Dusdan Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2010 A me la 22 e` piaciuta, la trovo sopra la media. L'appartamento all'inizio e` geniale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 25 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Chiusa la terza serie. Puntata ampiamente sopra la media (mi ha strappato almeno una grassa risata), ma speravo in qualcosa di più per un finale di stagione. Le prospettive per una simpatica 4° Serie, comunque, mi paiono parecchie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2010 ci scommettevo che prima o poi sarebbe accaduto! mi riferisco alla fine della 3° serie . ora dovremo aspettare la 4°?? aaaargh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eron Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2010 GOOD GOD... WHAT HAVE WE DONE?!? Fantastico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 23 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2010 And tonight is gonna be the night... Buona quarta stagione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haxel Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2010 è incredibile che ancora non riesco a vedere la terza e quarta serie. cacchio è uno dei più bei telefilm che ci siano( o quantomeno tra i più divertenti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 23 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2010 La quarta non l'ha vista nessuno...c'è stanotte la prima puntata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DmK Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Spettacolare.Non vedo l'ora che trasmettano la Terza Serie. Bazinga! I personaggi sono fantastici,le situazioni comiche semplici ma efficaci e...vogliamo parlare di Penny? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAZAO DES Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2010 bellissima puntata. Ottima evoluzione del portatovagliolo, Nerd su comix, la tecnologia e stile di vita. Divertente anche sheldon come non lo era da un po (era diventato un poco troppo pazzo e noioso). Ottima pure Penny. E ovviamente AMY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 24 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2010 bellissima puntata. Ottima evoluzione del portatovagliolo, Nerd su comix, la tecnologia e stile di vita. Divertente anche sheldon come non lo era da un po (era diventato un poco troppo pazzo e noioso). Ottima pure Penny. E ovviamente AMY Concordo. Questa quarta serie mi pare sia partita col piede giusto...non vedo l'ora di vedere il resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAZAO DES Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 e aspettiamocon ansia (o e gia uscito) il telefilm in italiano su italia 1. Se il doppiaggio e rimasto uguale allora sara´ veramente brutto. (tipo e alla fine arriva mamma, telefilm completamente rovinato dal doppiaggio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Mi dispiace deluderti, ma su Italia 1 è già iniziato e fa veramente pena, sia come doppiaggio, sia come voci, sia come traduzione. Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Tuttavia il doppiaggio in italiano causa proteste della comunità dei fan è stato completamente cambiato a partire dalla nona puntata della prima serie (hanno licenziato traduttori, doppiatori e supervisori e li hanno sostituiti tutti) quindi forse possiamo sperare un pò (anche se io continuerò a seguirlo in lingua originale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haxel Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Tuttavia il doppiaggio in italiano causa proteste della comunità dei fan è stato completamente cambiato a partire dalla nona puntata della prima serie (hanno licenziato traduttori, doppiatori e supervisori e li hanno sostituiti tutti) quindi forse possiamo sperare un pò (anche se io continuerò a seguirlo in lingua originale) e meno male, anche se le voci originali non sono male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Buon inizio, ma meglio non illudersi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Bell'inizio di stagione, anche se Amy non mi convince troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAZAO DES Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 oh be, penso che amy non durera. un po come le altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 A me quest'inizio ha convinto il giusto, mi sembra prosegua sulla strada della III. Insomma, la gag di Howard si capiva dopo dieci secondi a guardare il robot; Raj è ancora sottoutilizzato; Leonard era già il più noioso, ora che ha esaurito la tensione con Penny ha proprio poco da dire. Non so se Sheldon sia in grado, pur coadiuvato da Amy e dalle guest-star, di caricarsi la stagione sulle spalle... E poi giuro, devono ridurre quella maledetta laugh-track. Viene abusata in modo indegno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Raj è ancora sottoutilizzato; "Penis first?" Forse lo utilizzano ancora poco, ma le sue battute sono spesso folgoranti Vedremo come andrà avanti... ciao dal nonno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 E poi giuro, devono ridurre quella maledetta laugh-track. Viene abusata in modo indegno. Se intendi le risate, TBBT viene registrato con il pubblico in studio da quanto ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato