dalamar78 Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 Mmmm... Forse alla fine un incarico lo abbiamo trovato.. speriamo! Osservo tutta la scena del messaggero che riferisce la sua missiva a Westerling senza proferire parola. Poi, una volta uscito il messaggero, mi alzo dal letto e, rivolto a Tangrim, dico: Be.. Tangrim.. Speriamo che il comandante delle guardie ti chieda ti affidi un qualche incarico; almeno riusciremo a racimolare qualche soldo.. Cari "Scudi"... dico con malcelata ironia io a questo punto proporrei di andare a dormire.. E speriamo che domani sia una giornata proficua per noi. concludo. Poi mi arrampico sul mio letto e mi sdraio preparandomi per la notte. @ DM Spoiler: per me, se non succede niente di rilevante, possiamo andare al giorno seguente
Tebrin Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 Hey.....Gord che ne dici se io e te andiamo a controllare domattina la zona dove è avvenuto l'omicidio, mentre gli altri si recano dalle guardie? Detto ciò depongo la spada e mi corico anch'io @ DM Spoiler: Aspetto un eventuale risposta di Gord se no mi anche per me si può andare a domani mattina P.S. se nessuno chiude la porta ci penso io
dalamar78 Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 Da sopra il letto, già mezzo addormentato, sento la proposta del mio compagno. Un tra il sonno e la veglia, rispondo: Ottima... awnn... idea ..... George.... domattina.... e mi riaddormento.
Gekosaurus Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 <Non saprei> rispondo a Tangrim mentre inizio a spogliarmi per la notte <in realtà avrei delle questioni urgentissime di cui occuparmi: come contare le monete che mi sono rimaste nella sacca o intrattenere gli avventori della locanda con battute sagaci e sparando scorregge dal cu£o. Ma credo che lascerò ad altri queste incombenze e ti accompagnerò con piacere, se lo desideri> Ripongo i miei vestiti nella piccola panca insieme al resto delle mie cose. <Ah dimenticavo! Se proprio questi scudi di marmo sono così tanto di vostro gradimento, sarà mia premura informare il tagliapietre perchè li possa preparare come coperchi delle vostre tombe. Magari potrei farlo domani stesso tornando dal castello.>
Hungryghoul Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 "Bene, vado a coricarmi anch'io. a domattina." mi ritiro nella mia stanza. "Domani sarà decisamente meglio che parli io." @DM Spoiler: Una volta nella mia stanza la controllo per benino, per assicurarmi che nessuno ci sia entrato.
Saimon84 Inviato 18 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2009 @Tangrim Spoiler: Controlli la tua stanza con maggior cura possibile, ma ti rendi ben presto conto che non è stato toccato niente e nulla sembra essere fuori posto. Ti corichi tranquillamente per la notte nel tuo letto singolo e dopo poco ti addormenti. La notte trascorre tranquillamente, il rumore proveniente da basso continua ancora per alcune ore, poi si affievolisce e termina del tutto, ma voi state già dormendo senza problemi. DLENG DLENG DLENG Al mattino venite bruscamente risvegliati dalla campanella della locanda che richiama come al solito i propri ospiti per la colazione. Saranno all'incirca le 7-8. DLENG DLENG DLENG Al termine della seconda tirata, iniziate a sentire vari scricchiolii provenienti da altre stanze, probabilmente altri ospiti che si stanno preparando per scendere.
Hungryghoul Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 Mi preparo per la giornata che si prospetta pesante. Finite le abluzioni mattutine indosso i miei vestiti, gli unici senza stemma della casata. "Se il capitano ha richiesto la mia presenza forse è meglio adottare un basso profilo." Mi allaccio il cinturone ed infilo la spada ed il coltello. Pronto per la giornata scendo nella sala comune, salutando l'oste e procurandomi la colazione mentre aspetto gli altri.
drkangl Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 dopo essermi fissato a lungo su uno specchio d'acqua non troppo pulita mi lavo il viso e il corpo. Mi vesto come al solito con i miei vestiti in pelle e preparo lo zaino. Non ho ancora capito cosa farò quest'oggi... ma di sicuro non me ne starò qui a marcire... Scendo a fare colazione.
Gekosaurus Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 Mi sveglio con lo stomoca che brontola. "Aver saltato quella zuppa ieri non è stato intelligente" penso tra me. Mi faccio portare un catino d'acqua e dopo essermi lavato e cambiato, scendo nella sala comune per la colazione Spero solo che non ci sia di nuovo pesce.
dalamar78 Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 Cosa ***** è questo suono? Mmmm... la sveglia....Ho dormito proprio male stanotte... Mah! Mi stiracchio per bene, mi gratto un pò poi mi alzo anche se con molta poca voglia. Completo le abluzioni mattutine come un automa, mi vesto, recupero il mio equipaggiamento e scendo nella sala comune. Mi guardo intorno con occhio pesantemente assonnato e, a stanto, riconosco i miei compagni già presenti nella sala. Mi avvicino e biascico un: Giorno molto strascicato, poi mi siedo ed aspetto la colazione in silenzio.
Tebrin Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Inviato 19 Settembre 2009 Mi alzo sbadigliando e grattandomi la testa mi vesto con la mia classica tunica nera mi metto il cinturone con la spada e il mantello Prendo il mio zaino e scendo a fare colazione mi siedo e inizio a mangiare Giorno gord.........
Saimon84 Inviato 19 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2009 Scendete nella sala grande, già abbastanza affollata dagli altri ospiti della locanda. Sembra che siate gli ultimi ad essere arrivati, ma nonostante ciò il vostro solito tavolo è libero. Via via che arrivate e vi accomodate sulle dure panche vi viene servito il vostro primo pasto della giornata. Una ciotola di porridge, un paio di fette di pane lievemente abbrustolito e un uovo al tegame con qualche striscia di pancetta croccante sopra, rappresenta la portata per ognuno di voi. Mangiate con appetito e constatate con piacere che è tutto molto buono. Quando terminate di mangiare siete rimasti gli unici avventori. L'oste si avvicina al tavolo insieme alla servetta per portare via le ciotole e i piatti vuoti. Buoni signori, è stato tutto di vostro gradimento? vi domanda con aria affabile.
dalamar78 Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Inviato 19 Settembre 2009 Si Mastro oste, tutto molto buono. replico all'uomo soddisfatto della mangiata.
Tebrin Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Inviato 19 Settembre 2009 Vai a rompere la palle da qualche altra parte.......... Gli sorrido e continuo a mangiare....
Saimon84 Inviato 19 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2009 Mentre la serva si allontana, carica di piatti e scodelle sporche, l'oste si trattiene qualche istante. Bene, bene. Allora vorrei chiedervi se avete intenzione di restare nostri ospiti anche per stanotte. Vi ricordo che il pagamento è anticipato, 4 penny a persona e 8 per la singola. Sgrana un sorriso di denti gialli e storti, mentre poggia le mani sul ventre prominente.
drkangl Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Inviato 19 Settembre 2009 Si penso proprio di si... dico guardando gli altri e annuendo un po' con la testa in cerca di consenso
Hungryghoul Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Inviato 20 Settembre 2009 Guardo l'oste sorridendogli in maniera conciliante "Si certo buon uomo, il suo servizio mi ha lasciato ragionevolmente soddisfatto" Gli dico mentre li porgo i penny richiesti. Poi aspetto che se ne vada per parlare con gli altri.
Tebrin Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Inviato 20 Settembre 2009 4 penny per una bettola del genere? è un furto!!!!!!!!!! Maledetto! Con l'aria insoddisfatta gli porgo la mia parte Eccoti! Speriamo che li spendi per comprartici la bara!! Quando è andato via l'oste mi rivolgo ai miei compagni e gli dico Ragazzi sono sempre più a corto di penny diamoci una mossa a trovare questo lavoro!!
drkangl Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Inviato 20 Settembre 2009 Ecco i penny! gli porgo i penny richiesti
dalamar78 Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Inviato 20 Settembre 2009 Senza dire una parola, estraggo il mio portamonete, conto i penny richiesti e li porgo all'oste.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.