Airon Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Leonard e Penny puntano ai livelli di Ross & Rachel, altrochè... ed è decisamente un male, dal mio punto di vista... Puntata iniziale di raccordo, ma adesso voglio vedere come andranno le puntate "standard" senza Texas, senza ritorni sorprendenti... dai, credo che almeno una serie ottima ce l'abbiano nelle corde. la chicca è certamente and on a different but not unrelated topic, based on your current efforts to my spirit, do you truly believe that you were ever fit to be a cheer-leader?
piri Inviato 29 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Intanto una piccola chicca che ho trovato. Niente di che, ma magari ai non anglofili stretti potrebbe non dispiacere... <object width="425" height="344"><param name="movie" value=" "></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" " type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> Visto il secondo episodio della terza serie...vale La chicca migliore è senza dubbio: Spoiler: Interesting, you're afraid of insects and women. LadyBugs must rend you catathonic.
Dusdan Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Spoiler: I sense I crossed some sort of line
piri Inviato 29 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Spoiler: I sense I crossed some sort of line Spoiler: If you people spend less time thinking about sex and more time concentrating on comic books, we would have far few of these embarassing moments
Airon Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Spoiler: If that's Morse code, that's terribile! Puntata nella media, cioè ottima. Un Leonard inutile è compensato da uno Sheldon splendente, soprattutto nella parte finale conversando con Penny.
Aerys II Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Quella dell'errore di battitura di Sheldon e del conseguente "Some hiney would be nice too." è la battuta più bella della storia.
piri Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Devo dire che comunque in questa ultima puntata quello che più mi è piaciuto è Howard, che prende le redini del ruolo precedentemente tenuto da Leonard completamente annullato come personaggio dalle vicende con Penny.
Shar Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Leonard, da fulcro della prima serie, è diventato un comprimario sullo sfondo, sacrificabile e tendente all'inutile.
piri Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Leonard, da fulcro della prima serie, è diventato un comprimario sullo sfondo, sacrificabile e tendente all'inutile. Non siamo così un po' tutti, nella vita, quando una donna ci entra?
Airon Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Leonard IMHO è sempre stato il peggiore dei 4, e non l'ho mai visto come vero protagonista, in quanto dovrebbe rappresentare il nerd "medio", non così estremo da essere ridicolo e senza sindormi o disturbi particolari; lo sfigato vero e proprio, insomma. s03e03 decente, mi è piaciuta molto di più la storyline di Sheldon che quella di Raj e Howard.
piri Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Leonard IMHO è sempre stato il peggiore dei 4, e non l'ho mai visto come vero protagonista, in quanto dovrebbe rappresentare il nerd "medio", non così estremo da essere ridicolo e senza sindormi o disturbi particolari; lo sfigato vero e proprio, insomma. s03e03 decente, mi è piaciuta molto di più la storyline di Sheldon che quella di Raj e Howard. Concordo appieno. Vedasi il mio precedente spoiler...
Aerys II Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Sono arrivato alla seconda puntata della terza serie. Howard coi baffi vestito come il cowboy di Toy Story è mitico!
Aura Mjukaed Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 Fantastico! Finita la seconda stagione: BAZINGA! A breve inizierò a guardare la terza
Horace de Vere Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Sono arrivato alla seconda puntata della terza serie. Howard coi baffi vestito come il cowboy di Toy Story è mitico! Guarda la terza e passerai al livello successivo della miticità edit Dimenticavo, stanotte ci sarà la quarta.
_Akéiron_ Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Howard Goth, non ha prezzo...per il resto "Have a chocolate"
piri Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Quarta puntata IMHO sottotono. Simpaticche alcune scelte registiche, ma ho il terrore che inizino a perdere un po' le idee...
Messaggio consigliato