Gildor Inviata 9 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviata 9 Settembre 2009 ciao ho un pg stregone della versione 3.5 cominciato settimana scorsa, ho appena comprato il supplemento poteri arcani e ho letto delle varie magie tempesta, draghi, cosmo e selvaggia, vorrei chiedere una mano x fare una build x uno stregone mezzelfo di liv 1, se potete un minimo di spiegazione dei differenti tipi di magie (nn ho capito se sn specializzazioni o no, nn so se li posso usare dal liv uno etc, nn so nulla XD) se riuscite a spiegarmi anche incantesimi di utiità, volontà etc, devo comprare il manuale del giocatore 4.0 ma al momento nn ho soldi ahah, cmq se chiedo troppo, nn è che mi aiutereste almeno a fare una build stregone magia dei draghi mezzelfo li 1? thx a tutti x la pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Non puoi applicare "poteri arcani" della 4.0 a un PG della 3.5 Cioè, è proprio impossibile. 3.5 e 4.0 sono due giochi completamente diversi, non compatibili fra loro. La campagna che devi giocare è in 3.5 o in 4.0? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mal Orcus 96 Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 per lo stregone devi comprare il manuale del giocatore 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gildor Inviato 9 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 devo giocare una campagna della 4.0 proprio x questo devo cambiare totalmente il pg e mi servirebbe un aiuto x la build in quanto nn ho ancora comprato il MdG2 (causa mancanza di soldi XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mal Orcus 96 Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 perchè nel manuale del giocatore 1 non c'è lo stregone.comunque come lo vuoi con la magia selvaggia con la magia dei draghi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Mal Orcus, scusa eh, immaginando di tornare indietro nel tempo a quando non conoscevi la 4.0, penci che saresti riuscito a giocare una classe del MDG2 senza avere prima il MDG1 dove poter leggere cosa sono i poteri, quanti ne hai, come usarlo, quali modificatori applicare, quali armi ed equipaggiamenti esistono, quanti e quali talenti puoi ottenere, modalità di movimento etc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gildor Inviato 10 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 XD^^ cmq io vorrei fare magia dei draghi, xò cn poteri arcani mi spiega solo quella della tempesta e cosmica, quella dei draghi e selvaggia ho bisogno del MdG1 e 2, quindi finchè nn ce l'ho nn è che mi spieghereste a grandi linee le differenze? senza sapere nulla io opterei x quella dei draghi^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Korkeras Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 XD^^ cmq io vorrei fare magia dei draghi, xò cn poteri arcani mi spiega solo quella della tempesta e cosmica, quella dei draghi e selvaggia ho bisogno del MdG1 e 2, quindi finchè nn ce l'ho nn è che mi spieghereste a grandi linee le differenze? senza sapere nulla io opterei x quella dei draghi^^ se non ricordo male la WotC faceva in modo che i manuali potevano essere scaricati come file PDF e li pagavi meno che comprare il cartaceo... prova a controllare se li trovi, è impossibile o comunque molto difficile aiutarti perchè non avresti poi un riferimento cartaceo su cui puoi guardare. i manuali per giocare sono 2: PH1 e DMG il resto è tutto superfluo però se vuoi giocare stregone devi avere PH1 (meccaniche di gioco e regole che sono diverse dalla 3.5) e PH2 (classe stregone) poi l'Arcane Power è un optional, non necessario devi procurarti questi prima di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato