INOXPIER93 Inviata 9 Settembre 2009 Segnala Inviata 9 Settembre 2009 so che cinzio ed il cornuto non vanno molto daccordo ma... Qg Principe Demone Ali Marchio di tz Vento Tempo P.ti!?! Stregone Marchio di tz Vento Tempo P.ti!?! Aggregato a una delle squadre dei Mille Truppe 10 Berserker di Khorne Aspirante campione Maglio Rhino 285 p.ti 10 Berserker di Khorne Aspirante campione Maglio Rhino 285 p.ti 8 Marine dei Mille Aspirante stregone Fulmine della mutazione 269 p.ti 8 Marine dei Mille Aspirante stregone Fulmine della mutazione 269 p.ti Supporti Pesanti 3 Obliteratori 225 p.ti
NEMESIS GK Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 fossi in te eliminerei una truppa di egiziani e metterei un'altra pizza da 3 obly, con i punti che ti avanzano puoi prendere il secondo piccione da mettere al posto delle stregone (anche se non lo aggreghi)
pieceverde@hotmail.it Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 guarda così arrivi a 1718 punti. non saprei cosa consigliarti....però hai sempre 2 punti di più io per risolvere il problema, anche se avrei potuto evitare(dove vado a giocare se hai 2 punti più o meno non interessa tanto) ne ho tenuti 10 dei mille poi vedi tu...... comunque dovrebbero arrivare xendor e maldazar che sono sicuramente più esperti di me ( anche se lo stregone a cavallo magari di un disco che così diventa fanteria volante e guadagna un attacco; a mio parere quello di nurgle è meglio un attacco e una ferita di più)
Maldazar Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 ( anche se lo stregone a cavallo magari di un disco che così diventa fanteria volante e guadagna un attacco; a mio parere quello di nurgle è meglio un attacco e una ferita di più) No, meglio quello di tzeentch: per 30 punti hai un attacco in più e sei fanteria volante, per lo stesso costo hai una ferita in più (ma soffri comunque la morte immediata) e un attacco in più, però non puoi imbarcarti su niente. 8 Marine dei Mille Aspirante stregone Fulmine della mutazione 269 p.ti 8 Marine dei Mille Aspirante stregone Fulmine della mutazione 269 p.ti Consiglio tempo warp. Non andrai mai contro dei mezzi coi marine, mettere loro il fulmine vuole dire tentare di sprecare un turno di fuoco su un carro che speri di penetrare con il forza 8 del fulmine. Tempo warp, invece, ti consente di difenderti anche in corpo a corpo (avendo i 3 attacchi di psionica binati in tutto), il velo tallone d'achille dei mille. Stregone Marchio di tz Vento Tempo P.ti!?! Aggregato a una delle squadre dei Mille Vuoi fare una porcata? Aggregalo ai berzy (il codex è fatto coi piedi, il bg non conta a niente, quindi puoi aggregare chi ti pare a chi ti pare) così hai la sfiammata binata (perchè andrai sempre in giro in tempo) più tutti gli attacchi dello stregone binati. Certo, bisognerebbe togliere un berzy, però... se ti piace l'idea potrebbe essere fattibile (il massimo sarebbe imbarcarli tutti su landone posseduto, ma non credo si riuscirebbero a trovare i punti). Principe Demone Ali Marchio di tz Vento Tempo P.ti!?! 110+20+20+30+25= 205 fossi in te eliminerei una truppa di egiziani e metterei un'altra pizza da 3 obly, con i punti che ti avanzano puoi prendere il secondo piccione da mettere al posto delle stregone (anche se non lo aggreghi) Potrebbe essere una soluzione... anche se ora che mi è venuto in mente, mi piace troppo lo stregone aggregato ai berzy O.o Per ora mi fermo qui.
INOXPIER93 Inviato 10 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2009 Principe Demone Ali Marchio di tz Vento Tempo 110+20+20+30+25= 205 ...io non lo cambierei... anche se ora che mi è venuto in mente, mi piace troppo lo stregone aggregato ai berzy O.o secondo me ci sta...bene... anche se ora che mi è venuto in mente, mi piace troppo lo stregone aggregato ai berzy O.o ...subito fatto... Qg Principe Demone Ali Marchio di tz Vento Tempo 110+20+20+30+25= 205 Stregone Marchio di tz Vento Tempo (aggregato ai berzy) Truppe 9 Berserker di Khorne Aspirante campione Maglio Rhino 264 p.ti 10 Berserker di Khorne Aspirante campione Maglio Rhino 285 p.ti 8 Marine dei Mille Aspirante stregone 244 p.ti Tempo warp p.ti?!?! 8 Marine dei Mille Aspirante stregone 244 p.ti Tempo p.ti?!?! Supporti Pesanti 3 Obliteratori 225 p.ti Che si può togliere/aggiungere?!?! Per il land ci ho pensato...ma che devo togliere?!?! almeno che da 1500 p.ti passo a 1850 p.ti....
