Vai al contenuto

[Saimon84] Assassinio a Città del Gabbiano


Saimon84

Messaggio consigliato

@Master

Spoiler:  

Spoiler:  
In realtà aspettavo il placet di Tangrim, ma visto che non ha risposto e che mi è sembrato si sia mosso da solo, farò altrettanto seguendo Jasper alle stalle

Lascio l'uomo dei Menfort mi conduca alle stalle. Durante il tragitto mi azzardo a scambiarci due parole.

<Chiedo ancora scusa per le armi, ma qui lo sapete sin troppo bene: le strade sono diventate davvero insicure in questi giorni...>

Aspetto una risposta per capire se la mia guida si dimostra un minimo ciarliera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima risposta

@ miserabili

Spoiler:  
L'uomo volta la testa leggermente, mentre alza una mano in segno di aver capito le ultime parole di Clark. Come lor signori preferiscono, dice senza voltarsi, addentrandosi nel vicolo.

@tutti

Spoiler:  
Questo vicolo non è lo stesso che avete preso quando siete stati indirizzati dal vecchio Bogry, per cui vi orientate male e difficilmente sareste in grado di raggiungere i dintorni del bordello senza le giuste indicazioni o una guida

Camminate per qualche centinaio di metri, oltrepassando stretti incroci e un certo movimento di persone, le quali si industriano in piccole attività anche in quelle zone povere. L'uomo vi conduce in alcune svolte: destra, quindi sinistra e poi ancora destra e sinistra. A dispetto del percorso a zig zag, l'uomo sembra sapere esattamente dove sta andando, visto che non notate in lui la minima esitazione.

@tutti

Spoiler:  
Tiro orientamento (def IQ-5): Clark 11; George 6; Gord 12.

Avete tutti più o meno l'impressione di stare avvicinandovi nella direzione giusta, valutando la posizione del sole in alcuni momenti in cui riuscite a vederlo più chiaramente.

Continuate a camminare per una mezzora, durante la quale il mendicante non sembra parlare granché, evidentemente contrariato della riduzione di paga che gli avete imposto. Entrate in un piccolo spiazzo, vicino ad una fossa che raccoglie i canali di scolo di due vicoli. Abitazioni in legno a più piani, piuttosto povere, circondano la zona. Un piccolo altare dedicato ai sette dei è situato vicino ad un edificio.

Paul si guarda intorno con aria guardinga mentre si avvicina al centro della piccola piazza. Dovremmo esserci ormai. Vi rassicura.

@ nobili

Spoiler:  

@ser Cedrik

Spoiler:  
Vieni condotto attraverso un corridoio che dopo un paio di svolte termina dinanzi ad una porta di legno robusto. Mentre la guardia che è con te inserisce una grossa chiave nella toppa, ti risponde: Ah, nessun problema, ser. Siamo abituati a cose del genere, piuttosto sarebbe stato strano che non ne aveste avute... Quella è stata proprio una brutta storia, purtroppo. Ti risponde accennando al tuo riferimento allo spiacevole fatto che si è verificato pochi giorni or sono. Milord Jonas Monfort era un brav'uomo e sarebbe stato un lord eccezionale. Se solo non avesse deciso di tornare da solo e ci avesse aspettato. Terribile, sono ancora assalito dai sensi di colpa durante la notte. E siamo stati fortunati che lord Monfort non ci abbia ritenuti personalmente responsabili.

Apre la porta e un forte odore di stalla invade lo stretto corridoio in cui vi trovate. Lo segui all'interno di questa nuova ala del palazzo e ti rendi conto che sei giunto nella scuderia. Suddivisa in piccole frazioni chiuse da uno sportello, la grande sala contiene circa una decina di cavalli oltre al tuo che si trova nel corridoio centrale, legato ad un gancio. Un ragazzino lo sta strigliando con decise passate di brusca.

@ Tangrim

Spoiler:  
Vieni condotto verso una lussuosa rampa di scale in marmo, il cui centro è coperto da un drappo di velluto rosso. Il comandante della guardia di lord Melton ti conduce salendo un paio di piani, quindi, arrivati dinanzi ad una porta a doppia anta sapientemente intagliata, apre e fa ingresso in un ampio atrio. Qui vi è molta luce, proveniente da svariate finestre e noti la ricchezza dell'arredamento: mobili estremamente pregiati, drappi e arazzi appesi alle pareti. L'uomo con te ti indica una comoda sedia intarsiata e dice, Aspetta qua un attimo, entro subito da lord Melton ad annunciarti. Si avvicina ad una porta, bussa e poi entra. Rimani ad attendere un paio di minuti, quindi lo vedi uscire di nuovo e ti fa cenno di seguirlo. Attraversate insieme la porta per ritrovarvi in una anticamera di medie dimensioni, anch'essa illuminata da un'ampia finestra, nella quale sono presenti due armigeri di guardia dinanzi ad un'altra porta. Alla vista del loro comandante, i due spalancano l'apertura dietro di loro. Entrate in una grande camera con un letto a baldacchino abbastanza largo da essere considerato a tre piazze, sopra di esso si trova un uomo anziano, con folti capelli e baffi bianchi, che ti osserva attentamente. Il comandante della guardia esclama: Mio lord, ecco alla tua presenza Tangrim Westerling, venuto a porgere le sue condoglianze per la morte di vostro figlio. Quindi china la testa in segno di rispetto. L'anziano lord fa un cenno in direzione del suo uomo e dice Chiudi la porta, parleremo privatamente. Tu, Lorcas, puoi restare. L'uomo si volta e chiude la porta, restando a poca distanza da essa, posizionato dietro di te.

Il lord ti guarda con aria interrogativa, quindi ti dice: Ebbene?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Master

Spoiler:  

<Tornato?> chiedo visibilmente stupito <vuoi dire che era già stato lì di recente? Se non ti turba troppo mi piacerebbe sapere di più di questa storia; da quando siamo qui ne ho sentito parlare già diverse volte e in ogni racconto c'erano particolari che mi sono sembrati piuttosto strani.>

Entrando nelle scuderie e guardando il ragazzo che striglia il mio cavallo, mi viene da pensare che non deve fare proprio una bella figura se paragonato a un vero destriero ma ricaccio subito questo pensiero.

<Non è certo un purosangue, ma abbiamo vissuto tempi difficili assieme e mi ha sempre servito bene in tutto questo tempo> mi accorgo di aver pronunciato la frase a voce alta senza volerlo

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

Porgo i miei rispetti a lord Monfort eseguendo un perfetto inchino.

"Sono qui per porgere le condoglianze dell'intera famiglia Westrling per la sua dolorosa ed imprrovisa scomparsa del suo figlio primogenito, Lord Monfort.

La notizia ha addolorato la città, e quindi ho pensato fosse mio dovere porgervi il conforto della mia famiglia ma sopratutto qualsiasi aiuto, che io possa offrirle, in un simile frangente."

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Nobili

Spoiler:  

@ Ser Cedrik

Spoiler:  
L'armigero ti guarda, sollevando un sopracciglio e dice: Il ser deve avermi frainteso... Intendevo dire che milord Jonas era partito di laggiù prima di noi tornando verso il palzzo, perché aveva finito prima immagino. Questo è successo... E per quello... non siamo stati in grado di proteggerlo. L'uomo assume un'espressione di rimpianto. Mi perdonerà se non mi va di parlarne, ma questo è un fatto terribile per la casa Monfort.

Aspetta qualche istante in silenzio, quindi come a cogliere l'opportunità che gli è stata offerta di cambiare discorso esclama, con maggior serenità: Non sia troppo severo con il suo corsiero, lo avessi io un animale così, partirei subito per il villaggio dove sono nato. Ne ho avuto abbastanza di Città del Gabbiano e dei suoi bordelli. Che il Padre mi perdoni...

@Tangrim

Spoiler:  
Lord Melton Monfort ti osserva con aria attenta e anche molto critica, socchiudendo gli occhi in due fessure verdi. Certo, certo, le tue condoglianze sono ben accette, Tangrim. Anche se dubito che l'intera famiglia Westerling sia anche minimamente al corrente di quello che capita qua a Città del Gabbiano. Beh, ma parliamo di cose serie: parliamo del vero motivo per cui sei qui davanti a questo vecchio sul suo letto di morte. Te lo dico io: sei qui per garantire a me la giusta vendetta! Voglio che l'assassino del mio erede sia preso, voglio che soffra, chiunque esso sia! Io...

