Kerwyn Inviata 11 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviata 11 Settembre 2009 Salve a tutti, volevo delucidazioni su questo incantesimo in tutti i suoi stadi..Sial il lasser di secondo livello, sia quello di quinto e di ottavo. Vorrei sapere proprio in termini di regole cosa fa e quali vantaggi da ( dato che anche se piu o meno ho capito come funziona però a volte può sfuggire qualcosina). E sopratutto quale combo efficaci si possono utilizzare. ringrazio tutti anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 E sopratutto quale combo efficaci si possono utilizzare. Lo metti su Contingenza, appena si attiva casti fermare il tempo massimizzato, poi è come stare a Mirabilandia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kerwyn Inviato 11 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Lo metti su Contingenza, appena si attiva casti fermare il tempo massimizzato, poi è come stare a Mirabilandia. grazie per la risposta.. anche se per ora non sono arrivato a lanciare incantesimi di liv 9...cmq sia puoi rispondermi anche alla prima parte del post cioè la descrizione di tutti e tre gli incantesimi.( non la descrizione tradotta ma in breve gli effetti ecc.) ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 con quello di 4° hai un' azione standard, con quello di 8° un' azione di un round completo, con in lesser (se esiste, non lo ho mai visto) immagino un' azione di movimento. alla fine dell' azione diventi frastornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 con quello di 4° hai un' azione standard, con quello di 8° un' azione di un round completo, con in lesser (se esiste, non lo ho mai visto) immagino un' azione di movimento. alla fine dell' azione diventi frastornato Più precisamente si attivano con un'azione immediata e al termine del loro effetto sarai frastornato fino alla fine del round successivo. Il che vuol dire che il round dopo non puoi agire... Sono generalmente sfruttati in casi di "emergenza"... Tipo quando il supernemico sta estraendo l'asso nella manica per anticiparlo e impedirglielo. Quello di 4° e quello di 8° possono essere usati anche per controincantare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato