Vai al contenuto

[Saimon84] Assassinio a Città del Gabbiano


Saimon84

Messaggio consigliato

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima risposta

Sorseggiando la birra rispondo

Mah,abbiamo fatto un sopralluogo nella presunta zona dell'omicidio ma abbiamo scoperto ben poco......siamo entrati in una bettola e la capa "*******" ci ha detto che avrebbe chiesto a le colleghe che lavoravano nel momento del fattaccio e che il nostro Clark sarebbe dovuto tornare lì in serata per la risposta.

Mi gratto la testa

Io chi sa come mai non sono ben accettò lì.........boh

Continuo dopo un'altro sorso di birra dicendo

Poi siamo tornati dal nostro povero "informatore" che forse avrebbe visto dove è avvenuto il tutto ma sfortunatamente...........non è più in grado di risponderci

Poveraccio

Detto questo sorrido leggermente

Questo è quanto. Come agiamo per il pomeriggio? Siamo invitati anche noi dai Monfort?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah

Rido e riprendo a parlare a bassa voce

Ma come non hai capito?Il nostro contatto "era" un barbone.........ora hai capito?

Continuo dopo aver sorseggiato della birra

Ma non parliamone ora......se volete ulteriori dettagli andiamo in camera

Quindi ora come agiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

*Sigh, spero abbiano capito che qui rischiamo grosso, non sono semplici ladri di pollame se Ser Roland ci ha convocati in quella maniera...*

Penso tra me prima di parlare a bassa voce, fiducioso che il chiasso della locanda sia sufficente per tutelare la nostra privacy.

"Finito di pranzare, io e Cedrik andremo a fare visita ai Monfort. Voi potreste cercare di indagare cosa conosce il popolino della casata dei Bennert.

Inoltre sarebbe interessante sapere la signora che gestisce il bordello ha qualche collegamento con loro o qualche altra famiglia nobile."

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi vi ha detto che siamo stati alla vergine mancata potrebbe averci seguito e visti assieme al povero mendicante ammazzato... anzi per essere più chiari dico che chi ha ucciso il povero Bogry deve averci seguito... quindi sputa il nome ed iniziamo da quello la madama del bordello ci ha mandati da Bogry e sarebbe stato stupido farlo ammazzare subito dopo aver fatto quel nome

Ad ogni modo vuoi un basso profilo? Cioè evitiamo di chiedere direttamente alla madama se conosce ed è in rapporti con la casata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mangiate tranquillamente, discorrendo dei vostri affari senza attrarre alcuna attenzione, grazie al forte brusio presente nella sala.

Quando le vostre ciotole sono finalmente vuote, il locandiere si avvicina a voi e inizia a sparecchiare il vostro tavolo. Dopo qualche istante si avvicina anche la servetta che porta via il resto.

Guardandovi intorno notate che la sala sta divenendo via via meno affollata, mentre i vari avventori terminano di pranzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando siamo tornati dalla locanda della vergine mancata andavamo in cerca del nostro informatore un barbone di nome Bogry, fatto stà che giaceva in terra...........sembrava addormentato come dopo una sbronza, ma a un esame più attento mi sono reso conto che era morto, qualcuno gli aveva tagliato la gola

Dopo essermi alzato da sedere passeggio per la stanza grattandomi la testa

Fatto stà che non sono stati individuati i colpevoli......abbiamo trovato solo una penna di piccione sul suo corpo......................ed ora eccoci qui siamo tornati qui per pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...