Tebrin Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 @ tutti meno Tangrim Spoiler: guardo Gord e Clark come in attesa di un loro movimento @ dm Spoiler: Qualunque decisione verrà presa voglio essere l'ultimo ad agire (ovviamente fra i miei compagni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 @ Tutti meno Tangrim Spoiler: Un pò sorpreso dalla parole di Cedrik, mi limito a seguirlo, ma non senza aver scoccato un'occhiata assassina al gobbo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkangl Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 tutti meno tangrim Spoiler: Per nulla sorpreso dalla mossa di Cedrik che corrisponde esattamente a quello che avrei fatto io, sorrido al campanaro mi incammino e rivolto ai miei compagni dico: Mi sembra quasi di sentire l'odore delle uova di gabbiano e il profumo della zuppa di pesce... Sapete che m'è venuta fame? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 @ tutti meno Tangrim Spoiler: ******i Guitti ma come parlate? se scappa me la pagate! ha la mentalità di un bambino e i bambini capiscono solo una cosa Botte! faccio qualche passo avanti ma tengo d'occhio il campanaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hungryghoul Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 *Per un pelo!* Penso mentre sguscio dal portone e tornando in strada cerco dove possano essere finiti gli altri. Mi allontano di qualche passo dal portone, in modo da evitare che il Septon mi veda appena uscira a sua volta a controllare, come molto probabilmente farà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saimon84 Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 @ser Cedrik, Clark, George e Gord Spoiler: Brigg si stringe nelle spalle, poi scuote la testa, come stupito dal vostro comportamento. Vi osserva allontanarvi di qualche passo poi esclama: Voi dire verità?! Ma oste di belle locande no fa entrare povero Brigg... Solo poveri diavoli che danno a Brigg piscio di bue da bere e mangiare fanno entrare Brigg a loro... Con un'espressione che potrebbe essere definita curiosa, inizia a fare qualche passo nella vostra direzione, sempre tenendosi a debita distanza. @Tangrim Spoiler: Una volta chiusa la porta del tempio, ti guardi intorno alla ricerca dei tuoi compagni ma senza vederli da nessuna parte. La piazza è mediamente affollata e nessuno sembra degnarti granché di attenzione, tranne qualche mendicante con la mano tesa seduto sui gradini del tempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hungryghoul Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 @dm Spoiler: *Per lo straniero! Dove saranno finiti?* Mi incammino in una direzione a caso, sperando di incontrarli, ma soprattutto allontanarmi dal tempio. Non voglio che il Septon mi riconosca. Se dopo avere girato per un pò non li trovo ritorno alla "nostra" locanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 @ tutti meno tangrim Spoiler: Già mica scemo il ragazzo!? come lo vorranno fare entrare? rimango in silenzio grattandomi il capo e aspettando che Clark o Cedrik rispondano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkangl Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Tutti meno Tangrim Spoiler: Non voglio negare l'evidenza Hai ragione Brigg, ma vedremo di risolvere il problema. Le alternative che mi vengono in mente sono 2: non farti riconoscere e salire su in camera nostra, ti porteremo noi il cibo, oppure farci preparare qualcosa e mangiarla qui da qualche parte. Nel frattempo valuto il suo stato di "presentabilità", do un annusata senza avvicinarmi troppo. Renderlo irriconoscibile, per quanto possibile, potrebbe salvargli la vita. Ma che fine ha fatto Tangrim? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekosaurus Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2010 @tutti tranne Tangrim Spoiler: Mi volto e accenno un sorriso a Brigg. <Può darsi, amico, ma non ho ancora conosciuto nessun oste che rifiuta il conio. Il gestore del Pesce Salato comunque sembra una brava persona e sono sicuro che non farà storie> Continuo a camminare diretto al Tempio, dove spero Tangrim ci stia aspettando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saimon84 Inviato 20 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 @Tangrim Spoiler: Giri per qualche minuto nella piazza, cercando di vedere i tuoi compagni, ma di loro non c'è traccia. Ti dirigi dunque alla vostra locanda e in poco meno di un quarto d'ora arrivi senza problemi. Entri nella sala comune dove vieni accolto dal consueto aroma di zuppa di pesce. Vedi l'oste impegnato a riempire alcuni boccali di birra al bancone. Incrocia il tuo sguardo e ti fa un cenno di saluto. @gli altri Spoiler: Brigg vi guarda storcendo ancora di più il volto in quello che potrebbe essere un sorriso o una faccia arrabbiata. Brigg vuole buono mangiare! Sennò Brigg va a tempio e septon danno zuppa di aglio. Però continua a seguirvi dopo essersi risistemato il cappuccio sulla testa. Quando giungete davanti al tempio, di Tangrim non c'è nessuna traccia. Non sapete se sia rimasto dentro o se ne sia andato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekosaurus Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 @tutti tranne Tangrim Spoiler: <Stai tranquillo Brigg, il tuo stomaco rimarrà soddisfatto> rispondo notando con piacere il fatto che abbia deciso di coprirsi nuovamente il viso col cappuccio <Dove sarà finito ora Westerling? Che che lo Sconosciuto se lo porti!> impreco dopo essermi guardato intorno alla ricerca Tangrim <Aspettatemi un attimo qui> dico ricolto agli altri <Provo a fare qualche domanda in giro> Mi guardo intorno alla ricerca di un viso familiare e mi avvicino per chiedere notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkangl Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Cercando di soddisfare il mio ego e nel frattempo fare un po' di conversazione dico: Perciò Brigg... hai mai visto un mio spettacolo in piazza? Srotolo la pergamena che pubblicizza il mio spettacolo e gliela mostro stendendo le braccia, noto però che sul retro è ancora presente lo scarabocchio che dovrebbe ritrarre il viso del misterioso mendicante con l'anello di gran valore e che è risultato invece un brutto scarabocchio dall'aspetto semiumano. Guardo nuovamente il campanaro. Ci somiglia! Dico ai miei compagni sottovoce Ci somiglia davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 @ tutti meno Tangrim Spoiler: Ma che fa Clark!? Certo Brigg che non ti trattano bene al templio...........zuppa d'aglio! non è che sia una prelibatezza mentre tengo d'occhio il campanaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hungryghoul Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 @DM Spoiler: Mi siedo al mio solito posto, chiedendo all'Oste di essere servito. Intanto aspetto nervosamente il ritorno degli altri. *Dannazzione, tutta questa fatica e fastidio per un probabile buco nell'acqua.* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saimon84 Inviato 21 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 @Tangrim Spoiler: Dopo qualche minuto che sei seduto al tavolo, l'oste viene a servirti. Salute, milord. Oggi abbiamo un ottima zuppa di baccalà e porri. Se ti compiaca posso portarti un ottimo bianco di Arbor che mi è appena giunto! Per una modica spesa, ovviamente. L'uomo corpulento ti mette sotto il naso una capiente ciotola di terracotta ripiena di zuppa che emette un delizioso profumo. @gli altri Spoiler: Ser Cedrik va a chiedere un po' in giro, ma riscuote per lo più sguardi dubbiosi e risposte incerte. Alcuni pensano di aver visto l'uomo descritto loro, ma ogni risposta sembra discordare dalla precedente, mentre altri cercano solo di farsi dare qualche moneta in cambio di informazioni inventate. Brigg, inizialmente, sembra piuttosto tranquillo. Il cappuccio nasconde abbastanza bene il volto deforme se nessuno gli si avvicina granché, ma chi gli passa più da vicino non può far altro che notare parte delle sue orribili fattezze: chi si scansa all'improvviso, emettendo un grido; chi fa finta di non vedere ma storce la bocca in smorfie per niente amichevoli; chi si copre la bocca come se la sola vista gli avesse dato la nausea. Intorno alla figura del campanaro iniziate a sentire un certo mormorio e comincia a formarsi una specie di zona vuota. Dopo un po' vedete Brigg cominciare a dare segni di inquietudine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekosaurus Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 @Tutti tranne Tangrim Spoiler: L'irrequietudine di Brigg e gli scarsi risultati mi fanno desistere dal continuare. <Io dico di tornare al Pesce Salato. Tangrim sa dove trovarci, ma se qualcuno teme gli sia accaduto qualcosa e vuole continuare a cercare, potremmo dividerci.> dico agli altri aspettando una loro risposta. Poi non visto da Brigg, indico il campanaro con un gesto della testa <Non voglio perdere altro tempo qui> aggiungo alludendo chiaramente al suo nervosismo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 tutti meno Tangrim Spoiler: Cedrik ha ragione andiamo via subito di qui!Torniamo alla locanda @ dm Spoiler: Se serve scaccio via la gente intorno a Brigg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hungryghoul Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2010 @Oste Spoiler: Rispondo distrattamente all'oste. "Si certo, credo di essermi meritato un simile vino oggi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saimon84 Inviato 22 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2010 @ser Cedrik, Clark, George e Gord Spoiler: Iniziate a percorre la strada che conduce alla locanda del Pesce Salato, dove alloggiate. Durante la camminata riuscite a non attrarre troppo l'attenzione e ben poca gente vi osserva. Dopo circa una decina di minuti arrivate davanti all'ingresso della locanda. Aprite la porta e una volta dentro vedete Tangrim seduto al vostro solito tavolo, davanti a lui una ciotola di terracotta, talmente assorto nei suoi pensieri da non avervi ancora notato. Brigg si guarda intorno con curiosità, annusando l'aroma di zuppa di pesce del pranzo. Nella penombra dell'interno, il cappuccio ben calcato sulla testa del campanaro impedisce la visuale sulla sua deformità. Hmmm! Zuppa di baccalà! Mangiata una volta quando Brigg piccoletto., esclama il campanaro. Dopo qualche istante che siete entrati, Tangrim si volta verso di voi e un istante più tardi sbuca l'oste con una bottiglia di vino in mano, evidentemente diretto al vostro tavolo. @Tangrim Spoiler: L'oste sfodera il suo solito sorriso "interessato" e corre via. Ve lo vado a prendere nella dispensa! Torno subito! Passa qualche minuto quando senti aprire la porta della locanda. Inizialmente non ti volti, ma poi senti il rumore di passi di parecchi uomini che entrano. Quando finalmente ti volgi nella direzione dell'ingresso, vedi i tuoi compagni intorno ad un'altra figura incappucciata. Nella penombra del locale non riesci a vederne il volto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.