Zhoul Inviata 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviata 8 Settembre 2009 non è un semplice sondaggio su che razza sia più forte (dato che le trovo ben equilibrate) o più bella. più che altro chiedo a voi: a che razza vi piacerebbe appartenere se foste delle persone in carne e ossa in un'universo di D&D? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atanuardo Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 direi mezzelfo! gli elfi possono risultare altezzosi, gli umani hanno una vita breve... i mezzelfi uniscono pregi da entrambe le razze, tenendo conto della mia passione per la natura e che non mi ritroverei completamente nello stile di vita elfico direi che confermo la scelta: mezzelfo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tom Young Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Nano, per il fisico (LOL) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atanuardo Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Nano, per il fisico (LOL) e scommetto anche per le sexy-nanette^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tom Young Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 e scommetto anche per le sexy-nanette^^ Chiaro! e poi mi piace svegliarmi nelle città naniche col rumore del martello che batte sul METALLO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhoul Inviato 9 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 anche a me piacciono i nani...essere basso, grosso e brabuto ha un certo valore per me. ma i miei preferiti sono gli eladrin. vivono un sacco, sono in sinergia con le stagioni, non dormono, posso teletrasportarsi.....e sono anche assai gradevoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Korkeras Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Dragonide tutta la vita nn so se avete letto ma nel libro "I Draghi degli abissi dei Nani" della saga di Dragonlance, i Draconidi sono Forti, Cattivi e si trombano le umane e le elfe che tengono prigioniere.... ahhhhhh bella vita quella :lol::lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mokuren Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Un drow mezzo-celestiale mezzo-immondo infuso di faerzress draconico ombra utente di fuoco magico. Che domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Dragonide tutta la vita nn so se avete letto ma nel libro "I Draghi degli abissi dei Nani" della saga di Dragonlance, i Draconidi sono Forti, Cattivi e si trombano le umane e le elfe che tengono prigioniere.... ahhhhhh bella vita quella :lol::lol: che dire... nella quarta mi piacciono molto, a livello di concept, gli eladrin... se però devo scegliere dico Drow. Sempre e comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mal Orcus 96 Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 io vorrei essere un nano,come quello del signore degli anelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tom Young Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 io vorrei essere un nano,come quello del signore degli anelli. E' quello l'ideale di nano eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Personalmente provo una certa simpatia per gli Elfi, ma credo che vivere tutto quel tempo non sia così bello. Come detto da atanuardo preferirei essere un mezzelfo, oppure un Umano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Demon Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Sono sicuramente anch'io per l'Eladrin: Figo all'inverosimile, vivo praticamente all'infinito, talento innato nella magia, mi teletrasporto quando mi gira... e frequento LE Eladrin Cosa si può chiedere di meglio??? Anche il Goliath mi piace un sacco comunque. Grossissimo, cazzutissimo, potentissimo; insomma meglio tenerselo buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warlock infernale Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Sono indeciso tra elfo o dragonide (se fosse per me farei un bel drago puro e basta). Il dragonide non per il motivo che ha detto Korkeras. E' uno stupido e irrazionale motivo il suo a mio parare ma non voglio entrare in un sottodiscorso e parlarne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tom Young Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Ma perchè vivere 400 anni è un lato positivo? Sai che palle, lì per l'eternità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhoul Inviato 13 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2009 solo se sei da solo...ma se sei insieme ad altra gente ce vive 400 anni è uno spasso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warlock infernale Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Ma perchè vivere 400 anni è un lato positivo? Sai che palle, lì per l'eternità Allora se gli umani vivessero 50 anni diresti "Vivere fino a 90 anni che noia!"? Vivere tanto per gli eladrin o elfi non è come per gli umani loro raggiungono 25 anni e non invecchiano più! Non sai che bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Korkeras Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Sono indeciso tra elfo o dragonide (se fosse per me farei un bel drago puro e basta). Il dragonide non per il motivo che ha detto Korkeras. E' uno stupido e irrazionale motivo il suo a mio parare ma non voglio entrare in un sottodiscorso e parlarne. l'ho scritto per scherzare.... -.-' dragonborn perchè mi pice un sacco un mezzo drago umanoide... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theret Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Una delle mie razze preferite è lo Shadar-Kai, ma sai che schifo la loro vita di fanatici nella coltre oscura:mad: La razza che mi piacerebbe essere è il Doppelganger:-p Vogliamo mettere il gusto di andare in giro con qualsiasi aspetto, andare a letto con le mogli degli altri , oppure andare sotto le sembianze di un sovrano a mangiare in una taverna e addebitare a lui il conto XD Non hai limiti! 70 anni di vita in puro divertimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tom Young Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 l'ho scritto per scherzare.... -.-' Ma figurati, ognuno ha i suoi motivi Anche quello del post sopra me vuole il doppelganger per incornare un pò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato