dalamar78 Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 @ alla Vergine Spoiler: Osservando Clark che cerca di scassinare la serratura del forziere di Melly, quasi sorrido. Poi, avvicinandomi al mio compagno, gli tocco una spalla dicendo: Lascia provare me, CLark. Ho un pò di esperienza in questo genre di cose, sai com'è.. lasciando la frase in sospeso con un sorriso sulle labbra. Quindi mi chino ad osservare la serratura, cercando di capirne il meccanismo di chiusura; poi estraggo i miei attrezzi da scasso e mi metto all'opera. @ DM Spoiler: Scassinare 12
drkangl Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 vergine Spoiler: Con la lingua ancora di fuori per la concentrazione sorrido al mio compagno Amico... mi stavo improvvisando, ma sono più il tipo che ruba polli io... ma guarda un po' il miserabile... certo non deve aver scassinato casse dal contenuto prezioso altrimenti non lo chiamerebbero il miserabile
Saimon84 Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 @alla Vergine Spoiler: Gord osserva con attenzione il meccanismo della serratura, fa qualche tentativo con i suoi arnesi quindi sentite il sonoro click della serratura che scatta. Una volta aperto il baule vedete che all'interno sono presenti alcuni abiti logori, probabilmente i vecchi vestiti della ragazza. Gord inizia a rovistare un po'. @Gord Spoiler: Scostando alcuni stracci, trovi un sacchetto di pelle, che ti sembra, a tatto, contenere delle monete. La matrona, guardando di sottecchi ser Cedrik, risponde alla sua domanda: Un aspetto comune, ser. Magra, capelli castani e dagli occhi scuri. Di statura media. Quindi fa alzare Lyssa e la conduce fuori dalla stanza, parlandole pacatamente per farla stare tranquilla. @in locanda Spoiler: Tobias sorride a George e dice: Beh, oltre a cantarle, le storie, mi diletto anche a scriverle! Sapete, ci sono dei menestrelli che si limitano a cantare il vecchio repertorio di tutte quelle canzoni popolari e della tradizione Andala dei sette regni, ma per quanto mi riguarda sono convinto che un valido cantastorie non possa far altro che scrivere i propri lavori! Certo, se qualcuno mi chiede di cantare l'orso e la fanciulla bionda non mi tiro mica indietro, però solitamente preferisco cantare le mie storie. Stringendo un po' gli occhi guarda un po' George e un po' Tangrim. Beh, signore, forse potreste raccontarmi qualcosa di voi, così da poter trarne una bella storia che riecheggerà fino alla fine dei tempi per tutti i Sette Regni! Che ne dite?
dalamar78 Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 @ alla Vergine Spoiler: Mmm.. monete.. vediamo.. Mi alzo con il sacchetto in mano. Qui dentro dovrebbero esserci delle monete. Dopo aver detto ciò, mi appresto ad aprire il sacchetto
Gekosaurus Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 @alla Vergine Spoiler: Spoiler: *E' più probabile che riesca a trovare dei volontari per la barriera che non quella dannata ragazza.* <Avete trovato qualcosa lì dentro?> chiedo girandomi verso i miei compagni
Hungryghoul Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 @Locandieri Spoiler: Sorrido in maniera neutra al cantastorie. *Finalmente qualcuno che sa come rivolgersi a qualcuno di rango superiore* penso prima di rispondere "Purtroppo nel mio caso sarebbe una storia ben noiosa. Sapete, dopo la ribellione di Re Robert, non sono accadute opportunitò per guadagnare la fama. Durante quel periodo era possibile farsi una leggenda, no?" Faccio una piccola pausa "Ora mi avete lusingato fin troppo però, ditemi da dove venite? siete mai stato forse in qualcuna delle isole?"
Tebrin Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 @locandieri Spoiler: Tutte fregnacce! che palle!robe da effemminati con aria distratta rimango in silenzio ascoltando la conversazione
drkangl Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 vergine Spoiler: Beh...qualche moneta. Vediamo se dobbiamo tenerne conto. Quante sono? chiedo a Gord.
Gekosaurus Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 @alla Vergine Spoiler: <Se le ha lasciate qui, sarà roba di poco conto immagino...>
Saimon84 Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 @alla Vergine Spoiler: @Gord Spoiler: Dal peso del sacchetto sono tutt'altro che poche. Gord apre il sacchetto e dà un'occhiata all'interno. @Gord Spoiler: A occhio e croce ci sarà quasi una cinquantina di cervi d'argento! Una cifra più che ragguardevole per una semplice prostituta... @in locanda Spoiler: L'uomo annuisce pensosamente alle parole di Tangrim. Già, immagino foste troppo giovane per partecipare a quell'impresa... E pure io ero poco più che un ragazzo quando i miei cugini partirono con gli uomini di lord Bracken... Sapete, non sono più tornati, ma ho scritto una canzone su di loro. Come avrete capito sono nativo delle terre dei fiumi, di un piccolo villaggio vicino a Stone Hedge, appartenente alle terre di Lord Jonos Bracken. Sono in viaggio da qualche anno e sono tornato solo recentemente: ho visitato Myr, Pentos e Braavos, ma non sono mai stato su qualcuna delle isole dei Sette Regni.
