KAZAO DES Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2010 che tipo di castronerie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Te ne butto lì una al volo: "Gli X-Men han preso il loro nome dal prof. Xavier", qualche Marvel fan credo si sia buttato giù da un ponte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Mi sto appassionando alla serie, ho visto le prime quattro-cinque puntate. Mitiche!!! Una domanda: ci sono cofanetti che includono la versione in lingua originale e i sottotitoli italiani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 8 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2010 dai, l'ultima (3x20) non è stata male, non ai livelli di certe più 'antiche', chiaro. Spero che si riprendano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 8 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Io mi baso su IMDb, che non dà altre puntate in programma. Però in effetti è troppo moscio per essere un finale. E anche io leggo gli sproloqui di Chuck Lorre. Adesso anche IMDb dà i 3 episodi mancanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Molto molto piacevole la puntata 21. Il presigla mi ha fatto scompisciare e anche il resto della puntata si è molto ripreso rispetto alla 20esima. Aspetto con ansia le ultime 2... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Molto molto piacevole la puntata 21. Il presigla mi ha fatto scompisciare e anche il resto della puntata si è molto ripreso rispetto alla 20esima. Aspetto con ansia le ultime 2... concordo....viva la dottoressa Plimpton Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Una domanda: ci sono cofanetti che includano la versione in lingua originale e i sottotitoli italiani? Mi auto-quoto. Sapete qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Mi auto-quoto. Sapete qualcosa? leo, figliolo putativo, non fare come la maggior parte dei bimbominkia di questo forum...spendi 6 secondi (un round) a digitare "dvd big bang theory" su google e vedere i risultati. http://it.wikipedia.org/wiki/Big_Bang_Theory#I_cofanetti_DVD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2010 leo, figliolo putativo, non fare come la maggior parte dei bimbominkia di questo forum...spendi 6 secondi (un round) a digitare "dvd big bang theory" su google e vedere i risultati. http://it.wikipedia.org/wiki/Big_Bang_Theory#I_cofanetti_DVD L'avevo già fatto, prima di chiedere e senza trovare risposta. È per questo che l'ho chiesto qui sul forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Tantissima roba la 21! Direi una delle prime 10 di sempre. «From the mind the brought you "Hillo!" » «So you say you cannot pay your rent...» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Sì, veramente notevole la 21! Speriamo nelle ultime due con un degno finale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Norkim Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Spettacolare la 21! E poi la Plimpton è uno spettacolo per gli occhi *.* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Verso la fine questa 21 scade un poco, ma ha dentro delle perle che valgono la puntata! :megalol Spoiler: I have two questions: 1. are you kidding me? 2. ARE YOU FREAKIN KIDDING ME?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logeta Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Ragazzi, io semplicemente vi ringrazio per avermi fatto incuriosire riguardo BBT ^^ Sto iniziando a vederlo, sono all' ep. 3x1, e mi diverto! Tra l'altro, ce lo stiamo vedendo insieme io e la mia ragazza... ...da sottolineare che e lei dice che le piace il tv show soprattutto perchè i personaggi le ricordano me (ma non per il QI, ovviamente). U.U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Sono troppo in ansia per l'ultima puntata! :S spero sia degna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 20 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 La puntata 22, per me (a parte: Spoiler: "Run fast, run far" e "You want the crazy guy across the hall" ) è stata la peggiore della Serie. Speriamo che il finale di stagione ci salvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAZAO DES Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 A me è piaciutra molto. Come ogni puntata sul passato dei personaggi di una serie tv non può non essere divertente. Bellissimi i tre test di Sheldon e la storia con la spia coreana. Grandioso il vestito di Raj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haxel Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2010 buonsalve io ho visto solo la seconda e metà terza spero di vedere la prima e finire la terza. come serie mi piace i personaggi mi ricordano me e sono davvero divertenti specialmente sheldon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2010 La 21 e` veramente notevole. buonsalve io ho visto solo la seconda e metà terza spero di vedere la prima e finire la terza. come serie mi piace i personaggi mi ricordano me e sono davvero divertenti specialmente sheldon Credo che loro usino la punteggiatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato