piri Inviato 12 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Pressochè tutte le magliette e oggetti stupidi della serie. In effetti le magliette con molecole di Leonard sono bellissime. Potrei aver trovato il modo di spendere il mio primo stipendio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Ho visto la puntata di Natale (o Saturnalia): senza parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 13 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Ho visto la puntata di Natale (o Saturnalia): senza parole Te l'avevo detto che era la più bella in assoluto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Clb2Om7vbzs OMG! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Norkim Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 grandioso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stallone Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Dopo aver letto sto post ho cercato le puntate a giro e devo dire che crea un'ELEVATISSIMA DIPENDENZA..Fantastico davvero..Ieri ero a ridere come un cretino per tutto il pomeriggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 per chi non ha Sky, ne riesce a vedere la tv americana, c'e' modo di vedere codesta sitcom senza dover risalire torrenti a dorso di mulo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 per chi non ha Sky, ne riesce a vedere la tv americana, c'e' modo di vedere codesta sitcom senza dover risalire torrenti a dorso di mulo?Vieni in Germania e guardi Pro Sieben il sabato pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Vieni in Germania e guardi Pro Sieben il sabato pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Delle prime due serie sono fuori i DVD. http://warnervideo.com/bigbangtheorydvd/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Ero un po' scettico (troppa pubblicità mi puzza ) però devo ammettere che mi sbagliavo veramente di brutto Era da secoli che non ridevo restando senza fiato come in alcune puntate di questa serie PS: ovviamente sono tra i "perdenti" (o loosers che dir si voglia) che lo guardano sottotitolato. Rischierei seriamente di perdermi nelle lunghe spiegazioni di Sheldon altrimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 La puntata dei Penny Blossoms e` spaziale. Voglio giocare a Secret Agent Laser Obstacle Chess. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Mi aspettavo di più dalla fine della seconda serie... Ma vi dico: BAZINGA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffo_the_kensai Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 dopo averlo visto chi di voi non inizierà a innaugurare "the halo night" a casa propria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Mi aspettavo di più dalla fine della seconda serie... Ma vi dico: BAZINGA! Bazinga a te: ci aggiorniamo martedi` Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 20 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Bazinga a te: ci aggiorniamo martedi` Esce domani sera la prima della terza serie, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Ja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 La terza stagione promette benone... Il nuovo look di Wolowitz, spacca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Mi sa che Leonard e Penny finiranno per essere i nuovi JD ed Elliot. E non so se sia un bene o un male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Bellino l'inizio, ma devono tirare fuori qualcosa di nuovo o di magistrale come nella puntata natalizia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato