Vai al contenuto

build x stregone liv 1?

Gildor

Messaggio consigliato

ciao ho un pg stregone della versione 3.5 cominciato settimana scorsa, ho appena comprato il supplemento poteri arcani e ho letto delle varie magie tempesta, draghi, cosmo e selvaggia, vorrei chiedere una mano x fare una build x uno stregone mezzelfo di liv 1, se potete un minimo di spiegazione dei differenti tipi di magie (nn ho capito se sn specializzazioni o no, nn so se li posso usare dal liv uno etc, nn so nulla XD) se riuscite a spiegarmi anche incantesimi di utiità, volontà etc, devo comprare il manuale del giocatore 4.0 ma al momento nn ho soldi ahah, cmq se chiedo troppo, nn è che mi aiutereste almeno a fare una build stregone magia dei draghi mezzelfo li 1? thx a tutti x la pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Mal Orcus, scusa eh, immaginando di tornare indietro nel tempo a quando non conoscevi la 4.0, penci che saresti riuscito a giocare una classe del MDG2 senza avere prima il MDG1 dove poter leggere cosa sono i poteri, quanti ne hai, come usarlo, quali modificatori applicare, quali armi ed equipaggiamenti esistono, quanti e quali talenti puoi ottenere, modalità di movimento etc?

Link al commento
Condividi su altri siti

XD^^ cmq io vorrei fare magia dei draghi, xò cn poteri arcani mi spiega solo quella della tempesta e cosmica, quella dei draghi e selvaggia ho bisogno del MdG1 e 2, quindi finchè nn ce l'ho nn è che mi spieghereste a grandi linee le differenze? senza sapere nulla io opterei x quella dei draghi^^

Link al commento
Condividi su altri siti

XD^^ cmq io vorrei fare magia dei draghi, xò cn poteri arcani mi spiega solo quella della tempesta e cosmica, quella dei draghi e selvaggia ho bisogno del MdG1 e 2, quindi finchè nn ce l'ho nn è che mi spieghereste a grandi linee le differenze? senza sapere nulla io opterei x quella dei draghi^^

se non ricordo male la WotC faceva in modo che i manuali potevano essere scaricati come file PDF e li pagavi meno che comprare il cartaceo... prova a controllare se li trovi, è impossibile o comunque molto difficile aiutarti perchè non avresti poi un riferimento cartaceo su cui puoi guardare.

i manuali per giocare sono 2: PH1 e DMG

il resto è tutto superfluo però se vuoi giocare stregone devi avere PH1 (meccaniche di gioco e regole che sono diverse dalla 3.5) e PH2 (classe stregone) poi l'Arcane Power è un optional, non necessario

devi procurarti questi prima di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti