Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti, stasera mi accingo a iniziare la mia carriera da master con questa avventura che penso che molti di voi in un modo o nell'altro abbiano giocato.

L'avventura di per è abbastanza semplice, l'unico problema è che è stata creata per l'edizione 3.0.

Qualcuno di voi l'ha giocata in 3.5? Se si che modifiche ha fatto?

LA cd per scoprire le trappole è sempre 20, a me sembra alta, secondo voi va bene?

Ultima cosa, un png del gioco impugna un'arma chiamata spezzapunte, vi scrivo la descrizione: Spada lunga +1, coloro che la impugnano col talento spaccare arma potenziato possono usarla normalmente come spada lunga +1 ma possono anche usarla per colpire l'arma dell'avversario senza causare attacchi di opportunità. Inoltre sempre coloro il talento spaccare arma potenziato ottengono un +4(che include il potenziamento +1 dell'arma) al tiro per colpire contrapposto per spezzare l'arma dell'avversario.

Se il tiro ha successo l'arma infligge 1d8 +4 danni più il modificatore di forza di chi la impugna. Spezzapunte può danneggiare armi incantate fino a +4.

Purtroppo non ho la minima conoscenza della 3.0, voi come convertireste la spada per la 3.5? Il talento spaccare arma potenziato che fa? Non riesco a capire quali bonus sono dati dall'arma e quali dal talento...

Grazie a tutti per le risposte.

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Allora,il fatto e' semplice, sostituisci il nome di spaccare l'arma potenziato con spezzare migliorato e' il gioco e' fatto...

poi la cd 20 di una trappola per un gruppo di primo non e' affatto esagerata, e' solo una trappola che difficilmente,se non ce' un ladro, i pg individueranno...:evilhot:

spezzare migliorato lo trovi come talento nel manuale del pg.

buona fortuna per la tua prima masterata.

• 4 settimane dopo...
Inviato

ah,la mia prima avventura da DM^^quanti ricordi^^ci abbiamo messo 3 sessioni a completarla^^anche xke i miei avventurieri hannod elle pare ragas...comunque mi è piaciuta molto come avventura di avvio,anche se alcune cose le ho trovate superflue.

(tipo il mephit dell'acqua,oppure la stanza del sacerdote troll....cose superflue che sviavano dal vero obiettivo della missione)