L'anziano si sta surriscaldando notevolmente, tanto da far rimbombare l'intera camera da letto con la sua voce arrochita dall'età, ma pur sempre potente. Un violento attacco di tosse lo costringe ad interrompersi.

Mio lord! esclama allarmato Lorcas, avvicinandosi di qualche passo. Ma l'anziano nobiluomo si riprende e con un'occhiata ferma il suo uomo dall'avvicinarsi ulteriormente.

Non mi risultava che tu avessi studiato alla Cittadella, Lorcas. Sai forse come fare per fermare questa maledetta tosse, quando neppure il nostro maestro ci riesce?, l'altro uomo china il capo e pronuncia un basso No, mio signore, rimanendo in silenzio.

Dopo aver riportato l'attenzione su di te prosegue: Mi sei stato garantito da ser Rolan Moore. Trova gli uomini che hanno a che fare con la morte di mio figlio e riceverai una grande ricompensa, stanne pur certo!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Master

Spoiler:  

<Capisco> dico mestamente riferendomi allo stato d'animo di Jasper <so bene cosa vuol dire star lontano da casa e dagli affetti. Ed è per questo che mi sono legato a questa bestia: è stata assieme a me quando non c'era nessun altro, abbiamo giostrato, dormito sotto la pioggia e combattuto assieme. E sa di me più di quanto possa sapere mia madre.>

Carezzo dolcemente il manto dell'animale e indugio per un attimo sulle sacche da sella dove ho riposto il fiasco di vino.

*E' così abbattuto che non basterebbero tutte le botti e le putt@ne di Città del Gabbiano per ridargli un po' di allegria*

Apro la sacca e tiro fuori il fiasco mandando giù un piccolo sorso poi lo porgo a Jasper <Prendine un po'. Non è certo il nettare di Arbor ma è piacevole e aiuta lo spirito>

*Se lui non è disposto a parlare dovrò trovare qualcun altro... ma chi?* Squadro lo stalliere *Non credo che il ragazzo sappia qualcosa. Mi serve una guardia, una che quella sera faceva parte della scorta: devo iniziare da lì.*

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

*Un vecchio leone in gabbia*

Penso osservando il Lord anziano, mentre mi risollevo.

"Non dubitavo certo della sua magnanimità mio lord, e voglio garantirle che le consegnerò personalmente il responsabile dell'infamia.

Però prima di poter iniziare le indagini vorrei chiedere il suo beneplacito ad ottenere le informazioni che mi servono, anche dai vostri uomini. Non che io sospetti di nessuno di loro, ma essi possono avere delle importanti informazioni senza esserne neppure a conoscenza."

Link al commento
Condividi su altri siti

@nobili

Spoiler:  

@ser Cedrik

Spoiler:  
La guardia ti osserva con uno sguardo vacuo, dopodiché si apre in un sorriso. Non posso mica rifiutare la gentile offerta di un ospite del mio signore! E così dicendo prende il fiasco che gli hai avvicinato e ne beve una robusta sorsata. Quando ha terminato, si asciuga la bocca con il dorso della mano e ti ripassa il vino. Ah! Questa ci voleva proprio! Dal gusto forte direi un ottimo rosso di Dorne! L'uomo appare molto soddisfatto e ogni traccia di tristezza sembra essere sparita.

@Tangrim

Spoiler:  
L'anziano lord annuisce gravemente ascoltando le tue parole. Certo, ovviamente hai il mio permesso di interrogare gli uomini, sebbene lo abbia fatto anche Lorcas e non ne abbia ricavato granché... Vedremo se un giovane nobile dell'ovest sarà in grado di venirne a capo.

Lord Melton prende fiato, trattenendo un colpo di tosse. Non dormo la notte al pensiero di quello che hanno fatto a mio figlio. Dannato lui e la sua intraprendenza! Era mio figlio! Aveva la stoffa per superarmi... Fa di nuovo una piccola pausa, chiudendo gli occhi, ma dopo poco li riapre e sul volto compare un'espressione di rabbia.

Ah, e quella storia del bordello poi?! Un'idiozia del genere dovevo ancora sentirla! Gli avevo trovato una buona moglie, una giovane di rango, figlia di lord Belmore. Il sangue dei Monfort sarebbe stato di nuovo nobile! E invece adesso siamo coperti di vergogna, tutto grazie a quel covo di baldracche che hanno sparso quelle infamanti voci su mio figlio! E' chiaro che Jonas non poteva andare in quel luogo per farsi una scopata! Ci sarebbero stati migliaia di posti migliori e certamente più discreti! Questo semplicemente non può essere!

Scoppia di nuovo in un feroce attacco di tosse, quindi, una vola ripresosi, riprende a parlare: Sono un uomo potente, è vero, qui a Città del Gabbiano. Ho amici e persone che mi devono denaro praticamente ad ogni angolo, però devo piegarmi alla legge e i miei uomini sono molto conosciuti. So che hai al tuo servizio anche gente del volgo: potresti chiedere loro di farmi un piccolo favore. Se quel bordello dovesse accidentalmente andare a fuoco, non credo che nessuno ne sentirebbe troppo la mancanza, non credi? Ah, per questo ci sarebbe un extra aggiuntivo ovviamente.

@miserabili

Spoiler:  
Seguite tutti Paul il mendicante verso il centro della piazzola. Quando siete nel mezzo, lui ha ormai raggiunto l'altra parte, avvicinandosi al piccolo altare dedicato ai sette dei.

@tutti

Spoiler:  
Tiro percezione udito/vista: 9 Clark; 9 George; 7 Gord.

@Gord

Spoiler:  
Ti sembra di sentire un lieve rumore di passi provenire dal vicolo alle vostre spalle. Volti un attimo la testa e vedi fare ingresso nella piazzetta due uomini, uno magro e uno più grosso, entrambi armati di daga e vestiti con abiti lisi e poveri.

Continuate a camminare avvicinandovi a Paul, dopodiché, quando siete a pochi passi da lui, un uomo sbuca da dietro il tempietto armato di un coltellaccio con una lama di 15cm circa che vi guarda sfoggiando un ghigno sdentato. Alla vostra destra, dall'altro vicolo che porta alla piazza, arriva un uomo, armato di coltello e vestito poveramente come l'altro.

Paul vi guarda sogghignando e fa comparire da una manica un pugnale.

Senza proferire parola, si lanciano tutti su di voi brandendo le armi.

@Tutti

Spoiler:  
Gli avversari hanno già estratto quindi voi dovete fare un tiro di Estrazione Rapida.

@Clark

Spoiler:  
Tu hai estrazione rapida solo per le frecce, quindi se vuoi estrarre il coltello o preparare l'arco, impieghi il primo secondo per farlo.

@Gord

Spoiler:  
Ho visto che tra le abilità hai uso spada corta, ma possiedi un coltello, comunque hai estrazione rapida per il coltello, quindi non ci sono problemi per quello. Ti ricordo che il default per usare il coltello è spada corta -3

@Tutti

Spoiler:  
Ordine di azione:

1- Clark Brighthead;

2- Gord / George Drake;

3- Paul, Tagliagole 1, 2 ,3, 4

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

Mantendo l'epressione neutra rispondo al Lord

"Certo, un bel fuoco purificherebbe quel luogo ripieno di malattie, però non credo sia saggio ora, dato che attirerebbe troppo l'attenzione.

Per iniziare però posso porre alcune domande a lor signore?"

Spoiler:  

mentire o raggire se necessario, Tangrim non ha nessuna voglia di finire invischiato in un rogo che potrebbe propagarsi al resto della città.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Master

Spoiler:  
Sorrido felice e compiaciuto nel vederlo rincuorato e faccio qualche passo allontanandomi dal garzone che bada al mio cavallo. Mi appoggio a una balla di fieno e aspetto che Jasper mi raggiunga.

Spoiler:  
Se il garzone della stalla sembra immerso nel suo lavoro e nei suoi pensieri, mi basta allontanarmi di qualche passo come ho detto. Se invece si dimostra particolarmente curioso nei miei confronti, per avere migliore riservatezza e destare meno sospetti, preferirei allontanarlo con una scusa, invitandolo a occuparsi degli altri cavalli, chiedendo di portare dell'acqua per abbeverare il mio, etc... insomma una scusa credibile: se non ne trovo una decente vale quanto detto fuori da questo spoiler

<Senti> dico cambiando espressione e usando un tono di voce che possa arrivare solo alle sue orecchie <avrei bisogno di sapere tutto quello che è successo quella notte e forse anche prima: se i miei sospetti sono giusti il tuo signore si è recato in quel posto con un motivo ben chiaro, che non è certo quello che hanno voluto far credere. Se non ti senti di affrontare il discorso posso capirlo, ma in tal caso fammi parlare con qualcuno che conosce i fatti, meglio ancora se godeva della piena fiducia di milord Jonas e ligio ai propri doveri.>

Link al commento
Condividi su altri siti

@ nobili

Spoiler:  

@ser Cedrik

Spoiler:  
L'uomo ti si siede accanto, tira un grosso sospiro e si lascia ricadere in avanti, coprendosi il volto con le mani. Il ragazzo della stalla, diversi metri più in là, sembra farsi i fatti propri accudendo il cavallo.

Non credo ci sia nulla di male se ne parlo un po'... Prende un'altra sorsata di vino, quindi inizia a raccontare:

Tutto per quella stupida scommessa... Milord Jonas disse che se avessimo vinto noi, ci avrebbe fatto compagnia in qualche nostra uscita serale... In occasione di un incontro con suo fratello, noi gli dicemmo per scherzare che ci giocavamo un mese di paga che il fratellino sarebbe stato già mezzo ubriaco in partenza. Beh, era così e sebbene noi avessimo detto a milord che si era trattato di una burla, lui volle a tutti i costi offrirsi di portarci in un bordello di sua scelta. Con gli altri ragazzi pensammo che ci avrebbe portato in qualche posto lussuoso, poi quando ci incamminammo nei bassifondi ci vennero dei dubbi. Mai visto un bordello così infame come quello, però c'è da dire che alcune delle ******* non erano male e furono anche molto disponibili, non so se mi spiego! Comunque milord Jonas salì immediatamente al piano superiore, come se sapesse la strada e ci lasciò lì a scegliere quelle che restavano. Io e gli altri tre ci ritrovammo dabbasso dopo un'oretta e chiedemmo alla matrona se il nostro signore era ancora in camera, ma ci disse che non lo aveva rivisto. Chiedemmo in giro e nessuno sembrava sapere nulla. Ci siamo allarmati un po' e alla fine un avventore ci disse di averlo visto uscire di sfuggita, ma non ne era certo perché si era coperto il capo con una cappa. Tornammo al palazzo per venire a sapere che non aveva fatto ritorno. Lo abbiamo cercato per tutta la notte, finché al mattino fu trovato da un barbone in un vicolo, già cadavere.

L'uomo prende un'altra robusta sorsata di vino, quindi riprende fiato e ti osserva con aria sconsolata: Questo è tutto. La storia di come abbiamo lasciato che un brav'uomo, l'uomo che eravamo pagati per proteggere, sia stato ammazzato sotto i nostri nasi...

@Tangrim

Spoiler:  

Spoiler:  
Tiro Fast-Talk:12.

Spieghi le tue ragioni al vecchio lord Melton, quindi lui ti guarda per qualche momento e ribatte: Bah, fai come ti pare. Pensa pure quale sia il momento più indicato per farmi questo favore... Che se la portino gli Estranei quella baracca maledetta! Su allora, poni le tue domande ragazzo.

Ti guarda con aria di attesa, inarcando un sopracciglio.

@ miserabili

Spoiler:  

@Clark

Spoiler:  
Riesci a imbracciare l'arco durante tutta la tua azione, ma arrivato al termine di essa, dovresti ancora caricare la freccia, però per essa hai l'abilità estrazione rapida; Tiro Estrazione rapida (frecce): 9 riuscito.

Adesso hai arco e freccia pronti al tiro, però si considera che hai impiegato tutta la tua azione per fare ciò e potrai sparare solo al tuo prossimo round.

