Marley89 Inviata 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviata 10 Settembre 2009 Potrebbe essere una domanda stupida però rischio...si può fare un cuoio borchiato in mithral?? dal momento che non è fatto di metallo la logica mi dice di no però nella descrizione del mithral non c'è alcun accenno se non che si può applicare ad armature leggere medie e pesanti:confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Giustamente, solo gli oggetti in metallo possono essere fatti in mithral. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dendaron Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Probabilmente puoi fare le borchiature ma non credo che dia un gran vantaggio dato che occuperanno poca superficie dell'armatura. Se dice che può essere applicato ad armature leggere credo che si riferisca al giaco di maglia...mi sembra che sia leggera ma non sono sicuro non ho i manuali sotto mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauroneye Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Probabilmente puoi fare le borchiature ma non credo che dia un gran vantaggio dato che occuperanno poca superficie dell'armatura. Se dice che può essere applicato ad armature leggere credo che si riferisca al giaco di maglia...mi sembra che sia leggera ma non sono sicuro non ho i manuali sotto mano. Almeno nella 3.0 il giaco di maglia è medio... non mi viene in mente alcuna armatura leggera metallica al momento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Almeno nella 3.0 il giaco di maglia è medio... non mi viene in mente alcuna armatura leggera metallica al momento... In 3.5 è leggero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Potrebbe essere una domanda stupida però rischio...si può fare un cuoio borchiato in mithral?? dal momento che non è fatto di metallo la logica mi dice di no però nella descrizione del mithral non c'è alcun accenno se non che si può applicare ad armature leggere medie e pesanti:confused: Beh, il mithral è un metallo. Dubito seriamente che tu riesca a fare il cuoio di mithral Almeno nella 3.0 il giaco di maglia è medio... Ma controllare, prima di dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra, fa brutto? Il giaco di maglia è leggero anche in 3.0. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pazuzu Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 fai le borchie di mithral... inutile ma cmq figo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Il giaco di maglia è medio solo in NWN, ed è questa una delle cose che sopporto meno nel gioco. (ma ci sarà un override per metterlo leggero?) Comunque, io un tempo mi ero tirato fuori il flexicorium, un cuoio che fungeva di fatto come il mithral. Era uno dei miei materiali speciali semilamer, assieme al nalemithral (melan al contrario + mithral, con melan = "nero" in greco antico) -ovvero mithral + adamantio, che usavo quando facevo parte della baracca nella sezione "forgia" di GdRItalia. Tanto, tanto tempo fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato