Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_39867

Oggi è iniziato un nuovo anime su Mediaset

Il manga è stupendo, se l'anime ne segue la falsariga dovrebbe essere divertente.

X chi fosse interessato va in onda Lun, Mer e Ven alle ore 14:05 su Italia 1 e parla di sciamani che si combattono al fine di ottenere la conoscenza suprema, il 'Grande Spirito' affrontandosi durante lo 'Shaman Fight', una sorta di torneo dove si scontrano utilizzando tutti i loro poteri.

Riuscirà la Tv nazionale a rovinare anche questo? :cry:

• Risposte 21
  • Visualizzazioni 3,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_40782

ho visto una puntata, graficamente mi sembra appetibile, ma quanto a dialoghi e trama della puntata... BRRRR!

è un pò bambinesco, ma in effetti, visto che è stato messo a quell'ora, è quasi ovvio che si rivolgano esclusivamente ad un pubblico un pò (forse troppo) giovane!

comment_41219

Che delusione!La mediaset come al solito ha tagliato di brutto!...oggi nella scena del combattimento fra Hyo e il rivale (non ricordo il nome) non si vedevano gli impatti dei colpi di spada sui corpi dei personaggi (si vedevano solo le cadute! :mad: )..mentre nella versione originale ci sono e come le mazzate!..e poi un'altra cosa penosissima..la sigla la canta Marco Masini!Ma in che mondo siamo finiti! :banghead:

comment_42331

comunque secondo me hanno stravolto alcuni personaggi, cioè la loro caratterizzazione e il loro "ego" (se me la passate)

Non sò se questo è dovuto al doppiaggio o se è proprio cosi, comunque rispetto al fumetto ho trovato completamente stravolti:

Hyo e Anna

la caratterizzazione secondo me non collima con quella del manga

comment_42380

Beh ricordati che lo stanno trasmettendo su Italia! :mad: ..e qualsiasi anime trasmesso da mediaset diventa un cartone x bimbi di 3 anni! :banghead:

comment_42588

Che delusione!La mediaset come al solito ha tagliato di brutto!...oggi nella scena del combattimento fra Hyo e il rivale (non ricordo il nome) non si vedevano gli impatti dei colpi di spada sui corpi dei personaggi (si vedevano solo le cadute! :mad: )..mentre nella versione originale ci sono e come le mazzate!..e poi un'altra cosa penosissima..la sigla la canta Marco Masini!Ma in che mondo siamo finiti! :banghead:

MMm...come otaku da svariati anni, ho ormai dimenticato la televisione italiana [salvo Mtv, (almeno qualkuno ragiona :cool: )], portandomi a legere unicamente manga e vedere anime in lungua originale sottotitolati in Inglese (bellissime :-D )...2 annetti fa mi capitò in mano, come manga, proprio Shaman King (ke poi è stato anke interrotto, e poi ripreso :cool: )...immaginate la mia faccia, quando ho saputo che l'aveva acquistato la Mediaset (lo spaurakkio dell'animazione jappo :evilhot:), li ho mandati tutti al diavolo!Cmq nn lo ho neanche visto, e vedrò, ma già ke mi state dicendo come sta andando, nn mi resta che dire: Un altra stupenda serie Distrutta...mi immagino i tremila tagli e "aggiustatine" alla mediaset siano state fatte...cmq ki è Hyo, nn mi dite ke è Yoh(nome originale ndt), se è così allora siamo all'esasperazione....ok mi son sfogato^^...ho mostrato il mio pensiero!!!!(Spero nn facciano la stessa cosa con Naruto e Rave (se usciranno^^)...

Il manga è amio parere di gran lunga migliore, hanno tagliato troppo

quoto alla cieca :-D

comunque secondo me hanno stravolto alcuni personaggi, cioè la loro caratterizzazione e il loro "ego" (se me la passate)

stra-quoto alla cieca

Beh ricordati che lo stanno trasmettendo su Italia! ..e qualsiasi anime trasmesso da mediaset diventa un cartone x bimbi di 3 anni!

senza parole, (provate a leggere su :-D)

Cmq se volete parlare con me di gdr, manga, anime, games e qualsiasi altra cosa: contattatemi^^!!!!!

e-mail: dragooner@aliceposta.it

msn: asakura@hotmail.it (indirizzo vekkio 2 anni^^, guarda un pò il caso!)

Sayonara^^!!!!

comment_42598

Drake ank'io da tempo guardo gli anime praticamente solo sottotitolati^^...cmq per rave (di cui leggo il manga^^) non so,ma per naruto so già che la mediaset ha comprato i diritti e il il cartone si chiamerà "Fire Ninja Naruto" e mi sa pure che mancherà un personaggio anke se ora non ricordo quale..ormai non ho più parole :-(

PS Yoh è rimasto tale..ho sbagliato io a scriverlo^^

comment_43290

Ma è una impressione mia oppure hanno aggiunto pezzi che non c'erano nel manga????

e poi dai ma Yho non si comporta mica cosi nel manga???????

comment_43424

Ma è una impressione mia oppure hanno aggiunto pezzi che non c'erano nel manga????

..sinceramente non so se hanno aggiunto pezzi (ma di solito a volte capita che nel passaggio da manga a anime vi sia un'aggiunta^^)..e poi è vero anche alcuni miei amici mi avevano detto che avevano stravolto alcune delle personalità dei protagonisti. :-(

comment_43444

Sì, è vero hanno aggiunto delle parti, ma ne hanno levate molte altre (non so come si continuerà senza la presenza di Tokageroh). Leveranno tutte le parti più violente, macabre o oscene, e se non ci hanno pensato gli autori ci penserà la mesdiaset. Cmq sono solo 64 puntate quindi ci saranno molti altri tagli.

comment_43530

(non so come si continuerà senza la presenza di Tokageroh).

anche perchè Ryo come fa a diventare shamano senza spirito??? e come partecipa al fianco di Yho allo Shaman Fight???