zetsu Inviata 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviata 10 Settembre 2009 sto costruendo un pg warblade/eternal blade e vorrei capire una cosa: la capacità guided strike (che mi permette di superare automaticamente la rd di un avversario fino alla fine del mio round) quante volte al giorno posso usarla? mi sembra che nel manuale non sia specificato, quindi penso quante volte voglia ma vorrei una conferma. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 sto costruendo un pg warblade/eternal blade e vorrei capire una cosa: la capacità guided strike (che mi permette di superare automaticamente la rd di un avversario fino alla fine del mio round) quante volte al giorno posso usarla? mi sembra che nel manuale non sia specificato, quindi penso quante volte voglia ma vorrei una conferma. grazie. Beginning at 2nd level, as a swift action, you can confer with your guide concerning a single foe that you face. For the rest of your turn, you automatically overcome your foe’s damage reduction, if any. You can use this ability only while you have access to your blade guide. Sembrerebbe che finché hai accesso al tuo spirito guida tu possa usare una swift action per usufruire del beneficio che ti concede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato