drkangl Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Allora? Soldini, lavoro? Io stavo spargendo la voce circa il nostro gruppo...tu che notizie porti? dico con speranza
Tebrin Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Una volta che tutti mi hanno raggiunto Si come ho detto prima ho una pista su un probabile incarico, ma qui con questo baccano non mi sembra il miglior posto per parlarne, Avete un posto da consigliare dove si può parlare in libertà? Detto questo mi gratto la testa e attendo risposte @ DM Spoiler: Abbiamo una camera dove abbiamo alloggiato nei giorni precedenti?
Gekosaurus Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 "Già, per la prima volta in questa serata sono d'accordo con te. Potremo parlarne in una delle nostre stanze."
Tebrin Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 E sia andiamo su nella nostra stanza e li vi spiegherò tutto...............Andiamo! Mi avvio in direzione della nostra stanza se non succede niente entro e aspetto il resto del gruppo
Gekosaurus Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Seguo George, diretto alla nostra stanza.
dalamar78 Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Un possibile lavoro? Mmmm... non sarebbe amle per niente vista la penuria di denari.. dico rivolto a George. Si, andiamo nelle nostre stanze a parlare. seguo quindi George nella nostra stanza, aspettando poi gli altri.
Saimon84 Inviato 16 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2009 George si incammina verso l'apertura nella parete dove è addossato il bancone, seguito dagli altri. Arrivate a delle rozze, strette scale di legno che si arrampicano fino al piano superiore. Una volta sopra, uno stretto corridoio illuminato solo da una tenue fiammella di una lampada ad olio appesa nel centro vi si apre davanti. Tre porte a destra e due a sinistra e sul fondo una scala a pioli appoggiata contro la parete, rende accessibile un ulteriore piano passando da una botola nel soffitto. La vostra stanza è l'ultima sulla sinistra. Il pavimento di vecchio legno, scricchiola ad ogni vostro passo, sebbene possiate a malapena rendervene conto dato il chiasso che proviene dal piano inferiore. La porta di legno è anch'essa grezza, ma ha un'aria in qualche modo robusta. George infila la chiave nella serratura e gira, aprendo la porta senza problemi. La stanza è buia, ma la poca luce presente nel corridoio è in grado di illuminare quel tanto che basta. All'interno, la stanza non differisce dallo "stile" della locanda, spartana, grezza, con spazio appena sufficiente a contenere due letti a castello e un paio di bauletti. Una piccola finestra si apre sul vicolo, dal quale non arriva però alcuna luce.
drkangl Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Mi siedo sul mio letto che è uno di quelli rialzati Su George non ci tenere sulle spine... parla
Hungryghoul Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Seguo gli altri nella loro stanza, restando in piedi accanto alla porta. "Pendiamo tutti dalle tue labbra"
Tebrin Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Entro nella stanza aspetto che siano entrati tutti e chiudo la porta Mi siedo sul mio letto e comincio a parlare Allora...........vi ricordate che mi sono alzato sul tavolo e sono andato in giro per la taverna? Aspetto l'assenso dei miei compagni e proseguo Fatto stà che nel rumore sono riuscito a ascoltare un frammento di discorso da un tavolo cioè che era morto qualcuno di importante in città mi gratto la testa Allora mi sono intrufolato nel tavolo, i miei due interlocutori erano mezzi sbronzi, ma grazie alle mie abilità sono riuscito a estorcergli tutta la storia,pare sia morto Jonas Monfort,il figlio di un ricco nobile mercante della città, pare che i due avessero talento per gli affari, tuttavia le guardie stanno ancora brancolando nel buio............... i miei due interlocutori ipotizzano sue moventi differenti, uno crede che sia stato ucciso in seguito a una rapina,infatti si vociferava che fosse pieno di soldi al momento Mi estraneo un attimo Soldi, se riuscissimo di mettere le mani sui colpevoli magari avremmo accesso a una montagna di soldi Proseguo L'altra ipotesi è che a ucciderlo sia stato lo stesso padre tale Melton,avendo paura dello stesso figlio che un giorno avrebbe potuto ucciderlo prendendogli il posto del comando attendo qualche secondo Lo so che non è molto ma è pur sempre una pista, ora dobbiamo decidere come ci muoviamo...........ci rivolgiamo alle guardie? o alla famiglia? sicuramente possiamo estorcere più soldi a loro ma se c'entrasse il vecchio sarebbe un problema notevole. O opzione migliore secondo me è quella di visitare dove è avvenuto il fatto e cioè nella parte est della città Voi come la pensate?
dalamar78 Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Mmmm.. interessante questa notizia... Ottimo lavoro George. dico con un sorriso al mio compagno. L'idea di visitare il luogo del delitto può andare bene, ma dovremmo comunque rivolgerci o alle guardie o alla famiglia per ottenre il permesso per indagare e, cosa più importante, una ricompensa! dico osservando a turno ogni membro riunito nella stanza. Voi che dite ragazzi? chiedo poi
Gekosaurus Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 "Se vogliamo una ricompensa, non credo vedremo un penny dalle guardie. Meglio rivolgersi al vecchio Monfort: se decidesse di rifiutare di far luce sulla morte del figlio sarebbe come ammettere la sua colpevolezza. E poi credo che ci possa persino essere qualcun altro interessato alla questione: se questo ragazzo avesse una relazione con qualche giovane donna, forse la famiglia di lei vorrebbe saperne di più..."
Hungryghoul Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 "Un omicidio senza colpevole. Interessante. Per parlare con Monfort non credo ci siano particolari problemi. Difatti domattina volevo recarmi alla rocca per conferire con Lord Arryn."
Tebrin Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Riprendo Quindi direi di andare a dormire e domattina di super-visionare la zona del delitto e poi magari andare dai Monfort..................che ne dite? Interessante forse Gord la pensa come me sul mondo che ci circonda........
dalamar78 Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Approvo la tua idea George. Una bella dormita è quello che ci vuole adesso. rispondo. Anche se ci vorrebbe una dolce donzella a riscaldarmi il letto...
Saimon84 Inviato 16 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Dal basso, continua ad arrivare il chiasso, un po' ovattato, della serata in locanda. @Tutti Spoiler: Tiro Percezione di Tutti - x (rumore proveniente da basso); Tiri: Cedrik 7, Clark 7, George 9, Gord 11, Tangrim 10. Successo per tutti. Mentre finite di parlare, il vostro udito viene risvegliato da una serie di rumori, dei leggeri tonfi accompagnati da scricchiolii provenienti dalla cima del corridoio si stanno avvicinando lentamente.
dalamar78 Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Ehi! Avete sentito anche voi? Degli scricchiolii nel corridoio, come di qualcuno che tenta di avvicinarsi furtivamente... Io direi di tenere gli occhio aperti. dico ed estraggo il coltello.
Gekosaurus Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Mi avvicino alla porta, sistemandomi dal lato opposto rispetto ai cardini, per poter sorprendere chiunque decidesse incautamente di entrare nella stanza. Lancio un'occhiata agli altri indicando la porta e mimando il gesto di aprila. @Master: Spoiler: Se nessuno dovesse raccogliere il mio suggerimento aprirò io stesso la porta con l'intento di uscire nel corridoio e capire se effettivamente qualcuno ci sta spiando. Invece in caso uno dei miei compagni decida di aprire la porta, io resterò nascosto, pronto a intervenire trascinando dentro l'eventuale ficcanaso. Non intendo usare le armi, ma cerco con lo sguardo un oggetto da brandire se la situazione dovesse complicarsi.
Tebrin Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Gli faccio segno di ok a Cedrik ma gli faccio segno a tutti di coprirmi Se vuoi grane ci sono a aspettarti........ Prima di aprire la porta ascolto per capire se viene da destra o da sinistra Se lo vedo: @ Dm Spoiler: Se è armato uso l'abilità estrazione rapida 14 se no cerco di fulminarlo con gli occhi e gli intimo di esplicitare le proprie azioni
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.