merrow Inviata 10 Settembre 2009 Segnala Inviata 10 Settembre 2009 ciao a tutti io ho questo mazzo tritone però non va tanto bene molte volte non mi gira per niente mi potreste dare qualche consiglio. terre 3 pianure 4 fulcro di vino erante 12 isole creature 4 modella maree mistico 2 sygg, guida fluviale 4 reejerey merrow 4 signori di atalantide 4 sovrane dei tritoni 4 esperti della branchia argentata 4 stendardieri di rio pietroso 1 sferzascia 1 selkie dagliocchi di ghiaccio istantanei e stregonerie 4 ponderare 4 smorzatura del saggio incantesimi 4 anelli dell'oblio grazie in anticipo dei consigli che mi darete
Odengod Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 merrow, ci sono già topic sul mazzo tritone, ti consiglio di usare il tasto cerca e di postare in uno di quelli. e soprattutto: leggi il regolamento di sezione!!!
Nanetto Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 Se come vedo dalle carte vuoi fare ext questo è il vecchi post dove chiedevo consigli: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=25076&highlight=tritone+ext
Messaggio consigliato