Clark imbraccia repentinamente il suo arco e incocca la freccia ad una velocità impressionante, puntando Paul e gridando la sua offerta agli altri malviventi per prendere tempo, ma sembra che le sue parole non sortiscano alcun effetto. Lo slancio dei tre uomini davanti a voi non sembra arrestarsi minimamente.

@Gord

Spoiler:  
Ok, ho ricontrollato la tua scheda e mi sono accorto che hai anche una spada corta, quindi tutto ok.

Tiro estrazione rapida(coltello): 11 riuscito.

Gord reagisce prontamente estraendo in un istante il proprio coltello, pronto a lanciarlo su qualcuno degli assalitori, però rimane indeciso sul da farsi e non fa partire l'arma.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM + miserabili

Spoiler:  
Interessante.......e voi straccioni vorreste ammazzarci !?..........non sapete chi avete davanti?

Chi vi manda?

@ DM

Spoiler:  
tiro estrazione rapida spada lunga abilità 14 pronto ad agire se tentano di attaccarmi reagisco attaccando a mia volta
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Tangrim

Spoiler:  
Lord Melton ti guarda, leggermente perplesso.

Cosa hanno scoperto le mie guardie?! Un bel niente! Sembra che mio figlio avesse detto agli armigeri che lo accompagnavano di star andando effettivamente in un bordello per farsi una scopata e questo loro hanno riportato! Dannati loro! Nessuno che capisca un accidente! E' chiaro che c'è sotto qualcosa! Una trappola ordita da qualcuno! La promessa di un incontro in segreto e poi il tradimento! Ah! Dannati loro! Scoppia a tossire.

Quando si riprende è rosso in volto.

Qualcuno lo ha attirato là per ammazzarlo! Qualcuno invidioso della fortuna della nostra casata! Maledetti, siano maledetti! Urla l'uomo con veemenza.

@ Miserabili

Spoiler:  

George

Spoiler:  
Tiro estrazione rapida (spada lunga): 6 riuscito.

George sguaina la spada dal fodero con un rapido ed elegante movimento, abbastanza veloce da essere stato a malapena percettibile, e resta pronto con l'arma alla mano.

Gli uomini che si stanno lanciando su di voi non sembrano avere intenzione di rispondere alle vostre domande e vi giungono addosso con i loro coltellacci.

@tutti

Spoiler:  
Tagliagole1 [Movimento e Attacco] su George, Tagliagole2 [Movimento e Attacco] su Gord, T3 [Movimento] su Clark, T4 [Movimento] su Gord, Paul [Movimento e Attacco] su George:

-TpC Tagliagole1: 6 riuscito. Difesa Attiva George (Parata): 9 riuscita!

-TpC T2: 3 Critico! Colpito automaticamente: Fendente 1D -3; 3 danni da taglio - 1RD (abiti)= 2x1.5= 3 PF Subiti al Torace.

-TpC Paul: 15 fallito.

I vostri aggressori si fanno sotto con determinazione omicida, come se fossero abituati a questo genere di cose. Il primo, quello sbucato da dietro il tempietto, assale George con un preciso fendente all'addome, ma il mercenario non si lascia intimorire e devia il colpo con un pigro colpo di spada. Anche Paul gli è addosso, ma lo slancio che si è dato per raggiungerlo rende il suo colpo impreciso e va fuori clamorosamente con il suo pugnale.

L'uomo sbucato dal vicolo alla vostra destra assale invece Gord, raggiungendolo dopo aver corso a perdifiato e riesce a colpirlo approfittando di un'indecisione del vostro compagno. Lo prende in pieno, squarciandogli le vesti sul petto, poco sotto la spalla, vedete il sangue sgorgare dalla ferita.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Master

Spoiler:  
Rifletto sulle parole che Jasper mi sta confidando

<Vediamo se ho capito: mentre accompagnavate Jonas Menfort ad un incontro col fratello, tu e le altre guardie avete scommesso che avreste trovato quest'ultimo tra i fumi dell'alcool. Ho detto bene?>

*E' stato durante quell'incontro che è stato deciso l'appuntamento alla Vergine mancata? *

<Immagino tu stia parlando del secondogenito. Come diavolo si chiama?>

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...