whell of will Inviata 9 Settembre 2009 Segnala Inviata 9 Settembre 2009 ciao a tutti ragazzi....in questi giorni mi sto scervellando per trovare un dannatissimo side per il mio mazzo kithkin da esteso..principalmente e un mazzo molto completo e anche molto forte..questa domenica o il torneo cittadino di esteso e vorrei parteciparci con il mio mazzo kithkin ma ho poche idee per la side..io una side per quel mazzo ce la metterei cosi:4x canonista eterica...3xkataki frutto della guerra 3xrelique del progenitus e 2 aura of silence mi potreste consigliare qualche altra carta o addirittura farmi una side completa..grazie in anticipo.. ah ad esempio io vorrei una side che mi prottegga da un po tutto mi spiego dovrebbe esserci anche qualcosa contro i combo ecc rispondetemi in fretta ne ho bisogno grazie:bye:
NEMESIS GK Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 ciao, non potevi continuare in uno dei 15 topic già esistenti sul kitkin? comunque mi spieghi come faccio a farti una side se non so cosa hai nel mazzo? io ti direi di mettere path e oblivion ma magari li hai già di main, contro combo hai già le canoniste e le reliquie (ci batti dstorm e ritualdesire e poche combo vanno avanti senza cimitero); non sono kitkin ma i true believer portebbero essere carini ora che burn è in crisi; a seconda di che lista giochi puoi mettere le spine di ametista: contro un aggro te le cacci, ma contro un combo sono ottime (pochi combo usano creature, uno è il vecchio aluren) e poi sono d'obbligo gli agi spinali, se ne gioca 2x praticamente in ogni mazo anche in t1.
whell of will Inviato 10 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2009 ok allora ti posto la mian cosi facciamo meglio 22xpianure 4xpath to exile 4xgoldmeadow stalwart 4xcavaliera di pratograno 4xhonor of the pure 4xwizened cenn 3xburrenton forge tender 3xranger of eos 2xjitte di umezawa 4xspectral procession 4xfigure of destiny 2xharm's way la main sembra quella di un mazzo da t2 che morira ad ottobre pero vi assicuro che anche in esteso e molto forte allora per la side altre carte che mi sono venute in mente sono le celestial purge...ottimo removal...mah i true believer li trovo molto forti ma inutili ad esmpio contro burn basta un fulmine o altro per tirarlo giu ACCETTO ALTRI CONSIGLI GRAZIE INA NTICIPO:bye:
NEMESIS GK Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 se ti avanza uno slot metterei la 3° jitte in side, può sembrare una scelta stupida (e magari lo è) ma per quel formato è troppo forte per non sfruttarla al massimo
Messaggio consigliato