Sirya Oaksounding Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Sì, negli USA si è conclusa a gennaio di quest'anno. La terza dovrebbe iniziare questa domenica.
Dusdan Inviato 25 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2009 di Fringe sapete dirmi nulla?Carino, niente di eccezionale.
Sirya Oaksounding Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Carino, niente di eccezionale. Confermo. Il primo episodio non mi aveva colpito molto, si presentava come una sorta di nuovo x-files, continuando a seguirlo però l'ho apprezzato di più.
DarthVader Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 dopo 5 stagioni di alias ho deciso che lo vedrò. Poi un giorno forse proverò anche lost
Sirya Oaksounding Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 dopo 5 stagioni di alias ho deciso che lo vedrò. Poi un giorno forse proverò anche lost Di Fringe hanno fatto solo una stagione ed è appena cominciata la seconda negli USA. Io ti consiglio di guardare prima Lost
DarthVader Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Ma immagino che Lost sia moooooolto più impegnativa come serie o mi sbaglio?
Shar Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 In Fringe io aspetto che tirino fuori Cthulhu, prima o poi... Diciamo che metà della prima serie è sacrificabile, la seconda metà, se presa con un po' di "senso dell'umorismo", si fa vedere. Lost mi ha sradicato la pazienza dalla sua sede dopo due serie e un pezzettino... non so come sia andata avanti poi la "storia".
Dusdan Inviato 28 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Caro Hank Moody, ci vediamo stasera
Airon Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Ho appena finito la seconda serie di Californication. Mi è piaciuta abbastanza, ma non quanto la prima. Ashby è un gran bel personaggio, ma rispetto alla prima serie ho trovato molto più insopportabili Karen e Mia, che prima non mi dispiacevano. Inoltre non mi è andata molto giù la storyline di Runkle, nonostante una grande Marcie, che è la migliore dopo Moody. La colonna sonora resta molto buona. La più gnocca era e resta "surfer girl".
Dusdan Inviato 28 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Ho appena finito la seconda serie di Californication. Mi è piaciuta abbastanza, ma non quanto la prima. Ashby è un gran bel personaggio, ma rispetto alla prima serie ho trovato molto più insopportabili Karen e Mia, che prima non mi dispiacevano. Inoltre non mi è andata molto giù la storyline di Runkle, nonostante una grande Marcie, che è la migliore dopo Moody. La colonna sonora resta molto buona. Molto vero, la terza serie promette non pochi cambiamenti La più gnocca era e resta "surfer girl".Hands down. EDIT: tanto per capire di chi si sta parlando.
Aerys II Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Se vi concentrate intensamente riuscirete a percepire una vibrazione nell'aria: è prodotta dalle pulsioni del mio sangue causate da quelle foto.
Shar Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Mia è identica (come atteggiamento e personaggio) anche in Heroes...
Leonard Sylverblade Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Ma immagino che Lost sia moooooolto più impegnativa come serie o mi sbaglio? Lost è una serie che si ama o si odia, non ci sono vie di mezzo. Personalmente, la amo. Ora sto rimediando TBBT e Battlestar Galactica, ma devo assolutamente liberarmi a Gennaio, per Lost e per AGOT!
Airon Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Vista la noiosa III puntata di Heroes, sospendo in favore di Lie to me, che è reiniziato col botto. «Senator Simon, this is doctor Cal Lightman.» «I'm glad you could clear you're schedule on such short notice.» «Yeah well I couldn't actually... this is Ria Torres: she's going to determinate whether or not you're a lying son of a bitch.» grande Tim Roth!
Ren! Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 Vista la noiosa III puntata di Heroes, sospendo in favore di Lie to me, che è reiniziato col botto. «Senator Simon, this is doctor Cal Lightman.» «I'm glad you could clear you're schedule on such short notice.» «Yeah well I couldn't actually... this is Ria Torres: she's going to determinate whether or not you're a lying son of a bitch.» grande Tim Roth! Quoto Lie To Me! Fatto veramente molto bene! Inoltre aggiungo di vedere Flash Forward per chi ha Sky! Ieri hanno fatto la prima puntata, e credo che domenica o sabato faranno la replica. @Airon: Ma te lo vedi in inglese??? Bye byez
Airon Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 Quoto Lie To Me! Fatto veramente molto bene! Inoltre aggiungo di vedere Flash Forward per chi ha Sky! Ieri hanno fatto la prima puntata, e credo che domenica o sabato faranno la replica. @Airon: Ma te lo vedi in inglese??? Bye byez Sì, guardo tutte le serie in inglese, preferisco le voci originali e le traduzioni sono talvolta barcollanti.
Sirya Oaksounding Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Volevo segnalare una nuova serie, iniziata a settembre negli USA, trasmessa dalla CBS: The Good Wife Con Julianna Margulies (l'infermiera Carol di ER) e Chris Noth (Mr. Big di Sex and the City) vanta tra i suoi produttori esecutivi Ridley e Tony Scott. The Good Wife è un Legal-Drama, racconta la storia di Alicia Florrick moglie di un pubblico ministero la cui vita viene sconvolta da uno scandalo sessuale (e non solo) del marito successivamente incarcerato. Sei mesi dopo Alicia si trova a dover rispolverare la sua laurea in legge, messa sotto naftalina dopo il matrimonio, e tornare nelle aule del tribunale. La realizzazione l'ho trovata molto buona e curata, ottima recitazione e casi interessanti. Le sei puntate per ora trasmesse si sono mantenute su un ottimo livello.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora