Gekosaurus Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 @Master e Tangrim Spoiler: <Non mi meraviglierei se non dovessimo trovare nessuno...> Aspetto un cenno di approvazione da Tangrim prima di bussare energicamente al portone...
drkangl Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 miserabili Spoiler: non devo dimenticare l'appuntamento di fronte alla vergine... penso mentre mi guardo attorno per osservere eventuali "spie"
Hungryghoul Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 @Cerdik Spoiler: <Tentar non nuoce> Dico a Cedrik, facendo un cenno d'assenso.
Gekosaurus Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 @Master e Tangrim Spoiler: Afferro il battente del portone e busso con forza.
Saimon84 Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 @ nobili Spoiler: Dopo aver bussato, trascorrono alcuni istanti di silenzio, dopodiché sentite dei rumori provenire dall'interno. Quella che sembrava una borchia del portone si discosta lateralmente, rivelando uno spioncino. Un paio di occhi freddi vi osservano. Chi è là?, vi apostrofa una voce stentorea. @ miserabili Spoiler: L'uomo guarda Gord, stringendo gli occhi, come se cercasse di capire cosa intendeva dire. Come vi pare. Tutto al suo prezzo però! Per un cervo d'argento vi porto anche davanti agli Estranei! Vi osserva interessato.
Gekosaurus Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 @Master e Tangrim Spoiler: <Il mio signore Tangrim Westerling è venuto a porgere le sue condoglionze alla casata Menfort> rispondo con un tono di voce un po' basso più per non attirare l'attenzione che non per rispetto dell'argomento.
Tebrin Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 @ DM + miserabili Spoiler: Ma ********** che ***** vole? è già a chiedere soldi questo qui Non ti sembra di chiedere un pò troppo? eh? guardo il mendicante con un aria un pò stranita
Hungryghoul Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 i nobili Spoiler: Rivolgo uno sguardo di gradita sorpresa sentendo le parole di Cedrik mentre aspetto una risposta dal guardiano del portone *A quanto pare sa usare le buone maniere, quando vuole. Chissà cosa gli avra fatto il capitano delle guardie allora.* penso tra me e me.
Saimon84 Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 @i nobili Spoiler: Gli occhi si stringono a due fessure guardando prima ser Cedrik, poi il suo cavallo, quindi si spostano su Tangrim e vi si soffermano come a considerare la veridicità delle parole che ha appena sentito. Attendete, esclama rudemente, quindi chiude lo spioncino e sentite i passi dell'uomo allontanarsi dal portone. Dopo una decina di minuti sentite di nuovo il rumore di passi che si avvicina. Lo spioncino si apre e gli stessi occhi di prima vi guardano di nuovo. Ci siete sempre? Bene, potete entrare allora. La fessura si richiude e sentite all'istante rumori di chiavistelli che vengono tirati. Un leggero stridio di cardini accompagna il portone che si apre. Adesso vedete l'uomo con cui avete parlato, sulla quarantina, capelli scuri e unti, sul volto la ricrescita della barba, indossa un corpetto di cuoio sotto cui intravedete un farsetto marrone liso e un paio di braghe di pelle. In mano tiene una mazza di legno, una specie di bastone corto con impugnatura. Vi fa cenno di entrare. Lord Monfort vi vedrà il prima possibile, ma prima dovrete seguirmi nella guardiola. @miserabili Spoiler: Paul guarda George con aria di finto dispiacimento. Beh, che vuoi? E' una zona poco raccomandabile, non ci vado mica per nulla laggiù! Se no ci potete andare benissimo da soli, o sbaglio?
Gekosaurus Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 @Master e Tangrim Spoiler: Seguo quella che sembra una delle guardie a servizio dei Menfort. Mi do una rapida occhiata attorno per capire la disposizione degli edifici e per rendermi conto di quanti altri uomini sono al servizio della ricca casata mercantile. @Master Spoiler: Questo tizio ha un'aria troppo severa e non sono affatto persuaso che si apra con una bottiglia di vino. Staremo a vedere. Ad ogni modo, se ne avrò la possibilità, farò meglio a cercare qualcuno che sembri un po' più gioviale.
Saimon84 Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 @ i nobili Spoiler: Appena entrati nel portone, vi rendete conto che di trovarvi in una stretta e spoglia anticamera, illuminata da alcune alte finestrelle poste nella parete della porta d'ingresso e il cui unico mobilio è una stretta panca addossata contro la parete alla vostra destra; davanti a voi, a sbarrare l'apertura nella parete, è presente un cancello largo un paio di metri, al di là del quale vedete altri due uomini che vi osservano attentamente. L'uomo con voi vi fa cenno di seguirlo mentre gli altri aprono il cancello. Da questa parte. Guarda ser Cedrik ed esclama, Il suo cavallo sarà portato nelle stalle dal garzone, non si preoccupi. Una volta oltrepassato venite condotti in uno stretto corridoio a sinistra e dopo poco raggiungete un'ampia stanza dall'aspetto frugale e marziale. Delle rastrelliere contenenti lance, spade corte e corazze di cuoio, sono poggiate contro le pareti, unico altro mobilio è un lungo tavolaccio con due panche. Quattro armigeri sono seduti e stanno parlottando tra loro quando entrate. Uno di loro si volta e si alza venendovi incontro. Salve signori, esclama raggiungendovi, Sembra che lord Monfort vi stesse aspettando, quindi sarò breve: non sono ammessi visitatori armati agli appartamenti superiori, quindi dovrete lasciare tutto qui.
