Vai al contenuto

NinjaFelice - All'arrembaggio

NinjaFelice

Messaggio consigliato

Inviato

@ Haseid

Spoiler:  
Piuma bianca vola nella zona indicata, ci gira un pò intorno, poi percepisci da parte dell'uccello una sensazione di sorpresa, come se avesse visto qualcosa di improvviso

@ lindorn

Spoiler:  
Neanche con il cannocchiale ti sembra di vedere niente

• Risposte 137
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Che noia... niente in mare... devo scaricarmi...

mi guardo intorno osservando i marinai, cercando qualcuno che sta facendo qualcosa di interessante, o qualche testacalda da sedare...

Inviato

Alzo le spalle, riporgendo il cannocchiale al mago.

Mi era sembrato di vedere qualcosa di strano nel movimento delle onde borbotto al Darfellan. Evidentemente mi sbagliavo.

E meno male che non sono andato a dar fastidio per nulla al capitano..

Inviato

Riprendendo il cannocchiale "Aspetta Lindorn, prima di decidere che non fosse nulla voglio prima sentire Piuma bianca. Magari da vicino ha visto qualcosa".

Preparo quindi un pezzetto di pane per premiare il mio famiglio.

Comunque spero seriamente che non sia nulla. Preferirei che il viaggio scorresse senza troppi problemi

@DM

Spoiler:  
Con Piuma bianca parlo in Draconico
Inviato

"Forse sarà meglio avvisarlo il capitano. Piuma bianca ha visto una grande sagoma. In più ce ne sono altre più piccole che si muovono li intorno. Purtroppo non è riuscito ad essere più preciso, però ha già visto più di noi". Chiamo il primo marinaio che passa li vicino e gli dico di andare a chiamare il capitano.

Ishtishia ti prego, fa che non sia nulla di pericoloso per la nave.

Tento quindi di guardare di nuovo con il cannocchiale. Lo passo anche agli altri sperando che questa volta si riesca ad essere più fortunati.

@DM

Spoiler:  
Osservare +4
Inviato

Grande sagoma?

sogghigno dicendo

Si, chiama il capitano... io intanto scopro cos'è...

quindi vado a cercare una cima, la fisso al ponte e mi calo in acqua tenendo ben stretto l'arpione...

@Dm

Spoiler:  
scendo in acqua e nuoto nella direzione dove dovrebbe essere la sagoma finche non noto qualcosa... ovviamente se si rivela subito ostile rispondo agli attacchi
Inviato

"Si capitano. Lindorn aveva notato qualcosa di strano nel modo in cui si comportavano le onde poco più avanti. Purtroppo da qui non si riusciva a vedere nulla e per questo ho mandato Piuma bianca a fare un giretto la sopra. Pare che ci sia una grande sagoma sotto l'acqua con altre sagome più piccole che si muovono li intorno. Non sappiamo cosa possa essere, ma credo che a breve lo scopriremo" l'ultima frase la dico indicando il darfellan.

Possibile che non riesca mai a stare fermo? Prima o poi ci rimetterà la pelle

Inviato

"Ma dove diavolo vai?!? Almeno aspetta di sapere cos'è!"

Impreco mentre guardo il Darfellan allontanarsi verso la sagoma.

Recupero quindi dalla mia piccola borsa magica che porto sempre a tracolla, una bottiglia di rum scurissimo, e dopo averne preso una sorsata la riposo dentro la borsa.

Inviato

@ Likurooikk Ookerakk

Spoiler:  
ti tuffi in acqua e nuoti verso il luogo indicato, il problema è che non trovi niente di strano, il mare è normale. Ma ti prendono in giro? Questa cosa ti innervosisce un pò
Inviato

Mi volto e nuoto fino alla nave... risalgo e mi avvicino al mago con fare minaccioso

Che bello scherzo... non c'è niente la sotto... spero tu non l'abbia fatto apposta...

Inviato

"Non sono una persona che fa scherzi, te lo posso assicurare. Io mi sono limitato a riferire quanto visto da Piuma bianca. Sia lui che Lindorn hanno visto qualcosa" dico, fissando sempre negli occhi Likurooikk.

Inoltre nessuno ti ha detto di tuffarti in acqua penso prima di riprendere a parlare.

"Quel qualcosa ora pare essere scomparso, ma ho come il presentimento che sia ancora qui intorno. Qualunque cosa fosse sa che l'abbiamo vista ed è corsa a nascondersi. Ma non riesco a capire se questo sia un bene o un male"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...