Dusdan Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 aggiungo: Spoiler: - la storia del quidditch (o come si scrive) - lo scambio di battute su quanto sia duro integrarsi con gli amici di penny per fare sesso - il discorso di Sheldon all'inizio "I got bored and I drifted away"
Dusdan Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 S03E08 Spoiler: Sheldon e Penny che cantano soft kitty fenomenali. Anche la scena all'ospedale degna di nota. Nel complesso positiva.
piri Inviato 17 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2009 A me questa 08 è piaciuta parecchio nonostante i clichè abusati Il binomio Sheldon-Penny eccelso Spoiler: Sheldon che conforta Penny all'ospedale e il dialogo mentre la veste: Spoiler: Penny: Is that my arm? Sheldon: It doesn't feel like an arm Penny: ...and maybe you should let it go
Stallone Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Puntata fantastica la 3x08..Dall'inizio alla fine a ridere come uno scemo.. Pian piano si stanno riprendendo sui loro ritmi e le ultime puntate lo dimostrano..
Airon Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Un caso che la 8, forse la migliore della III stagione, non preveda la coppia Penny-Leonard? bella anche la parte del campeggio, tutto sommato.
piri Inviato 24 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2009 Credo che dovrebbero osare un po' di piu` dal punto di vista nerdistico. Spero solo che non si affidino agli ospiti famosi per tener su la baracca (ho come questo presentimento). And here we go! Pregevole cameo (MOLTO pregevole) ma volti "famosi" iniziano a vedersi. Per fortuna non va molto oltre quello di Charlie Sheen. Questa nona mi è piaciuta meno, ad essere sincero... Pregevolezze: Spoiler: - Lo scherzo che Creepky (o come cavolo si scVive) fa a Sheldon durante l'intervista alla radio e il motto di vittoria quando Sheldon in diretta nazionale lo minaccia di morte - Raj che lo prende per i fondelli successivamente
Airon Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 Io dissento! La 8 e la 9 sono le migliori, decisamente al livello della II serie. Thumbs up per quest'ultima... giusto mix di comicità da sit-com classica e comicità nerd tipica della serie. E sottolineo, guardacaso ancora una volta inutilizzata la coppia Penny-Leonard...
Aerys II Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 E sottolineo, guardacaso ancora una volta inutilizzata la coppia Penny-Leonard... Si sa che le femmine ci rovinano sempre tutti. Maledette.
Dusdan Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 Mitico: adesso me la guardo EDIT: molto buona, sembra finito il momento di stanca.
piri Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Decima secondo me superlativa. E finalmente dopo un po' si torna ad un'azione corale. Ovviamente niente Leonard e Penny da soli. Spoiler: Me la son quasi fatta sotto dal ridere al BAZINGA
Airon Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Buona, buona... peccato che usino poco Raj, secondo me è sottovalutato. La sparata mentre giocano a Mario Kart è stata spettacolare. Spero che Bernadette non venga sovrasfruttata nel futuro, ha un certo perchè nelle dinamiche del gruppo ma la sua voce porta rapidamente all'odio.
Dusdan Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 It's a warm summer evening in ancient Greece...
Leonard Sylverblade Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 Visto ieri. Spoiler: <object width="320" height="265"><param name="movie" value=" "></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" " type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="320" height="265"></embed></object> :lol: Il pezzo più bello è: - Uno di noi tre deve smetterla di fare Spock. - Come decidiamo chi non deve farlo? - ROCK PAPER SCISSORS LIZARD SPOCK!
Feuris Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 <object width="445" height="364"><param name="movie" value=" "></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" " type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="445" height="364"></embed></object> Lo conoscevate questo? Nella puntata 9 della stagione 1, Leonard e Sheldon si azzuffano e Edward filma col il cellulare... Successivamente nel telefilm si vede che riguardano il video uploadato su Youtube... Eccolo qua!
Balder Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 mi sono avvicinato anche io al telefilm finalmente! mi unisco alla schiera di chi "ama" Penny.
piri Inviato 7 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 In merito alla 14esima puntata della terza serie volevo solo dire una cosa: Spoiler: BAZINGA! (frufrufrush)
Norkim Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 piri hai fatto bene a metterla sotto spoiler perchè è davvero bellissima come scena
Feuris Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 L'ultima puntata è FAVOLOSA!!! Ho appena finito di guardarla!!!
Airon Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 L'ultima puntata è FAVOLOSA!!! Ho appena finito di guardarla!!! Ho preferito la precedente (uno crede che il "Bazinga!" diventi vecchio, ma diventa solo meglio). Sono sinceramente triste per Raj.
Messaggio consigliato