Airon Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Boris è favoloso! Ho visto tutta la prima serie e anche la seconda ed è fantastico. La seconda è anche meglio, con l'ingresso di Corrado guzzanti e qualche altro nome importante che danno più spessore al tutto. Sta per uscire Boris 3 anche. Per chi non conosce: è una sitcom che prende in giro le telenovela ed è ambientata sul set di una telenovela. In questo ambiente particolare si rivedono tutte le situazioni tipiche di un set cinematografico (e a detta di un amica che lavora in questo ambiente è rappresentato molto bene) canzonate con un ironia alla romana azzeccatissima. Io la consiglio a tutti questa serie e aspetto la terza con impazienza. Ho finalmente finito le 2 serie di Boris. Decisamente bello, hanno probabilmente spremuto quel che potevano da quella situazione, i personaggi sono ottimi e le gag mai troppo ripetitive. A giudicare dalla fine della seconda serie, la terza avrà un certo cambiamento di ambientazione, che può solo far bene a mio avviso. Consigliato, direi. Certo, almeno un personaggio che non sia "romanaccio" non ci starebbe male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 24 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Ho finalmente finito le 2 serie di Boris. Decisamente bello, hanno probabilmente spremuto quel che potevano da quella situazione, i personaggi sono ottimi e le gag mai troppo ripetitive. A giudicare dalla fine della seconda serie, la terza avrà un certo cambiamento di ambientazione, che può solo far bene a mio avviso. Consigliato, direi. Certo, almeno un personaggio che non sia "romanaccio" non ci starebbe male. Io ho visto tre puntate, e mi sembra positivo, anche se verrebbe meglio un po' piu` a caxxo di cane Ma il direttore della fotografia non e` siciliano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Ho finalmente finito le 2 serie di Boris. A giudicare dalla fine della seconda serie, la terza avrà un certo cambiamento di ambientazione, che può solo far bene a mio avviso.In teoria la terza serie non dovrebbe più essere ambientata ne "Gli occhi del cuore" e ci dovrebbe essere pure qualche cambiamento di personaggio. Certo, almeno un personaggio che non sia "romanaccio" non ci starebbe male. Ma il direttore della fotografia non e` siciliano?Duccio! Il migliore, con le sue pause Si, siciliano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 corretto, Duccio è un idolo. «Duccio, piantala con quel pesce e cerca di farmi una luce decente per 'sta scena, eh? Eddaiii!» «Renè, ti stai imborghesendo. Io ti parlo di sentimenti e tu di lavoro.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato