Pubblicato 10 Settembre 200915 anni comment_363282 allora... io gioco un mazzo verde, e uso la sfocatura del camaleonte per prevenire i danni... ma mi sembra un pò troppo onerosa, dato che costa 4... per caso non c'è n'è un'altra verde che abbia un effetto simile e che non costi un occhio? grazie anticipatamente!
10 Settembre 200915 anni comment_363289 guarda di verde io ne ho una abbstanza vecchio che si chiama rinvio e decisamente piu potente costa 2 mana e guadigni pure un bel po di pv!!!\se no le altre sono per forza tutte bianche come cansacrare giorno sacro ecc!!1di bianche ce ne sono a migliaia..spero di esserti stato utile
10 Settembre 200915 anni comment_363306 Nebbia: ccG! Moment's Peace: cc1G con Flashback 2G! Dipende da che formato gochi, se giochi EXT o T2 allora Nebbia, altrimenti usa Moment! Bye byez
10 Settembre 200915 anni comment_363310 veramente i migliori son proprio verdi: moment's peace; constant mists; fog; lull; tangle; snag.
19 Settembre 200915 anni Author comment_367212 ah, ok. grazie scusate se non vi o risposto prima ma... comunque ho un'altra domanda. carte verdi per la distruzione, invece? perdonatemi, sono un niubbo!
19 Settembre 200915 anni comment_367247 ah, ok. grazie scusate se non vi o risposto prima ma... comunque ho un'altra domanda. carte verdi per la distruzione, invece? perdonatemi, sono un niubbo! Per distruggere cosa? Se è per distruggere le creature allora c'è già un topic inerente, cercalo perchè si parla solo di quello e comunque la scelta è molto limitata. Se invece parli di artefatti e incantesimi allora ce ne sono molti! Krosan Grip, Sigillo dei Primordi, Naturalize, Viridian Shaman, Deconstruct, Fracturing Gust, Gleeful Sabotage, ecc. Bye byez
19 Settembre 200915 anni comment_367278 credo intenda per distruggere permanenti. L'unica cosa che mi viene in mente è quella a costo 4GG ma non ricordo il nome, prova a cercare su magiccards
19 Settembre 200915 anni comment_367318 credo intenda per distruggere permanenti. L'unica cosa che mi viene in mente è quella a costo 4GG ma non ricordo il nome, prova a cercare su magiccards Quella che hai citato tu All è Tornado del deserto.
19 Settembre 200915 anni Author comment_367319 sì esatto... sarebbe meglio creature, comunque... tu dici il tornado del deserto no?
19 Settembre 200915 anni comment_367346 sì esatto... sarebbe meglio creature, comunque... tu dici il tornado del deserto no? No, ti dicono che se è per le creature di Verde non c'é nulla, mentre per le altre cose si... ma di solito chi gioca verde ha creature migliori di quelle dell'oppo e non sta in difesa...