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Inviato

Guarda se per diventare veterano bastano 2 battaglie

beh allora io sarei il campione del mondo:lol:

scherzi a parte, credo che malzadar e xendor giochino da più tempo a w40k rispetto a tutti gli altri

Abaddon il distruttore 275 p.ti

Typhus 225 p.ti

Truppe

7 Marine della peste per 161 p.ti con un paio di termici 20 p.ti

1 campione della peste 15 p.ti con maglio potenziato25 p.ti

imbarcati su land raider per 220 p.ti con corazza 15 p.ti diffusore di lamenti 5 p.ti lanciamissili distruttore 15 p.ti pala 5 p.ti possessione demoniaca 20 p.ti

9 marine della peste per 207 p.ti con un paio di termici 20 p.ti

1 campione della peste 15 p.ti con maglio potenziato25 p.ti combiarma 10 p.ti

imbarcati su rhino per 35 p.ti

9 marine della peste per 207 p.ti con un paio di termici 20 p.ti ciombiarma 10 p.ti

1 campione della peste 15 p.ti con maglio potenziato25 p.ti

imbarcati su rhino per 35 p.ti

supporti pesanti

3 obliteratori

per il resto che ne dici abbastanza equilibrata?

ci sono ancora delle cose

Il landone l'hai farcito troppo

è vero che è resistente

ma gli hai messo delle cose inutili

non puoi mettere corazza rinforzata e possessione insieme!

il diffusore di lamenti mi pare inutile, però 5 punti in + non ti cambiano la vita

il lanciamissili distruttore non lo metterei su un trasporto

considera che si deve muovere quindi spara con una sola arma principale

e io farei il laser ma dipende anche dal tuo nemico (contro gli orki qualcosa farebbe)

con i 40 punti che ti rimangono (se togli le cose che ti ho detto e tieni corazza invece di possessione) puoi prendere due marine della peste, ma aumenti di 6 punti in più il tuo valore in punti

se togli typus e metti dei obliteratori credo che vada bene


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Principali partecipanti

Inviato

L' idea era di usare il lanciamissili per gli eserciti da massa ma mi sembra meglio un profanatore con il cannone pesante il laser binato ed il lanciamissili. Il land raider è stato farcito solamente per utilizzare i 50 punti liberi. In questo modo ? ho anche risolto il problema degli eserciti Tirannidi orki e GI( parzialmente)

Qg

Principino 110 p.ti tzeentch 20 p.ti tempo 25 p.ti fulmine della mutazione 25 p.ti ali 20 p.ti

Stregone con nurgle 120 p.ti vento 30 p.ti tempo 25 p.ti con terminator 15 p.ti icona personale per 5 p.ti

Truppe

7 Marine della peste per 161 p.ti con un paio di termici 20 p.ti

1 campione della peste 15 p.ti con maglio potenziato25 p.ti

imbarcati su land raider per 220 p.ti con corazza 15 p.ti

9 marine della peste per 207 p.ti con un paio di termici 20 p.ti

1 campione della peste 15 p.ti con maglio potenziato25 p.ti combiarma 10 p.ti

imbarcati su rhino per 35 p.ti

9 marine della peste per 207 p.ti con un paio di termici 20 p.ti ciombiarma 10 p.ti

1 campione della peste 15 p.ti con maglio potenziato25 p.ti

imbarcati su rhino per 35 p.ti

supporti pesanti

3 obliteratori 225 p.ti

Profanatore 150 p.ti braccio da corpo a corpo gratuito

Tot 1850 p.ti

Inviato

imbarcati su land raider

Perché loro!?!

Piuttosto togli il land raider e con quei punti potenzi a 9 marine la squadra e ci dai il rhino...

profanatore

Nn mi convince...metterei altri tre obliteratori...

Inviato

L' idea era di usare il lanciamissili per gli eserciti da massa ma mi sembra meglio un profanatore con il cannone pesante il laser binato ed il lanciamissili. Il land raider è stato farcito solamente per utilizzare i 50 punti liberi. In questo modo ? ho anche risolto il problema degli eserciti Tirannidi orki e GI( parzialmente)

Idea balorda, dato che il cannone pesante spara ad artiglieria, ergo se spari con quello non spari più con niente.

Non arriverai mai ad usare usare tutte quelle armi contemporaneamente, io consiglio o con due bracci da cac (al posto delle armi laterali) o un solo braccio da cac in più, giusto per avere un'arma diversa. Io ad esempio non uso l'automatico mietitore, ma tengo il lanciafiamme pesante binato... il mietitore non mi serve su un mezzo così, il lanciafiamme è per dare una sfoltita nel caso debba andare in cac... magari contro una mob di orki.

Inviato

Io ad esempio non uso l'automatico mietitore, ma tengo il lanciafiamme pesante binato... il mietitore non mi serve su un mezzo così, il lanciafiamme è per dare una sfoltita nel caso debba andare in cac... magari contro una mob di orki.

Quoto...idea perfetta...credo...per sfoltire...

il principino è meglio di nurgle o tzeentch ?

...tzeentch...molto meglio...

Inviato

il principino è meglio di nurgle o tzeentch ?

se gli metti tempo e fulmine allora tzeentch... se sei contro tiranidi e guardia potresti utilizzare il principe di nurgle con la putrefazione...

Inviato

un simpatico principino di nurgle

Personalmente non lo metterei in questa lista...però è il mio parere...

o prendo la putrefazione per lo stregone?

Già un'altra e più accettabile soluzione...credo...XD

Bella firma piece...adoro halo...anche se ho solo il primo per pc...XD

Inviato

se gli metti tempo e fulmine allora tzeentch... se sei contro tiranidi e guardia potresti utilizzare il principe di nurgle con la putrefazione...

Ma perchè il fulmine... vento!

Svoosh, roll, roll... grip!

o prendo la putrefazione per lo stregone?

La putrefazione non la vedo troppo bene...

(se hai da mandalo in cac, aggiungi famiglio e tempo).

si hai ragione pensavo ad un condottiero termynator ma maldazar mi ha detto che il principino se di nurgle o tzeentch è utile.....

Il principe è utile sia di tzeentch che nurgle che slaanesh.

Solo che slaanesh+frusta è molto traghettabile.

quindi meglio il principino di cinzio che quello del nonno ? in generale meglio il principino o il termy ?( aggrego già lo stregone in termy all'unità di appestati da 7 nel land, anche se posso togliere 1 appestato e aggiungerlo da un altra parte)

In generale è meglio il principe, motivo? non soffre la morte immediata e ha r5 di base.

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