Phodoric the Phantom Inviata 9 Settembre 2009 Segnala Inviata 9 Settembre 2009 Volevo anche creare queso personaggio, che si basa tutto o quasi sull'uso di veleni e droghe per combattere. Pensavo adun druido con molti punti in professione erborista e magari artigianato veleni, volevo vedere se riuscivo a farlo combattere utilizzando artigli e aghi avvelenati che dite è possibile come potrei costuirlo?
Kursk Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 Come druido lo vedo maluccio... nel senso classico del druido intendo... Pero' se giochi nei Forgotten Realms dai un'occhiata al FABG OF SSETH su Serpent Kingdoms.. che e' un combattente avvelenatore... Se resti con la tua idea dello spellcaster lo vedrei meglio mago (buttandolo un po' sull'alchimia) con gli incantesimi scelti ad hoc e magari multiclassato ladro, assassino o mage killer...
tamriel Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 Dai un'occhiata ai veleni descritti in fosche tenebre, perchè altrimenti passato il 4°-5° liv le cd dei veleni base sono talmente risibili che le passa perfino un mago ^ ^.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Settembre 2009 si basa tutto o quasi sull'uso di veleni e droghe per combattere. Pensavo adun druidoKursk ha ragione per quanto riguarda il Druido, anche se un Druido Assassino (farà fatica coi requisiti) non mi pare tanto brutto, forse rende bene l'idea dell'aborigeno armato di dardi e cerbottana. Come razza di consiglio il Drow, molto in tema vista l'abilità coi veleni.
Phodoric the Phantom Inviato 9 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2009 Ottimi consigli, grazie vedo cosa riesco a costruire...bhe mi piace molto l'idea del druido assassino, spiego meglio alcune scelte: Druido per 2 motivi: 1) i veleni e le droghe naturali le posso ricavare agilmente dalle piante ed è abbastanza credibile 2)In seconodluogo i veleni degli animali pensavo di potermeli procurare da solo tipo trasformandomi in scorpione o simile senza spendere così troppo per i veleni Comunque come talenti per i veleni e droghe c'è qualcosa di interessnte?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Settembre 2009 Comunque come talenti per i veleni e droghe c'è qualcosa di interessnte?Si potrebbe prendere Capacità Focalizzata (MdM) per aumentare di 2 la CD del veleno, ma dovrebbe essere un tuo attacco speciale, tipico di razze come il Drider o l'Aranea.
Cardas Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 Dunque come talenti per i veleni e droghe c'è qualcosa di interessnte? Da Drow of the Underdark c'è Master of Poisons, che ti permette di applicare veleni come azione veloce e evitando di avvelenarsi (no requisiti).
tamriel Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 2)In seconodluogo i veleni degli animali pensavo di potermeli procurare da solo tipo trasformandomi in scorpione o simile senza spendere così troppo per i veleni Non voglio fare il guastafeste, ma non mi pare che il druido possa trasformarsi in parassita, solo in animale, vegetale e elementale: quindi l'idea di procurarsi il veleno trasformandosi credo non sia attuabile. Al massimo potresti avere un compagno animale parassita, e ricavi il veleno da quello.
Kursk Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 Non voglio fare il guastafeste, ma non mi pare che il druido possa trasformarsi in parassita, solo in animale, vegetale e elementale: quindi l'idea di procurarsi il veleno trasformandosi credo non sia attuabile. Al massimo potresti avere un compagno animale parassita, e ricavi il veleno da quello. Oppure c'e' una classe di prestigio per druido in UNDERDARK (che non mi ricordo come si chiama) che in pratica da' al druido un po' di poteri sui parassiti... PS: ma se lo scopo di fare il druido e' quello... puoi farlo anche col mago usando polymorph
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Settembre 2009 Non voglio fare il guastafeste, ma non mi pare che il druido possa trasformarsi in parassita, solo in animale, vegetale e elementaleHai ragione, dovrebbe prendere la CdP del Maestro Dalla Molte Forme (Perfetto Avventuriero) per diventare, nell'ordine, Umanoide, Gigante, Folletto, parassita, aberrazione, vegetale, melma, elementale e drago. Se Phodoric non dava importanza al livello incantatore potrebbe essere un'ottima scelta.
Maestro Psyphobia Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 druido/assassino è la cosa migliore per me... c'è il talento immunità al veleno ma se sei assassino non ne hai bisogno...neanche di essere drow ne hai bisogno. forse non c'è niente di male in questo, ma personalmente un drow druido non mi convince molto.
FeAnPi Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 Carino anche l'impuro di Nephandum, che arriva a trasudare acido. Un po' schifoso (nessuno gli stringerà mai la mano), ma un acidificatore avvelenatore appestante suona bene.
Kursk Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 CVontrolla anche il TALONTHAR BLIGHTLORD che si trova su Unapproachable East... e' un druido legato a talona (dea dei veleni e delle malattie) ed e' uno che, appunto' si diverte a seminare pestilenze... magari ci trovi qualcosa di interessante!
Messaggio consigliato