Vai al contenuto

Featured Replies

comment_421570

piri ha detto:
In merito alla 14esima puntata della terza serie volevo solo dire una cosa:

Spoiler:  

BAZINGA!

(frufrufrush)

Mi sono permesso di caricare questo momento su youtube!

Straordinario!

Spoiler:  

La prossima è prevista per il 1° di Marzo.

Sarà una lunga attesa...

• Risposte 421
  • Visualizzazioni 57,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• E' Eliza Dushku, albanese-americana, 30 anni. Ha fatto anche Buffy e Tru Calling, ma soprattutto Jay e Silent Bob Strike Back... Io sento la mancanza, da un po' a questa parte, di una "trama di c

• Ok, domanda: quale gioco nerd preferite? Contano solo i giochi assurdi da loro inventati. Io direi che il più riuscito è senza dubbio Tetrestling, da S01E16 "the peanut reaction". &#13

• Concordo col pinguino. A me Amy non piace e credo sia un personaggio, ai fini della serie, ampiamente sacrificabile, ma nella 4x08 non posso dire che mi sia dispiaciuta. Anzi. Se non altro ho f

• Author
comment_421691

Airon ha detto:
Sono sinceramente triste per Raj. :-(

IMHO Raj ci stupirà da qui alla fine della serie. Lo stanno emarginando quel tanto che basta a dedicargli poi una puntata quasi per intero.

Secondo me intorno alla ventesima o giù di li...

• 2 settimane dopo...
comment_426814

Mi son guardata le prime due serie su megavideo sottotitolate in due giorni, grazie alla febbre, e ci son rimasta praticamente sotto. Purtroppo della terza non trovo tutte le puntate T_T

Spoiler:  
BAZINGA!!
  • 2 settimane dopo...
comment_434407

Ho bisogno di un aiuto.

Non riesco a ritrovare la puntata in cui Sheldon fa il controllo del cibo (thai?) che Leonard gli ha portato.

Se qualcuno se lo ricordasse mi farebbe un grande favore:-)

• 2 settimane dopo...
comment_456794

Horace de Vere ha detto:
Vi prego, fate il possibile per vedere l'ultima uscita.

"And here's Uranus"

:lol: :lol: :lol: :lol:

Spoiler:  
Pensavo di essere arrivato al limite di risate quando sheldon immagina di trovarsi a Sheldonopolis... "Oh, the simulated horror!!" :lol: :lol:

Ma poi il finale... mi ha fatto morire dal ridere!

Peccato che non abbiano effettivamente caricato il video su youtube, sarebbe stato grandioso.

Fosse stato How I Met Your Mother probabilmente l'avrebbero caricato sul serio ;-)

comment_456863

Altra puntata divertentissima!!!

Più volte ho riso nel corso della puntata ma gli ultimi minuti sono stati assolutamente bestiali !!! Uno dei momenti migliori dell'intera stagione!!!

• Author
comment_457186

Airon ha detto:
Puntata nella media, ma Here's Uranus è SPAZIALE! :lol:

Concordo appieno.

Per la terza stagione erano previste, quante? 21 puntate?

Comunque confermo quanto detto in precedenza. Secondo me siamo vicini alla puntata dove Raj ci stupirà...

comment_457212

Ah, credevo che Here's Uranus fosse il titolo e mi sembrava molto strano, visto che non sarebbe stato in linea con gli altri della serie. ;-)