ZOBLY Inviata 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviata 10 Settembre 2009 allora... io gioco un mazzo verde, e uso la sfocatura del camaleonte per prevenire i danni... ma mi sembra un pò troppo onerosa, dato che costa 4... per caso non c'è n'è un'altra verde che abbia un effetto simile e che non costi un occhio? grazie anticipatamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whell of will Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 guarda di verde io ne ho una abbstanza vecchio che si chiama rinvio e decisamente piu potente costa 2 mana e guadigni pure un bel po di pv!!!\se no le altre sono per forza tutte bianche come cansacrare giorno sacro ecc!!1di bianche ce ne sono a migliaia..spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Nebbia: ccG! Moment's Peace: cc1G con Flashback 2G! Dipende da che formato gochi, se giochi EXT o T2 allora Nebbia, altrimenti usa Moment! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 veramente i migliori son proprio verdi: moment's peace; constant mists; fog; lull; tangle; snag. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZOBLY Inviato 19 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2009 ah, ok. grazie scusate se non vi o risposto prima ma... comunque ho un'altra domanda. carte verdi per la distruzione, invece? perdonatemi, sono un niubbo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2009 ah, ok. grazie scusate se non vi o risposto prima ma... comunque ho un'altra domanda. carte verdi per la distruzione, invece? perdonatemi, sono un niubbo! Per distruggere cosa? Se è per distruggere le creature allora c'è già un topic inerente, cercalo perchè si parla solo di quello e comunque la scelta è molto limitata. Se invece parli di artefatti e incantesimi allora ce ne sono molti! Krosan Grip, Sigillo dei Primordi, Naturalize, Viridian Shaman, Deconstruct, Fracturing Gust, Gleeful Sabotage, ecc. Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2009 credo intenda per distruggere permanenti. L'unica cosa che mi viene in mente è quella a costo 4GG ma non ricordo il nome, prova a cercare su magiccards Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2009 credo intenda per distruggere permanenti. L'unica cosa che mi viene in mente è quella a costo 4GG ma non ricordo il nome, prova a cercare su magiccards Quella che hai citato tu All è Tornado del deserto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZOBLY Inviato 19 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2009 sì esatto... sarebbe meglio creature, comunque... tu dici il tornado del deserto no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2009 sì esatto... sarebbe meglio creature, comunque... tu dici il tornado del deserto no? No, ti dicono che se è per le creature di Verde non c'é nulla, mentre per le altre cose si... ma di solito chi gioca verde ha creature migliori di quelle dell'oppo e non sta in difesa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato