Enry Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Sono impaziente di conoscere il vostro progetto, contattami qui enry962@libero.it , grazie per la disponibilità, ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 ATTENZIONE: In colpevole ritardo(non dipendente da me) annuncio che al 99,99 % sarò a Lucca domenica pomeriggio; chi volesse essere ripreso e intervistato, invii qui enry962@libero.it il recapito presso la Fiera o un numero di cell, così possiamo accordarci. Naturalmente partirò dallo Stand DL, così finalmente, dopo 5 anni qui, potrò vedervi dal vivo, che è sempre meglio che dal morto... Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Accidenti! Ma allora non sei passato a vedermi, giusto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 2 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Accidenti, leggendo ora il tuo commento alla Fiera mi sono ricordato che non mi sono ricordato di passare... Scusami, è stato tutto così improvvisato che ho dimenticato molte cose, tra cui passare a trovare te... E non solo, è che ho passato lì circa 4 ore, e le cose si sono accumulate e accavallate. Conto di vederti presto qui, appena ho novità ti informo. Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 4 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Sarebbe bello che il Logo della Trasmissione lo facesse uno di voi; pensavo al titolo, The Real Gamers (all'inizio era The Gamers, ma per evitare problemi col Copyright...), adornato di elfi, fate, draghi, ma anche robottoni, carrarmatini di Risiko! e un pezzo degli scacchi. Insomma, una cosa semplice!! :lol: Una cosa stilizzata, da poter poi usare per sempre; naturalmente se ci sarà commercializzazione (T-shirts, Felpe, oggettistica...) ci si accorderà con l'Autore per dividere gli eventuali ricavi. In ogni caso, accetto suggerimenti, si può sempre modificare tutto; se qualcuno può aiutarmi, invii materiale all'indirizzo mail che ho postato più sopra. Grazie a tutti, ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Enry, il viaggio di novembre verso Venezia è saltato, quindi non ce la faccio a passare a Brescia questo mese. Comunque sia, ti manderò altre foto, che ne abbiamo fatte un sacco durante Lucca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revel Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2009 L'unico racconto fantasy non demenziale che ho scritto e' PelleVerde (lo trovi nelle Strane Scritture, senno domani ti mando il link), non credo proprio sia all'altezza, ma se vuoi puoi usarlo liberamente ^^ Comunque sia in bocca al lupo per la trasmissione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 Uff... Mercoledi prossimo iniziamo le riprese della Puntata numero Uno, appena mi comunicano la data della messa in onda la posto. Incrocio i diti, ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Fatto, pubblicato nel gruppo su FB "The Real Gamers" le prime info... Ripeto, non appena so per certo la data di programmazione la posto qui. Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Bene, mi hanno comunicato ufficialmente le date: Andrà in onda il mercoledì dalle 16.00 e in replica al sabato dalle 14.15; chi ha Sky lo potrà vedere sul canale 829. E' stato attivato il Sito relativo alla Trasmissione, www.therealgamers.it che dà un assaggio della scenografia realizzata sui disegni di Lilyen, Leprecauno e Cyrano. Attendo la messa in onda per leggere poi i vostri commenti, grazie a tutti, ciao. Enry. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Ti vorrei segnalare che qualcuno ha scritto Dungeon's and Drangon's nel sito. A parte la pignata, chi non ha Sky, come puo vederlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 6 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Quel qualcuno è il redattore del gruppo su FB da cui abbiamo tratto le info; copiaincollandole non mi sono accorto della cosa, rimedieremo presto. Anche l'indirizzo delle trasmissioni on line non è corretto, devi andare su www.rtbnetwork.it per vedere la trasmissione in streaming. Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Nemmeno io ho sky e rtb chiede di installare un programma per vedere la loro tv in streaming e io ho linux....mi sa che mi perderò la puntata. Se la mettete sul tubo, se ne può riparlare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 7 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Sono quasi sicuro che le puntate andate in onda verranno poi messe nel Sito. Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Partiti!!! Commenti, anche negativi? Tenete conto che partiamo da zero, possiamo solo migliorare! Grazie, ciao. Enry. PS aderite al Gruppo su FB, "The Real Gamers" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 3 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Oggi quarta puntata, GrV e rievocazioni storiche. Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2010 A che ora, in streaming ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 3 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Alle 16.00 e in replica sabato alle 14.15, anche in streaming su www.rtbnetwork.it Riesci a farmi sapere quando passi da Brescia?? Di norma registriamo il mercoledì dalle 16.45 alle 18.00; ci terrei a farti esporre i tuoi diorami, sono stupendi. ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Mi sono informato, non c'è nessun passaggio questo mese, ma il mese prossimo, si. Appena so la data, ti faccio sapere e ci organizziamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 3 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Perfetto, gli orari li conosci, ti aspetto. Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato