EXTREME DUNGEON MASTER Inviata 11 Settembre 2009 Segnala Inviata 11 Settembre 2009 Qual'è la frase più bella che avete trovato in una canzone? "L'amore fa confondere le città Ma riconoscere i padroni, l'amore lo fa" Ivano Fossati - L'amore Fa
NinjaFelice Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 c'è già un topic in cui ogni utente può scrivere una canzone che gli piace particolarmente http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=17405
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Settembre 2009 In questo momento della mia vita mi viene in mente subito How I loved your peaceful eyes on me, did you ever know That I had mine on you?, da Eyes On Me di Faye Wong. Spoiler: Whenever sang my songs On the stage, on my own Whenever said my words Wishing they would be heard I saw you smiling at me Was it real or just my fantasy You'd always be there in the corner Of this tiny little bar My last night here for you Same old songs, just once more My last night here with you? Maybe yes, maybe no I kind of liked it your way How you shyly placed your eyes on me Oh, did you ever know? That I had mine on you Darling, so there you are With that look on your face As if you're never hurt As if you're never down Shall I be the one for you Who pinches you softly but sure If frown is shown then I will know that you are no dreamer So let me come to you Close as I wanted to be Close enough for me To feel your heart beating fast And stay there as I whisper How I loved your peaceful eyes on me did you ever know That I had mine on you Darling, so share with me Your love if you have enough Your tears if your're holding back Or pain if that's what it is How can I let you know I'm more than the dress and the voice Just reach me out then You will know that you're not dreaming Darling, so there you are With that look on your face As if you're never hurt As if you're never down Shall I be the one for you Who pinches you softly but sure If frown is shown then I will know that you are no dreamer c'è già un topic in cui ogni utente può scrivere una canzone che gli piace particolarmenteSarebbe OT, a lui interessa solo una frase che ti ha colpito particolarmente, non l'intero testo.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 11 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2009 c'è già un topic in cui ogni utente può scrivere una canzone che gli piace particolarmente http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=17405 Mettere l'intera canzone non vuol dire per forza "avere una Frase" dentro di essa che ti esprima. io chiedo queste frasi, anche perchè, per quante canzoni riesca a mettere lì, non sarei soddisfatto.
Ricky Vee Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 La frase a mio parere più bella ce l'ho nella mia firma. La canzone è Tomorrow's just begun dei Gotthard
viridiana Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 We are eternal, all this pain is an illusion Parabola - tool
Ricky Vee Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 Ci sarebbe anche la frase "every rose has its thorn", che fa anche da titolo ad una canzone dei Poison
Gothvampire Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 An addiction to murdering I can't stop - Cannibal Corpse
Falesia Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Oh mamma.. per una come me, che divora canzoni su canzoni, e appunta milioni di frasi è quasi impossibile rispondere a questa discussione.. La musica italiana, quella vera, di un tempo oserei dire, quella da cantautore, è piena di frasi belle e profonde da togliere il respiro.. con calma vedrò di farne un elenco.. ora vi lascio la prima che mi è venuta in mente.. Perchè l'Amore è il pane.. e in questa carestia c'è gente che ne ha fame e gente che lo butta via.. Marco Masini-L'amore sia con te.
Drokur Inviato 28 Novembre 2009 Segnala Inviato 28 Novembre 2009 Oh mamma.. per una come me, che divora canzoni su canzoni, e appunta milioni di frasi è quasi impossibile rispondere a questa discussione.. La musica italiana, quella vera, di un tempo oserei dire, quella da cantautore, è piena di frasi belle e profonde da togliere il respiro.. con calma vedrò di farne un elenco.. ora vi lascio la prima che mi è venuta in mente.. Perchè l'Amore è il pane.. e in questa carestia c'è gente che ne ha fame e gente che lo butta via.. Marco Masini-L'amore sia con te. Finalmente una citazione Italiana! Era ora
Black_Angel Inviato 28 Novembre 2009 Segnala Inviato 28 Novembre 2009 Forse sarà perchè sono molto legata a questa canzone, ma opterei per: No, you'll never be alone When darkness comes I'll light the night with stars Hear my whispers in the dark e (sempre della stessa canzone che è "Whispers in the Dark" degli Skillet): My love is just waiting To turn your tears to roses Oppure stando sull'italiano, mi viene solo in mente: Stringimi forte che nessuna notte è infinita ("I migliori anni della nostra vita" di Renato Zero) Bel topic comunque!
Dusdan Inviato 28 Novembre 2009 Segnala Inviato 28 Novembre 2009 I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be the sun (o a star, a seconda di come gli gira) in sombedoy else's sky But why can't it be mine? Pearl Jam - Black
Falesia Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Inviato 29 Novembre 2009 Finalmente una citazione Italiana! Era ora Eh si, anche perchè diciamola tutta, certe frasi della musica Italiana sono inimitabili!! Escluso dammi tre parole, sole cuore amore.. Oggi ve ne lascio un'altra: Ed un amico più grande mi ha insegnato che la vita non è paura di perdersi ma un'avventura infinita Paolo Vallesi-Bandiere
Ricky Vee Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Inviato 29 Novembre 2009 Visto che si parla di musica italiana, vi cito un classico Senza l'amore un uomo che cos'è e questa è l'unica legge che c'è. Marco Ferradini - Teorema
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 29 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2009 Una Frase che mi sembra vera nel modo più assoluto "Ti ho vista fare giochi con lo specchio e aver fretta d'esser grande poi voler tornare indietro quando non si può Ligabue - Quella che non sei
Falesia Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Inviato 29 Novembre 2009 Stupenda questa canzone di Liga.. una delle mie preferite!! Si, quella frase racconta una grande verità.. e forse è questa la cosa che più amo della musica, le canzoni raccontano pezzi di vita, che possono appartenere a tutti, che ci conoscono e a volte trovano le parole per dire quello che noi nascondevamo, forse anche a noi stessi.. A questo proposito non posso non citare un'altra frase.. E quando ti accarezza la musica ti da le vibrazioni di un corpo di ragazza, la prima volta che le tocchi i seni.. La musica è così, ti porta via con se.. e più la cerchi e più la trovi li la chiave dei perchè.. Marco Masini-Un piccolo Chopin (Si, nel caso non si fosse capito adoro Masini)
andrea15172 Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Inviato 29 Novembre 2009 Franco Battiato - la Cura Questa canzone è talmente bella che selezionare solo una frase sarebbe un'ingiustizia Spoiler: (Franco Battiato) 1996 la cura Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo Dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai Ti solleverò dai dolori e dai tuo sbalzi d'umore dalle ossessioni delle tue manie supererò le correnti gravitazionali lo spazio e la luce per non farti invecchiare E guarirai da tutte le malattie perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te (STACCO) vagavo per i campi del Tennessee come vi ero arrivato chissà ! Non hai fiori bianchi per me? Piu' veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi la bonaccia d'agosto non calmera' i nostri sensi Tessero' i tuoi capelli come trame di un canto Conosco le leggi del mondo e te ne farò dono Supererò le correnti gravitazionali lo spazio e la luce per non farti invecchiare Ti salverò da ogni malinconia perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te... Io si che avrò cura di te eh (FINE)
Avelyn Desbris Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Inviato 29 Novembre 2009 "L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso" Afterhours, Ballata per la mia piccola Iena. ... occhio che quando i nemici ti trattano con indifferenza, e gli amici non hanno più paura di perderti (perchè forse è gia successo), è un sintomo del fatto che nella vita hai lasciato spazio solo per l'amore....
Vedalken Wizard Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 All the money you made will never buy back your soul. -Bob Dylan;Masters of war-
Avelyn Desbris Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 Ma ogni storia ha la stessa illusione, sua conclusione, e il peccato fu creder speciale una storia normale. FAREWELL, F. Guccini
Messaggio consigliato