mak36 Inviata 11 Settembre 2009 Segnala Inviata 11 Settembre 2009 volevo cancellato un thread dato che non mi appare il tasto modifica ._. www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=16056
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Settembre 2009 volevo cancellato un thread dato che non mi appare il tasto modifica ._. www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=16056 Utilizza il pulsante Segnala Il Messaggio per indicare il post o la discussione che vuoi cancellare ad un Moderatore. Il pulsante in questione è a fianco al pulsante della fama, in basso a sinistra sotto il numero di messaggi che hai laciato (a forma di finestra con un punto esclamativo dentro un triangolo giallo).
mak36 Inviato 11 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2009 nono non hai capito non mi appare proprio niente T.T solo dopo che creo un post all'inizio si vede dopo scompare e non posso segnalarlo ne modificarlo ._.
Morwen Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 Ma.. non ho capito, scusa. Vuoi cancellare l'intera discussione, compresi i disegni che hai postato e i successivi commenti, oppure solo l'ultimo post? Non riesci a modificare il primo post perchè è passato troppo tempo e le modifiche sono consentite solo entro 24 ore dall'invio.. ^^
mak36 Inviato 11 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2009 Si voglio cancellare la discussione disegni compresi..
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Settembre 2009 Puoi segnalarlo ad un Moderatore con lo stesso pulsante indicando il primo messaggio, ma dato che Morwen è qui penso sarà più veloce lei.
mak36 Inviato 11 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2009 Puoi segnalarlo ad un Moderatore con lo stesso pulsante indicando il primo messaggio, ma dato che Morwen è qui penso sarà più veloce lei. ok ora mi e apparso aspetto la eliminazione del thread..
Messaggio consigliato