oskar Inviata 9 Settembre 2009 Segnala Inviata 9 Settembre 2009 sono ineteressato a fare un pg warlock/ hellfire warlock/ bider. Non mastico molto l inglese però, qualcuno può darmi una mano a capire cosa sia "Soul Binding", la capacità speciale del Binder al primo livello?? grazie..
Flare_brewmaster Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 non sono informato, ma mi puoi dire su che manuali si trovano quelle CDP?? ho un warlock anch'io e sarei interessato a vederle...
oskar Inviato 9 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2009 sul tome of magic, che non c'è in italiano..
baraldi Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 sostanzialmente il binder usa un diverso sistema di potere rispetto alla magia canonica. tramite la soul binding, tramite un rituale da compiere ogni 24 ore, il nostro binder ha la possibilità di legare il proprio corpo con una vestigia, cioè frammenti di essenza di un antica creatura mitica oramai defunta. legandosi a questa essenza acquisisce delle capacità particolari, che può usare a volontà ogni 5 round se non erro. chiaramente aumentando il livello aumenta sia il potere della vestigia sia le vestigie che puoi legarti contemporaneamente. spero di esser stato di aiuto.
oskar Inviato 10 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2009 capito. La vestige che mi interessa e' Naberius (pag 41). Quando faccio la prova con cd 15, ottengo il potere indipendentemente dall' esito?? e in caso di fallimento cosa mi succede per questa vestige in particolare?? Un ultima cosa: cosa significa "requiment: yes" nella vestige Naberius??
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora