Aerys II Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Concordo, Howard è veramente ben fatto, se ne sono accorti tardi e infatti hanno deciso di sfruttarlo di più Io adoro come in un paio di scene si veda che l'attore sta facendo di tutto per non ridere durante certe scene, si vede che questi tizi si divertono a recitare la serie e il risultato è notevole anche per questo.
piri Inviato 17 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2011 Da fonti certe so che stanno per cominciare a regstrare la 5° serie. Partono, tipo, tra venti minuti...
Force Missile Mage Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Inviato 18 Agosto 2011 Da fonti certe so che stanno per cominciare a regstrare la 5° serie. Partono, tipo, tra venti minuti... Sono veramente ansioso.
Baok Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Il 22 settembre va in onda la prima puntata della quinta stagione.
Force Missile Mage Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Il 22 settembre va in onda la prima puntata della quinta stagione. GROSSISSIMA notizia. Comunque, leggendo qua e là (come ad esempio qui e qui), ho trovato scritto un po' ovunque che i tre attori principali (Sheldon, Penny e Leonard) prenderanno qualcosa come 100.000 dollari ad episodio in più degli altri due co-protagonisti. Possibile che tra Howard e Leonard ci sia questo distacco?
tamriel Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 A episodio!? Non ci credo. Se tieni conto che nell'ultima serie di Friends prendevano 1.000.000 $ ad attore non mi pare poi così strano, però farlo già dalla quinta stagione mi sembra tantino, bho...di sicuro però quei cash se li meriterebbero Howar o Raj piuttosto che gli altri 3 (per come è andata l'ultima serie) imho
Force Missile Mage Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Se tieni conto che nell'ultima serie di Friends prendevano 1.000.000 $ ad attore non mi pare poi così strano, però farlo già dalla quinta stagione mi sembra tantino, bho...di sicuro però quei cash se li meriterebbero Howar o Raj piuttosto che gli altri 3 (per come è andata l'ultima serie) imho Il fatto è che è diventato un fenomeno di massa inaccettabile. Conosco gente che lo guarda che non ha mai neanche sentito nominare Star Trek. Io non capisco come possa andargli bene di prendere meno degli altri. A episodio!? Non ci credo. Con un aumento di 50.000 ogni anno. Che poi diventeranno di più se la serie continua ad andare bene.
Aerys II Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Il fatto è che è diventato un fenomeno di massa inaccettabile. Conosco gente che lo guarda che non ha mai neanche sentito nominare Star Trek. Io non capisco come possa andargli bene di prendere meno degli altri. Questo è il problema per cui in Italia inizialmente era stato storpiato in fase di adattamento/doppiaggio: qui è veramente pieno di imbecilli e di ignoranti. Negli USA anche, forse anche più imbecilli, ma essendoci così tanti abitanti là una serie specifica e indirizzata a un certo tipo di pubblico comunque riesce a ottenere un fior fiore di spettatori. In Italia o una cosa viene abbassata al livello dei somari o non c'è verso che raggiunga il "quorum" per fare successo, a meno che non diventi -appunto- un fenomeno di costume privo di giustificazioni. La gente lo guarda perché fa "colto" guardarlo, temo.
Force Missile Mage Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Questo è il problema per cui in Italia inizialmente era stato storpiato in fase di adattamento/doppiaggio: qui è veramente pieno di imbecilli e di ignoranti. Negli USA anche, forse anche più imbecilli, ma essendoci così tanti abitanti là una serie specifica e indirizzata a un certo tipo di pubblico comunque riesce a ottenere un fior fiore di spettatori. In Italia o una cosa viene abbassata al livello dei somari o non c'è verso che raggiunga il "quorum" per fare successo, a meno che non diventi -appunto- un fenomeno di costume privo di giustificazioni. La gente lo guarda perché fa "colto" guardarlo, temo. Giusto, che poi come possa un telefilm fare "colto" è una questione che mi lascerà sempre perplesso. Un po' come chi, dopo due puntate di Dottor House, diventa un terribile misantropo sofferente, stanco della vita e dipendente da Vicodin. Comunque credo che non debba essere sottovalutato il fattore "Io a Penny una bottarella gliela darei".
Aerys II Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Giusto, che poi come possa un telefilm fare "colto" è una questione che mi lascerà sempre perplesso. Un po' come chi, dopo due puntate di Dottor House, diventa un terribile misantropo sofferente, stanco della vita e dipendente da Vicodin. Comunque credo che non debba essere sottovalutato il fattore "Io a Penny una bottarella gliela darei". House e compagnia, in realtà, hanno fatto moltissimi danni: non hai idea di quanta gente vada dal proprio medico con un'autodiagnosi già pronta e pazzesca ("Dottore, dopo aver mangiato due angurie ho passato la notte all'addiaccio nudo su una cima innevata immerso fino alla vita in una pozza d'acqua, e la mattina dopo sono dovuto andare di corpo tre volte: credo di avere il Morbo di Crohn") o peggio. Il fattore "Penny bona" potrebbe fare il suo, ma a quel punto si guardassero le repliche di Bay Watch no?
Dusdan Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Inviato 25 Settembre 2011 Inizio della quinta direi promettente.
KAZAO DES Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Inviato 25 Settembre 2011 Concordo. Due puntate molto godibili: ottimo nerd timido Leonard; bellissima la scena del bacio robotico e mitica la frase "Geology is not a real science". Sheldon interessante ma non invadente
Dusdan Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Inviato 25 Settembre 2011 Spoiler: "You can't ruin friendship with sex: it's like ruining icecream with chocolate sprinkles!"
Maiden Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Spoiler: Anche la scena del martire Sheldon mi ha fatto sorridere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Ottima terza puntata, mi ha fatto ridere come non mi succedeva dalla seconda stagione
Maiden Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 Si, carina. Ho preferito però qualche scena della prima o della seconda puntata.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 Sarà anche che a me Amy (o meglio l'evoluzione del suo personaggio) ora come ora sta molto simpatica quindi sono leggermente di parte
piri Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 Carina la terza, ma personalmente trovo il tutto un po' stantio... Forse è dovuto al fatto che me le sto guardando a tarda notte, mezzo rincoglionito di sonno, ma una vera grossa risata non sono ancora riusciti a strapparmela. In questa terza, bene lo Sheldon marginale, ma Raj completamente assente...ancora a quel ragazzo non hanno dato lo spazio che secondo me meriterebbe...non so se per la difficoltà di trovare ad un personaggio del genere battute/situazioni adatte o se per "pigrizia mentale" degli sceneggiatori... Vedremo alla quarta... EDIT: Concordo, comunque, con il plauso all'evoluzione di Amy...ero molto fiducioso su questo personaggio e sono stato ripagato.
Dusdan Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 Terza in calo mostruoso, devono capire che: - Howard e sua madre - trattare Raj e Howard come fidanzati (o padre e figlio in questo caso) - Le manie infantili di Sheldon Non hanno mai fatto ridere e hanno stufato.
Messaggio consigliato