Tebrin Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 mi rivolgo a Cedrik e Tangrim Paul e la sua banda non avevano ganci o cose simili, ma erano armati di coltelli e lame corte. Jonas Monfort ha avuto una sfiga nera.......ucciso per aver perso una scommessa.......... Interessante comunque il fatto che il corpo del povero Jonas sia stato trovato da un mendicante............e se quel mendicante fosse il povero Bogry? se fosse così è ovvio che l'hanno ucciso per tappargli la bocca. Non avete mica chiesto il nome del barbone che ha trovato il corpo?
drkangl Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Già, ottimo movente per l'omicidio del povero Bogry o come diavolo si chiamava però se ho inquadrato bene il mendicante non avrebbe esitato a vantare la sua scoperta... lo avrebbe reso protagonista. Io penso che quell'altro mendicante con l'anello vistoso che l'oste di quella bettola ci ha descritto... quello potrebbe essere il nostro uomo: trova il cadavere e prende prima ciò che può. Poi potrebbe non aver dato l'allarme o averlo dato proprio lui stesso avendo nascosto l'anello.
Gekosaurus Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 <No, George: non ho chiesto il nome del mendicante, ma non mi stupirei se fosse lo stesso dell'anello, in effetti. E' ancora una supposizione, ma non sono persuaso che Jonas sia morto a seguito di una normale rapina. Ci sono ancora molte domande che mi ronzano in testa è la più assordante è: che ci faceva alla Vergine?> @Master Spoiler: Grazie per la correzione: mi era entrato in testa Menfort e se non mi avessi fermato sarei andato avanti per tutto il pbf a chimarlo così! E grazie anche per i complimenti per il riassunto: mi son dovuto rileggere i post precedenti perchè non mi ricordavo più nulla, però
Tebrin Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Quindi stasera a vostro avviso dovremo starcene in locanda giusto?Vi ricordo che Clark ha un appuntamento.............mi rendo conto che è rischioso andare a giro di nella nostra situazione di notte............. e domani? come ci muoviamo? Cosa decidiamo di fare?
Gekosaurus Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 <Si era parlato di andare alla Vergine stasera e io sono ancora di quell'avviso. Per quanto riguarda domani, possiamo dedicare la giornata al nostro Lance Monfort e ai Bennert, che ne dite?>
Tebrin Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Dite di andarci tutti o possiamo farne a meno? Quasi quasi me ne starei in locanda, mi faccio un boccale di birra da solo in santa pace e me ne vo a letto, questa ferita mi dà ancora noia!
dalamar78 Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Rimasto in silenzio per tutto questo questo tempo, dico, finalmente, le prime parole: Per me va bene tutto. Però, se decidiamo di muoverci, direi di farlo "in massa". Più siamo e meno probabilità abbiamo di venir attaccati o, in caso di attacco, di soccombere.
Gekosaurus Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 <Cinque persone che si muovono assieme tendono a dare piuttosto nell'occhio, preferirei che chi è rimasto ferito stia qui a riposarsi. Possiamo andare io e Clark, com'era già stato detto stamattina. Inoltre mi è parso di capire che dopo lo scontro di oggi abbiate lasciato diversi uomini a terra; questo dovrebbe scoraggiare ulteriori attacchi nei nostri confronti> @Master Spoiler: *Oppure potrebbe far decidere a Paul e compari di preparare un'imboscata più accurata e di radunare più tagliagole: in ogni caso gli occorrerebbe tempo.* <Se qualcun altro vuole seguirci è benvenuto, ma suggerisco che rimanga a una certa distanza e intervenga solo se le cose si complicano. L'importante è muoverci prima che i vostri aggressori possano organizzarsi per una nuova imboscata>
Tebrin Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Per me va bene........io potrei stare in taverna con Tangrim........mentre Clark e Cedrick si avviano verso la "vergine" pedinati a distanza da Gord,che è pratico di queste cose, in tre è sempre meglio che in due, che ne dite? @ DM Spoiler: Se dovessi andare a letto a dormire devo fare un tiro COS per vedere se la ferita mi si ri-margina vero?
Saimon84 Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 @ chi è stato ferito Spoiler: Al termine della giornata eseguirò un tiro sulla vostra HT e se riuscito recupererete 1 PF. Nel caso in cui ci sia qualcuno in grado di prestare cure di Pronto Soccorso (e sia disposto a farlo, ovviamente!), dovrà effettuare un tiro sull'abilità per il trattamento post-trauma sul paziente in questione: in caso di successo potrà far recuperare 1d-3 PF, comprendendo anche il punto recuperato con il bendaggio delle ferite (quindi se il risultato fosse 2, in realtà recuperate solo 1 PF perché l'altro lo avete già ripreso quando vi sono state bendate le ferite).
drkangl Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Io sono disponibile ad accompagnarti ovunque... dopo lo spettacolo di questa sera e la guerriglia di questo pomeriggio non passeremo inosservati, nel bene e nel male...ma è una cosa alla quale sono abituato Scatto all'impiedi con un balzo elegante.
Tebrin Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Si e poi sopratutto l'appuntamento è il tuo! dico sdraiandomi sul mio letto
Hungryghoul Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 "Io resterò con gli altri in locanda e darò un'occhiata alle loro ferite, dopotutto il mio vecchio maestro" *Quel maledetto*"Dovrebbe avermi insegnato qualcosa.." Dico con un sorriso triste, poi guardo un secondo Cedrik e Clark "Cercate di stare attenti la fuori, dato che a quanto sembra qualcuno vuole metterci nelle mani dello Straniero. Se entro domattina non sarete qui, penseremo che vi sia successo qualcosa e penseremo a come agire di conseguenza.
dalamar78 Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Per me va bene. Appena siamo pronti, possiamo andare dico sistemando il mio equipaggiamento al meglio.
Gekosaurus Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 <Se Tangrim non ha nulla da aggiungere, direi che possiamo andare anche subito> dico allacciandomi il cinturone con la spada e raccogliendo la mia cappa da viaggio.
drkangl Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Allora andiamo! Mi avvicino alla porta e prendo il pomello in mano
Hungryghoul Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Scuoto la testa "No nient'altro. Solo una cosa, mi raccomando ricordatevi di chiedere alla vergine se un'altro dei fratelli Monfort, oltre a Jonas sia stato li. Oppure qualche uomo dei Belmore. Per il resto, state attenti."
Gekosaurus Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 <Belmore? Intendevi Bennert forse... comunque ci stavo già pensando: se incontro quel tale Bogder o come accidenti si chiama ci scambierò due chiacchiere; gli farò intendere di volermi mettere al servizio della casata per cercare di scoprire qualcosa in più.> Raggiungo Clark e mi accingo ad uscire dalla stanza <Signori, buona serata e non invidiateci per questa uscita: sono sicuro che qualche servetta della taverna vi saprà consolare in questi momenti di solitudine!>
Hungryghoul Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Mi alzo e raggiungo Cedrik per fermarlo e sussurragli in un orecchio. "No, non mi sono sbagliato. La casata Belmore è quella della futura sposa di Jonas." Dopodiche torno a sedermi, tranquillo ed aggiungo in tono scherzoso "Bah di servette ne ho che basta, sempre che non abbia un bel faccino!"
Tebrin Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Mi raccomando ragazzi state attenti e non commettete imprudenze! Se verso le 2-3 di notte non siete ancora tornati vi veniamo a cercare ok?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.