dalamar78 Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 @ alla Vergine Spoiler: Guarda, guarda... hai capito la put*****la... Mi avvicino ai miei compagni e, senza alzare il tono di voce, dico: Qui dentro ci saranno circa una cinquantina di cervi d'argento! Direi che la nostra Melly è qualcosa di più di una semplice donna di piacere.. Finito di parlare, senza indugiare, ripongo il sacchetto ben nascosto sotto la mia giacca.
drkangl Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 Vergine Spoiler: Nulla in contrario... servirà ad ungere qualche informatore
Tebrin Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 @ locandieri Spoiler: Annoiato dai discorsi bevo un sorso di birra e mi guardo in torno se c'è qualche signorina piacente che potrebbe fare al caso mio
Hungryghoul Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 @DM e Cerdik Spoiler: Avete invero viaggiato parecchio, io non sono ancora riuscito a visitare nessuna delle città libere, siete fortunato! Anche a me piace viaggiare, visitare nuove locaità, provare le varie specialità come cibo, donne e vino!" Rido, bevendo un'altro sorso dal mio boccale. "Per esempio mi hanno detto che a Braavos hanno un modo particolare di preparare o forse macellare la carne, con dei piccoli uncini oppure spiedi... Avete mai sentito oppure provato qualcosa del genere?" *Sono fortunato, se quest'uomo è stato veramente a Braavos, magari potrò trarne qualche informazione utile per l'investigazione..* Penso mentre aspetto la risposta.
Gekosaurus Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 @alla Vergine Spoiler: Osservo il sacchetto con occhi increduli. <Che mi venga un... > Spoiler: *C'è qualcosa che non capisco... perchè scappare e lasciare tutto questo denaro qui? Credevo che la storia della madre fosse solo una buona scusa per sparire con la sua parte di bottino. Mi sbagliavo o forse credeva che lasciandolo qui sarebbe stato al sicuro?* Per ora tengo questi dubbi per me. Mi riservo di parlarne più tardi ai miei compagni <Controlla se c'è altro e poi usciamo di qui alla svelta.> dico a Gord <Questa visita ha prodotto i suoi frutti; sarà meglio raggiungere gli altri ora, prima che vengano a cercarci...>
dalamar78 Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 @ alla Vergine Spoiler: Ok Cedrik dico in risposta alla frase del mio compagno, mettendomi subito a rovistare di nuovo nel forziere alla ricerca di doppi fondi o altri possib ili oggetti interessanti. @ DM Spoiler: Percezione 12
Saimon84 Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 @ in locanda Spoiler: L'uomo guarda Tangrim con aria interrogativa. Rimane pensieroso per qualche istante poi dice: Con tutto il rispetto, milord, non ho mai lavorato nelle cucine o per qualche macellaio, durante i miei viaggi... Però posso dirle che almeno nel mio villaggio, il vecchio Ben, quando appendeva i quarti di bue, usava dei ganci per farli stare appesi... Ma da quello che so si tratta di una pratica comune ovunque... @George Spoiler: Non ci sono donne tra i clienti. L'unica donna è la ragazza che lavora come cameriera, piuttosto bruttina. Guardandoti intorno, ti accorgi che gli uomini che l'oste ha fatto spostare continuano a guardarvi male. @ alla Vergine Spoiler: @Gord Spoiler: Controlli tutto accuratamente ma non ti sembra di trovare traccia di doppi fondi o altri luoghi dove poter nascondere qualcosa. Gord controlla il baule piuttosto accuratamente e dopo qualche minuto termina l'ispezione senza aver trovato nulla.
Tebrin Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 @ locandieri Spoiler: Che seccatura! non ci sono delle belle ragazze e quei ceffi laggiu mi stanno folgorando con gli occhi richiamo l'attenzione di tangrim e con aria divertita gli dico vedi quei tizi laggiù ci stanno proprio guardando male! ma che gli abbiamo fatto? gliene vo a dire due? concludo ridendo
Gekosaurus Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 @alla Vergine Spoiler: <Lasciamo questo tugurio e torniamo alla locanda, prima di prenderci le piattole>
drkangl Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 vergine Spoiler: Che modi! Non è gentile parlare così. Lascierò questo luogo ringraziando nuovamente la mia signora! Dico in modo fermo. Il solito classista con la puzza sotto il naso
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.