baraldi Inviata 9 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviata 9 Settembre 2009 ci apprestiamo a cominciare una campagna mostruosa ed un mio pg voleva fare questa razza elfo/demone, il problema che essendo 3.0 non so bene quale lep apportare. un +2 può andar bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Ha un lep +2/+3 a seconda che non abbia o abbia le ali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Io sapevo che da +2 passava a +3 se era dotato di RD, Debilitazione o Porta dimensionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Io sapevo che da +2 passava a +3 se era dotato di RD, Debilitazione o Porta dimensionale. Pure io sapevo così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baraldi Inviato 9 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 dove avete trovato queste informazioni? per cui in generale il lep è +2, se però ha le ali, porta dimensionale, RD o debilitazione il lep diventa +3. grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 dove avete trovato queste informazioni?Nel Manuale Razze Di Fearun. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 dove avete trovato queste informazioni? per cui in generale il lep è +2, se però ha le ali, porta dimensionale, RD o debilitazione il lep diventa +3. No, le ali non cambiano il lep. Solo se ha una o più delle capacità speciali da te elencate cambia il lep. Occhio che la rd 10/+1 in 3.5 diventa 5/magia, se non erro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Ops, chiedo venia ricordavo male:rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato