NinjaFelice Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 @ Haseid Spoiler: Piuma bianca vola nella zona indicata, ci gira un pò intorno, poi percepisci da parte dell'uccello una sensazione di sorpresa, come se avesse visto qualcosa di improvviso @ lindorn Spoiler: Neanche con il cannocchiale ti sembra di vedere niente
Lollinus Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Che noia... niente in mare... devo scaricarmi... mi guardo intorno osservando i marinai, cercando qualcuno che sta facendo qualcosa di interessante, o qualche testacalda da sedare...
NinjaFelice Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 I marinai riposano, chi non riposa dormicchia e chi non dormicchia poltrisce. Gli unici che sembrano fare qualcosa sono il druido ed il mago, impegnati a scrutare il mare a prua
Horace de Vere Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Chissà cos'avrà visto di così sorprendente... lo richiamo immediatamente e, appena arriva, mi faccio dire subito tutto nel modo più completo possibile.
Lollinus Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 mi avvicino ad Haseid e Lindorn dicendo perchè fissate il mare? c'è qualcosa di strano?
Oneiroll Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Alzo le spalle, riporgendo il cannocchiale al mago. Mi era sembrato di vedere qualcosa di strano nel movimento delle onde borbotto al Darfellan. Evidentemente mi sbagliavo. E meno male che non sono andato a dar fastidio per nulla al capitano..
Lollinus Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Strani movimenti? e dove? quindi osservo il mare nel punto in cui prima guardavano loro...
Horace de Vere Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Riprendendo il cannocchiale "Aspetta Lindorn, prima di decidere che non fosse nulla voglio prima sentire Piuma bianca. Magari da vicino ha visto qualcosa". Preparo quindi un pezzetto di pane per premiare il mio famiglio. Comunque spero seriamente che non sia nulla. Preferirei che il viaggio scorresse senza troppi problemi @DM Spoiler: Con Piuma bianca parlo in Draconico
Roald Nordavind Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Arrivo con il mio passo trotterellante, cercando di capire che succede. "Ehi ragazzi, che combinate di bello?!che cercate tutti? "
NinjaFelice Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 @Haseid Khalid Spoiler: Il famiglio ti dice: Una grande sagoma, altre piccole sagome muovono
Horace de Vere Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 "Forse sarà meglio avvisarlo il capitano. Piuma bianca ha visto una grande sagoma. In più ce ne sono altre più piccole che si muovono li intorno. Purtroppo non è riuscito ad essere più preciso, però ha già visto più di noi". Chiamo il primo marinaio che passa li vicino e gli dico di andare a chiamare il capitano. Ishtishia ti prego, fa che non sia nulla di pericoloso per la nave. Tento quindi di guardare di nuovo con il cannocchiale. Lo passo anche agli altri sperando che questa volta si riesca ad essere più fortunati. @DM Spoiler: Osservare +4
Lollinus Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 Grande sagoma? sogghigno dicendo Si, chiama il capitano... io intanto scopro cos'è... quindi vado a cercare una cima, la fisso al ponte e mi calo in acqua tenendo ben stretto l'arpione... @Dm Spoiler: scendo in acqua e nuoto nella direzione dove dovrebbe essere la sagoma finche non noto qualcosa... ovviamente se si rivela subito ostile rispondo agli attacchi
Urizen- Obsidian Lord Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 informato dell'accaduto, arrivo ciondolando. "Mi avete fatto chiamare?" Poi noto Likurooikk nuotare poco distante dalla nave e aggiungo "Dannazione, quando l'uomo orca si galvanizza in questo modo è perchè ci sono guai in vista, chi è il malcapitato stavolta?"
Horace de Vere Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 "Si capitano. Lindorn aveva notato qualcosa di strano nel modo in cui si comportavano le onde poco più avanti. Purtroppo da qui non si riusciva a vedere nulla e per questo ho mandato Piuma bianca a fare un giretto la sopra. Pare che ci sia una grande sagoma sotto l'acqua con altre sagome più piccole che si muovono li intorno. Non sappiamo cosa possa essere, ma credo che a breve lo scopriremo" l'ultima frase la dico indicando il darfellan. Possibile che non riesca mai a stare fermo? Prima o poi ci rimetterà la pelle
Roald Nordavind Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 "Ma dove diavolo vai?!? Almeno aspetta di sapere cos'è!" Impreco mentre guardo il Darfellan allontanarsi verso la sagoma. Recupero quindi dalla mia piccola borsa magica che porto sempre a tracolla, una bottiglia di rum scurissimo, e dopo averne preso una sorsata la riposo dentro la borsa.
NinjaFelice Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 @ Likurooikk Ookerakk Spoiler: ti tuffi in acqua e nuoti verso il luogo indicato, il problema è che non trovi niente di strano, il mare è normale. Ma ti prendono in giro? Questa cosa ti innervosisce un pò
Lollinus Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 Mi volto e nuoto fino alla nave... risalgo e mi avvicino al mago con fare minaccioso Che bello scherzo... non c'è niente la sotto... spero tu non l'abbia fatto apposta...
Roald Nordavind Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 "Ehm....." Rinuncio quindi a mettermi di mezzo, e mi appoggio al corrimano del ponte, tirando nuovamente fuori la bottiglia, per godermi la scena....
Horace de Vere Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 "Non sono una persona che fa scherzi, te lo posso assicurare. Io mi sono limitato a riferire quanto visto da Piuma bianca. Sia lui che Lindorn hanno visto qualcosa" dico, fissando sempre negli occhi Likurooikk. Inoltre nessuno ti ha detto di tuffarti in acqua penso prima di riprendere a parlare. "Quel qualcosa ora pare essere scomparso, ma ho come il presentimento che sia ancora qui intorno. Qualunque cosa fosse sa che l'abbiamo vista ed è corsa a nascondersi. Ma non riesco a capire se questo sia un bene o un male"
Roald Nordavind Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 "O si sta preparando ad attaccare...." Aggiungo tranquillo, riponendo il Rum nella borsa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.