Alister Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 In merito alla 14esima puntata della terza serie volevo solo dire una cosa: Spoiler: BAZINGA! (frufrufrush) Mi sono permesso di caricare questo momento su youtube! Straordinario! Spoiler: La prossima è prevista per il 1° di Marzo. Sarà una lunga attesa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Sono sinceramente triste per Raj. IMHO Raj ci stupirà da qui alla fine della serie. Lo stanno emarginando quel tanto che basta a dedicargli poi una puntata quasi per intero. Secondo me intorno alla ventesima o giù di li... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 ep 15 non ha una scena geniale come quella della vasca delle palline....ma è divertente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Intendi dire questa? Penso che resterà per sempre nella mia memoria assieme a Sheldon che insegna la fisica a Penny. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Mi son guardata le prime due serie su megavideo sottotitolate in due giorni, grazie alla febbre, e ci son rimasta praticamente sotto. Purtroppo della terza non trovo tutte le puntate T_T Spoiler: BAZINGA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pau_wolf Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Lo conosco, e vi dirò di +: andate qui per il vosto bazinga istantaneo http://instantbazinga.com/ In fondo alla pagina c'è un link per comprare le magliette di SHeldon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Vista la sedicesima puntata....buahahahahah Spoiler: stan Lee Voglio la maglietta di Raj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Vista la 17... Spoiler: un anello per domarli tutti... PS: io ho QUEL peloso pupazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Ho bisogno di un aiuto. Non riesco a ritrovare la puntata in cui Sheldon fa il controllo del cibo (thai?) che Leonard gli ha portato. Se qualcuno se lo ricordasse mi farebbe un grande favore:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quelluomo Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Lo conosco, e vi dirò di +: andate qui per il vosto bazinga istantaneo http://instantbazinga.com/ In fondo alla pagina c'è un link per comprare le magliette di SHeldon non sono degno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Vi prego, fate il possibile per vedere l'ultima uscita. "And here's Uranus" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quelluomo Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Vi prego, fate il possibile per vedere l'ultima uscita. "And here's Uranus" :lol: :lol: Spoiler: Pensavo di essere arrivato al limite di risate quando sheldon immagina di trovarsi a Sheldonopolis... "Oh, the simulated horror!!" :lol: Ma poi il finale... mi ha fatto morire dal ridere! Peccato che non abbiano effettivamente caricato il video su youtube, sarebbe stato grandioso. Fosse stato How I Met Your Mother probabilmente l'avrebbero caricato sul serio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quelluomo Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Ho bisogno di un aiuto. Non riesco a ritrovare la puntata in cui Sheldon fa il controllo del cibo (thai?) che Leonard gli ha portato. Se qualcuno se lo ricordasse mi farebbe un grande favore:-) purtroppo non ricordo, sorry. Cercandola però ho trovato http://www.youtube.com/watch?v=sYOkaAfOrWY, l'avevo completamente dimenticato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VanDoom Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Altra puntata divertentissima!!! Più volte ho riso nel corso della puntata ma gli ultimi minuti sono stati assolutamente bestiali !!! Uno dei momenti migliori dell'intera stagione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Vi prego, fate il possibile per vedere l'ultima uscita. "And here's Uranus" Numero puntata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eron Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Numero puntata? 18 terza serie. Fantastica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Puntata nella media, ma Here's Uranus è SPAZIALE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 24 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Puntata nella media, ma Here's Uranus è SPAZIALE! Concordo appieno. Per la terza stagione erano previste, quante? 21 puntate? Comunque confermo quanto detto in precedenza. Secondo me siamo vicini alla puntata dove Raj ci stupirà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Ah, credevo che Here's Uranus fosse il titolo e mi sembrava molto strano, visto che non sarebbe stato in linea con gli altri della serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Dove sono i 70 bambini quando servono? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato