Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Mi sto appassionando alla serie, ho visto le prime quattro-cinque puntate. Mitiche!!!

Una domanda: ci sono cofanetti che includono la versione in lingua originale e i sottotitoli italiani?

Inviato

Io mi baso su IMDb, che non dà altre puntate in programma. Però in effetti è troppo moscio per essere un finale.

E anche io leggo gli sproloqui di Chuck Lorre.

Adesso anche IMDb dà i 3 episodi mancanti...

Inviato

Molto molto piacevole la puntata 21. Il presigla mi ha fatto scompisciare e anche il resto della puntata si è molto ripreso rispetto alla 20esima.

Aspetto con ansia le ultime 2...

Inviato

Molto molto piacevole la puntata 21. Il presigla mi ha fatto scompisciare e anche il resto della puntata si è molto ripreso rispetto alla 20esima.

Aspetto con ansia le ultime 2...

concordo....viva la dottoressa Plimpton :-D

Inviato

Tantissima roba la 21!

Direi una delle prime 10 di sempre.

«From the mind the brought you "Hillo!" »

«So you say you cannot pay your rent...»

Inviato

Verso la fine questa 21 scade un poco, ma ha dentro delle perle che valgono la puntata! :megalol

Spoiler:  
I have two questions:

1. are you kidding me?

2. ARE YOU FREAKIN KIDDING ME??

Inviato

Ragazzi, io semplicemente vi ringrazio per avermi fatto incuriosire riguardo BBT ^^

Sto iniziando a vederlo, sono all' ep. 3x1, e mi diverto! Tra l'altro, ce lo stiamo vedendo insieme io e la mia ragazza...

...da sottolineare che e lei dice che le piace il tv show soprattutto perchè i personaggi le ricordano me (ma non per il QI, ovviamente). U.U

Inviato

La puntata 22, per me (a parte:

Spoiler:  
"Run fast, run far" e "You want the crazy guy across the hall"
) è stata la peggiore della Serie.

Speriamo che il finale di stagione ci salvi.

Inviato

A me è piaciutra molto. Come ogni puntata sul passato dei personaggi di una serie tv non può non essere divertente. Bellissimi i tre test di Sheldon e la storia con la spia coreana. Grandioso il vestito di Raj

Inviato

buonsalve

io ho visto solo la seconda e metà terza spero di vedere la prima e finire la terza.

come serie mi piace i personaggi mi ricordano me e sono davvero divertenti specialmente sheldon

Inviato

La 21 e` veramente notevole.

buonsalve

io ho visto solo la seconda e metà terza spero di vedere la prima e finire la terza.

come serie mi piace i personaggi mi ricordano me e sono davvero divertenti specialmente sheldon

Credo che loro usino la punteggiatura. :-p