al villaggio no mi fido di mandare kaith da solo se lo attaccassero sarebbe spacciato da solo mi incammino insieme a mio fratello ma prima di partire mi giro verso i miei fratelli e dico state attenti, mi raccomando...
Altair Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 non ti preoccupare sappiamo badare a noi stessi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.