Tenente Eric Galli Inviata 12 Settembre 2009 Segnala Inviata 12 Settembre 2009 Ragazzi sono usciti gli Immortali Terrestri e, ovviamente, li ho tutti tranne uno. Ieri comprando antica profezia ho trovato un alanera ultimate e l'ho scambiato per 1 immortale e forza riflessa. poi ho scambiato forza riflessa per 1 immortale e ho comprato a 8 € 2 immortali in inglese di cui uno ultimate!! ora ho il demone, l'orca e 2 uccelli. Mi manca solo la scimmia. Ma secondo voi non sono troppo forti? vi posto un immortale a caso per farvi capire... ecco la scimmia http://f.imagehost.org/0820/ANPR-JP016_copia.gif Non sono troppo forti?
il bastona-vecchi Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 no, per questi 3 punti: -se non c'è una magia sul campo schiatta - può essercene solo 1 giù - l'effetto del dimezzo solo se muore, non quando vuoi... ma comunque come carte sono carine, non imbattibili o cose simili(parere mio)...
Tenente Eric Galli Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 e io mi vanto di avere tutti gli immortali usciti finora XP
il bastona-vecchi Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 no ma comunque rimangono dei bei bestioni, ma fare un deck puntato sugli immortali mi sembra un azzardo, tutto qua, e comunque io ho l'uccello e comunque non è altro che 1 da collezione/scambio...tutto qua...io ho messo il mio parere poi ognuno può dire che sono delle bombe...a me non interessa...
Messaggio consigliato