Tebrin Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 @ Dm + miserabili Spoiler: Ma ci siamo comunque noi a difenderti............prendila come una passeggiata.......e poi noi non ci possiamo andare da soli, non conosciamo la zona..........non ti dico di portarci gratis ma 1 cervo d'argento è troppo! attendo che i miei compagni intervengano
drkangl Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 Miserabili Spoiler: Buon uomo la nostra offerta è 1 penny di rame adesso e uno a fine giornata, così facendo ti sarai guadagnato un pasto caldo stasera ed uno per domani... ma ti dirò di più: se sarai una brava guida ci sarà altro lavoro per te nei prossimi giorni! Ma bada bene a non spendere soldi nell'alcol o sarà peggio per te!
Hungryghoul Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 Nobili Spoiler: Osserve per bene l'uomo che ci ha parlato prima di rispondergli Capisco benissimo le preoccupazioni del suo Lord, sopratutto dopo un simile spiacevole evento. Potete tenere la mia spada ed il pugnale, non ho altri armi sulla mia persona.
Tebrin Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 @ DM + miserabili Spoiler: Giusto!........... il mio amico ti ha fatto una proposta giusta e più sensata annuisco con la testa
dalamar78 Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 @ I Miserabili Spoiler: Annuisco alla proposta di Clark e ribatto: Aggiungo a quanto detto dal mio compagno, che se ti rivelerai una buona guida, ti darò io un altro penny di rame come extra. Che ne dici? Mi sembra un'offerta più che ragionevole.. concludo lasciando la frase in sospeso e aspettando una risposta dal mendicante.
Gekosaurus Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 @Master e Tangrim Spoiler: Levo il cinturone da cui pende la spada e consegno tutto alla guardia più vicina. Poi prima di consegnare il cavallo guardo perplesso Tangrim. <Milord> attiro discretamente l'attenzione del mio compagno <se la mia presenza non è richiesta, io accompagnerei il cavallo alla stalla. Sa essere abbastanza ombroso e irrequieto ultimamente...>
Saimon84 Inviato 1 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2009 @ i miserabili Spoiler: Paul guada prima Clark, quindi osserva Gord mentre sta parlando. Non nasconde un'espressione di disappunto, quindi esclama: E così sia, allora! Vedo che con voi forestieri non si può discutere sul prezzo di un'onesta transazione. Allora sarò il vostro uomo. Si volta e si incammina nel vicolo dinanzi al quale vi trovate. Si volta dopo un istante e vi dice, Seguitemi! Vi avverto io quando siamo vicino al bordello... Statemi appresso, non vorrei che vi perdeste. E riparte di buona lena. @i nobili Spoiler: L'armigero che sta parlando sembra compiaciuto della vostra risposta e il suo volto si apre in un sorriso. Benissimo. esclama prendendo in consegna le vostre armi. Queste vi saranno restituite al termine della vostra visita. Il lord è molto teso ultimamente, quindi cercate di non farlo innervosire: è un uomo anziano e ha dovuto assistere alla prematura dipartita del figlio primogenito... Sposta poi lo sguardo su ser Cedrik e dice, Ser, non ci sono problemi, se temi che il tuo cavallo possa far del male al ragazzo si vede che non l'hai mai incontrato... Sorride tra se. Quel piccolo bastardo è un vero mago con gli animali, sono convinto che lo farà star ben tranquillo il tuo cavallo!Ma se vuoi andare ugualmente, mentre il tuo signore fa visita a milord, allora Jasper ti porterà nella scuderia. Fa un cenno ad un uomo seduto al tavolo e questo si alza immediatamente. Quest'ultimo guarda ser Cedrik e dice, Ser, se vuoi seguirmi ti condurrò alle stalle. Quindi si incammina fuori dalla sala delle guardie, facendo cenno di seguirlo. @ ser Cedrik Spoiler: Il tuo cavallo è stato già condotto alle stalle, in quanto avete già fatto ingresso nel palazzo e siete nella guardiola, il cavallo è rimasto fuori, legato ad un paletto ed è stato raggiunto dal garzone delle stalle. L'uomo che sembra essere il più alto in grado, quello con cui avete parlato finora, riporta l'attenzione su Tangrim e dice: Vieni, ti porterò immediatamente da milord. Anche lui si incammina facendo cenno di andargli dietro.
Tebrin Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 @ DM + miserabili Spoiler: Seguo Paul tenendo sott'occhio la situazione
Hungryghoul Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Spoiler: Seguo l'uomo guardandomi attorno senza però mostrare eccessivo interesse, per non sembrare poco dignitoso.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.