Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_364493

Airon ha detto:
Pressochè tutte le magliette e oggetti stupidi della serie.

In effetti le magliette con molecole di Leonard sono bellissime.

Potrei aver trovato il modo di spendere il mio primo stipendio...

• Risposte 421
  • Visualizzazioni 57,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• E' Eliza Dushku, albanese-americana, 30 anni. Ha fatto anche Buffy e Tru Calling, ma soprattutto Jay e Silent Bob Strike Back... Io sento la mancanza, da un po' a questa parte, di una "trama di c

• Ok, domanda: quale gioco nerd preferite? Contano solo i giochi assurdi da loro inventati. Io direi che il più riuscito è senza dubbio Tetrestling, da S01E16 "the peanut reaction". &#13

• Concordo col pinguino. A me Amy non piace e credo sia un personaggio, ai fini della serie, ampiamente sacrificabile, ma nella 4x08 non posso dire che mi sia dispiaciuta. Anzi. Se non altro ho f

• Author
comment_364649

Dusdan ha detto:
Ho visto la puntata di Natale (o Saturnalia): senza parole :cool:

Te l'avevo detto che era la più bella in assoluto...

comment_365844

Dopo aver letto sto post ho cercato le puntate a giro e devo dire che crea un'ELEVATISSIMA DIPENDENZA..Fantastico davvero..Ieri ero a ridere come un cretino per tutto il pomeriggio.

comment_365851

per chi non ha Sky, ne riesce a vedere la tv americana, c'e' modo di vedere codesta sitcom senza dover risalire torrenti a dorso di mulo?

comment_365853
  Silverleaf ha detto:
per chi non ha Sky, ne riesce a vedere la tv americana, c'e' modo di vedere codesta sitcom senza dover risalire torrenti a dorso di mulo?
Vieni in Germania e guardi Pro Sieben il sabato pomeriggio :-p
comment_366553

Ero un po' scettico (troppa pubblicità mi puzza :-p) però devo ammettere che mi sbagliavo veramente di brutto :rolleyes:

Era da secoli che non ridevo restando senza fiato come in alcune puntate di questa serie :lol:

PS: ovviamente sono tra i "perdenti" (o loosers che dir si voglia) che lo guardano sottotitolato. Rischierei seriamente di perdermi nelle lunghe spiegazioni di Sheldon altrimenti :banghead:

comment_367827

Shar ha detto:
Mi aspettavo di più dalla fine della seconda serie...

Ma vi dico: BAZINGA!

Bazinga a te: ci aggiorniamo martedi` ;-)