Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_362238

Il talento dice che permette di lanciare l'incantesimo risucchiato come se fosse stato preparato da colui che ha il talento. Ma se è un incantatore spontaneo come lo stregone il talento ha effetto lo stesso?

  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 898
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_362285

Il talento dice che permette di lanciare l'incantesimo risucchiato come se fosse stato preparato da colui che ha il talento. Ma se è un incantatore spontaneo come lo stregone il talento ha effetto lo stesso?

Manuale/Pagina?

comment_362385

Allora, il talento dice che se un non-morto con "risucchiare incantesimi" infligge un livello negativo ad un incantatore e quest'ultimo perde un incantesimo preparato (guardati le regole sui livelli negativi al riguardo), il non morto può lanciare l'incantesimo una volta, utilizzando però CD, LI, ecc... dell'incantatore che lo aveva preparato in origine, non di quello che ha il talento come dici tu.

Inoltre nelle ultime 5 righe dice che il talento non ha effetto sugli incantatori spontanei (come bardi e stregoni), i non incantatori (guerriero, ladro) o sugli incantatori che hanno già lanciato tutti gli incantesimi preparati.

  • Autore
comment_362559

si questo l'avevo capito :-p

non capisco però se quel "come se l'avesse preparato lui" sia influente o meno.Cioè io stregone vampiro, che non preparo incantesimi quindi, risucchio due livelli da un mago che ha ancora incantesimi preparati. Ora posso usarli oppure siccome normalmente non preparoincantesimi, non posso preparare quei due?

comment_362835

Tu non puoi preparare incantesimi risucchiati nemmeno se sei un mago, semplicemente puoi lanciare 1 volta l'incantesimo risucchiato, non lo prepari, lo rubi e lo lanci.

Crea un account o accedi per commentare