Maldazar Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 8 Marine dei Mille Aspirante stregone 244 p.ti Tempo warp p.ti?!?! 23x8+60+25= 269 Che si può togliere/aggiungere?!?! Per il land ci ho pensato...ma che devo togliere?!?! almeno che da 1500 p.ti passo a 1850 p.ti.... Il problema del landone è marginale, qui ti manca l'anticarro...
Il caotico Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 non ho voglia di fare un'altra critica lunga (dopo aver fatta quella di prima:-() ma una cosa è certa: avete ucciso il bg
Maldazar Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 ma una cosa è certa: avete ucciso il bg Non è certo stato ucciso da pier, il codex fa schifo e bisogna usare quello finchè non ne stampano uno decente. Io è da un pò che lo dico, ma le alte sfere della gw non mi considerano... oltretutto, questa è una lista alternativa rispetto alle altre e le novità sono sempre benvenute.
Il caotico Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 il codex fa schifo e bisogna usare quello finchè non ne stampano uno decente. quoto ma le alte sfere della gw non mi considerano... gli mandi tutti giorni una lettera?
INOXPIER93 Inviato 10 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2009 qui ti manca l'anticarro Tu che consigli di togliere!?! Una di Mille in favore di tre obliteratori!?!
INOXPIER93 Inviato 10 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2009 non è certo stato ucciso da pier Mi difendo quotando matty...da quanto so il codex eretico fa schifo...in quanto bg dettagliato...
Maldazar Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 gli mandi tutti giorni una lettera? No, vado sotto casa loro e citofono Mi difendo quotando matty...da quanto so il codex eretico fa schifo...in quanto bg dettagliato... Non è tanto il bg, che può andare bene, è il mischione di roba che si può fare... Una di Mille in favore di tre obliteratori!?! Può essere una soluzione.
INOXPIER93 Inviato 10 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2009 quindi sarebbe... Qg Principe Demone Ali Marchio di tz Vento Tempo 110+20+20+30+25= 205 Stregone Marchio di tz Vento Tempo (aggregato ai berzy) Truppe 9 Berserker di Khorne Aspirante campione Maglio Rhino 264 p.ti 10 Berserker di Khorne Aspirante campione Maglio Rhino 285 p.ti 8 Marine dei Mille Aspirante stregone Tempo warp Rhino 304p.ti Supporti Pesanti 3 Obliteratori 225 p.ti 3 Obliteratori 225 p.ti Magari con i rimanenti punti potenzio i Mille con fulmine della mutazione...o i rhino...anche se per me è una boiata la storia dei rhino...perchè...come dice maldazar... ...Un rhino armato è un rhino morto, un rhino nudo può sperare di arrivare a fine partita...
INOXPIER93 Inviato 11 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2009 o magari aggiungo una squadra di berzy...non so...diteemi voi...
Maldazar Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 A me la lista così non sembra male... gli obliteratori ci sono a coprirti le chiappe (io però non ne gioco mai molto... ho notato che quando ne metto più di due, faccio solo degli uno ai txc O.o). Il fulmine ai mille non serve a niente, il rhino già di più non essendo una truppa propriamente veloce (se ne fa anche a meno, però).
pieceverde@hotmail.it Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 togli 2 obli per un profanatore.........almeno secondo me non è malaccio...
Maldazar Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Inviato 12 Settembre 2009 togli 2 obli per un profanatore.........almeno secondo me non è malaccio... Si e no... è busso effettivamente, però è molto fragile. è un 12 12 10, abbastanza semplice da tirar giù (oltretutto è un mezzo molto grosso). Io lo gioco, ma bisogna riuscire a schierarlo bene, altrimenti muore subito: se però è in una buona posizione allora è in grado di asfaltare qualsiasi cosa.
pieceverde@hotmail.it Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Inviato 12 Settembre 2009 dicevo appunto per quello.... nonostante l' artiglieria e il problema della deviazione comunque mettilo con flamer e braccio extra ( almeno maldazar mi ha consigliato così):-D
INOXPIER93 Inviato 12 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2009 profanatore Negativo...lo odio a morte...tengo gli obli più volentieri ragazzi...
pieceverde@hotmail.it Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Inviato 12 Settembre 2009 sono entrambi forti non hai problemi ma per gli eserciti orda?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora