drkangl Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2010 @DM-George-Gord Spoiler: Osservo le azioni di Brigg in silenzio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2010 @ dm + Clark + Gord Spoiler: Non si riesce a distinguere bene dove sia la Vergine,bene così eviteremo così piani complicati e strampalatiMi guardo intorno @ dm Spoiler: Ci sono altre uscite oltre a quella da dove siamo entrati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekosaurus Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Spoiler: <Salute gente! Non sono un marniaio nè un maestro d'ascia di un cantiere navale, ma la vostra nave ha una linea inconsueta per un'imbarcazione dei sette Regni. Venite da Bravoos, immagino... Lavorate forse per i Bennert o i Monfort?> Chiedo nel tentativo di farmi un'idea delle persone a cui mi sto rivolgendo e di quanto siano loquaci. Mi appoggio a una cassa di legno sbarcata sul pontile tenendomi a debita distanza dalla nave. *Le navi non fanno per me: mi sono sempre chiesto come facciano gli uomini a imbarcarsi su questi gusci di noce attraversando distese d'acqua interminabili. Sarebbe folle persino senza dover fare i conti con il mare in burrasca...* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saimon84 Inviato 27 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2010 @Clark, Gord e George Spoiler: @George Spoiler: Ti guardi intorno cercando altre possibili entrate alla zona dove vi trovate, ma per quanto tu cerchi con lo sguardo non riesci a vederne. L'unica entrata in vista sembra essere proprio la botola da dove siete entrati. @Clark Spoiler: Senti Brigg imprecare a mezza voce, poi senti dei rumori come di pietra che sfrega contro pietra. Vedi che sta tirando via dal muro una pietra di medie dimensioni, dietro è situato una specie di buco nel muro. Brigg vi rovista un po', quindi ne estrae un sacco di iuta, poggiandolo pesantemente per terra con un suono tintinnante. Ecco qua..., esclama con aria poco soddisfatta. @Gord e George Spoiler: Sentite dei rumori provenire dal soppalco, come di pietra che sfrega contro pietra, misti a un basso bofonchiare del campanaro. Poi un suono tintinnante che sbatte contro il pavimento di legno del soppalco. @ser Cedrik Spoiler: Uno dei marinai intenti a scaricare la nave, ti guarda sollevando un sopracciglio mentre l'altro sembra non ascoltarti nemmeno. Noi lavoriamo per il capitano Maevrys Ghelaan. Non sappiamo di questi di cui parli. Esclama l'uomo che ti ha considerato. Ma difficilmente il capitano lavora con gli stessi per troppo tempo. Ti sorride con aria enigmatica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekosaurus Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Spoiler: <Capisco> Mi costringo ad essere spiccio e andare dritto alla ragione per cui li ho interpellati. <Un mercante è stato ucciso qualche giorno fa e mi è giunta voce che sia stato ammazzato da una setta di assassini chiamata gli "Uomini del Dolore".> dico avvicinandomi alla nave e abbassando il tono di voce <Io mi sono persuaso che questa gente venga da Bravoos, così cercavo qualcuno che potesse darmi qualche informazione in più sull'argomento...> porto la mano alla scarsella alludendo a una possibile ricompensa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saimon84 Inviato 28 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 ser Cedrik Spoiler: Il marinaio ti guarda con un'espressione poco convinta. Poi vedendo il movimento della mano e l'allusione sottintesa strizza un attimo gli occhi, luccicanti avidità. Uomini del dolore, dici? Hmm... Può darsi, può darsi... E' che ho proprio la gola secca e forse con una bella bevuta potrei riuscire a ricordare qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekosaurus Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Spoiler: <Bene. Possiamo parlarne davanti a un bicchiere allora.> Indico la strada da cui sono arrivato. <Venendo qui ho incrociato diverse taverne: credo che seduti comodamente attorno a un tavolo saremo più tranquilli. Oppure dovrai accontentarti di qualche moneta da spendere in una buona bevuta alla mia salute. Scegli tu, ma ho fretta e ho bisogno di sapere quello che sai. E non intendo aspettare.> mentre parlo tiro fuori quasi distrattamente sei monete di rame le lascio un attimo in bellavista sul palmo aperto, poi chiudo il pugno <Che dici allora?> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkangl Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 @ DM Spoiler: Sporgo un po' la testa come a controllare il processo Non c'è altro dentro quell'anfratto? Bene Brigg, come detto per il momento i soldi non ci interessano, porto giù sta roba e la esaminiamo assieme agli altri, e dobbiamo trovare il modo per disfarcene... non vorrei essere accusato di omicidio... Tendo la mano per ricevere la refurtiva, pronto a scendere dai miei compagni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saimon84 Inviato 28 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 @ser Cedrik Spoiler: Al vedere le monete di rame l'uomo si guarda intorno con aria circospetta, poi ti si avvicina sorridente. Il fatto è che non posso mica allontanarmi da qui adesso. Esclama sempre tenendo il sorriso stampato in faccia. Perché non facciamo più tardi? Stasera, per esempio. Sarò alla taverna di Ben verso la undicesima ora... Che ne dici? Però voglio dell'argento o non se ne fa di nulla. Termina di parlare e ti osserva. Il sorriso sul suo volto inizia a farsi piuttosto fastidioso. @Clark Spoiler: Il foro nel muro sembra vuoto adesso, però non sapresti dirlo con precisione dato che la parte più profonda rimane un po' oscura. Brigg ti guarda e annuisce brevemente. Inizia a rovistare nel sacco di iuta e ne tira fuori un pugnale istoriato di squisita fattura e poi una spada dalla lama sottile racchiusa in un fodero finemente lavorato con bordature oro e argento. A posto allora! Dice Brigg con un sorriso incerto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkangl Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 @DM Gord George Spoiler: Prendo pugnale e spada, mi affaccio in giù, con un misto tra sussurro e grido dico ai miei compagni: Gente, prendete questi! Porgo spada e pugnale ai miei compagni @DM Spoiler: Mi rivolgo nuovamente a Brigg con tono amichevole Brigg...? Non dimentichi nulla? Coraggio... devi disfarti di tutto meno che le monete... quelle non ti possono inchiodare, ma il resto si!Alludo all'anello, ma vorrei verificare che non vi sia null'altro...coraggio non ti innervosire... Allungo il braccio verso il buco nel muro e con un cenno di capo cerco la sua approvazione prima di continuare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 @ dm + Clark + Gord Spoiler: Prendo pugnale e spada dalle mani di Clark e me li sistemo addosso nel miglior modo possibile Ma dove diavolo li teneva nascosti, ce lo spiegherà Clark una volta sistemata la questione Poi Guardo Clark come per dire abbiamo fatto no!? andiamo via di qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekosaurus Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Spoiler: <Come ti dicevo ho fretta: tre penny di rame ora per un si o un no. Sono convinto che hai altre cose interessanti da raccontarmi sull'argomento e forse mi presenterò stanotte come mi hai proposto e porterò un cervo d'argento. Mi sembra un'offferta generosa.> Riapro il pugno, levo metà delle monete di rame e porgendo le restanti al marinaio <Allora vengono da Bravoos?> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saimon84 Inviato 29 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 @ser Cedrik Spoiler: L'uomo allunga la mano per prendere il conio che gli porgi e risponde: Sicuro! Vengono proprio da Bravoos. Una volta in mano le monete le fa tintinnare leggermente producendo un suono squillante. Il sorriso sul volto si allarga ancora di più. A stasera allora. Vieni solo e finisco di raccontarti tutto quanto. Si volta e torna al lavoro. @Clark, Gord e George Spoiler: @Clark Spoiler: Brigg arriccia il naso in una espressione per niente soddisfatta. Resto è qui, nel sacco. Fruga ancora ed estrae prima un anello e poi un altro, entrambi d'oro. Te li porge con aria dispiaciuta. Il primo anello è di squisita fattura, oro finemente lavorato, sulla parte superiore è presente una piccola croce fatta di perle e circondata da un cerchio di pietre brillanti; il secondo anello è molto più grosso del precedente, oro massiccio, sulla parte superiore un riquadro metà oro e metà smeraldo, probabilmente uno stemma. @Gord e George Spoiler: Clark vi passa, lasciandoli cadere direttamente nelle vostre mani tese, un pugnale istoriato di squisita fattura e poi una spada dalla lama sottile racchiusa in un fodero finemente lavorato con bordature oro e argento. La lama del pugnale sarà lunga 20 cm, quella della spada almeno 80 cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekosaurus Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Spoiler: Stavolta è il mio sorriso ad avere un che d'inquietante. <Bene.> *Se conosce quella taverna è possibile che sia frequentata da altri suoi conterranei* Mi informo su dove sia la taverna di Ben e, se non è troppo distante, mi dirigo per le indicazioni che ricevo altrimenti continuo a girare tra i moli nella speranza di imbattermi in qualche altro bravoosiano, o magari in una nave dei Bennert. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 @ dm + Clark + Gord Spoiler: Che diavolo te ne facevi campanaro di questa roba? la tenevi li a fare la muffa? Aspetto che Clark scenda per poter andare via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkangl Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 DM Spoiler: Bene, così si ragiona amico mio! Lo so, dispiace anche a me dover restituire tutto agli eredi, ma nessun anello d'oro, per quanto massiccio, merita la nostra testa... L'idea poi di finire in una di quelle gabbie dove sai già che usciranno solo le ossa non mi alletta per nulla... DM GORD GEORGE Spoiler: Prendo il sacco e scendo dai miei compagni Ecco! Questo lo tengo io, e questo lo terrai tu! Frugo nel sacco e nascondo l'anello con lo stemma nel portamonete che sta dentro la maglia e vedendo George con le armi passo il secondo anello a Gord E' bene tenere tutto separato! Se non c'è altro direi che possiamo tornare da dove siamo venuti... DM OffGame Spoiler: Parto per un giorno, se vuoi posta tu al posto mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 @ dm + Gord + Clark Spoiler: Andiamo dunque! Ciao Brigg! ci vediamo! è stato un piacere ah dimenticavo hai fatto la cosa giusta! guardo in direzione del campanaro @ tutti Spoiler: per me possiamo anche scendere dalla torre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 @ DM + Clark + George Spoiler: Osservo in silenzio gli oggetti che il nostro compagno "recupera" dal campanaro. Bel pugnale... Una volta che Clark torna da noi, annuisco alle parole di Geroge. Direi di si, possiamo anche tornare giù di sotto adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkangl Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 DM - Gord - George Spoiler: Seguo i miei compagni e saluto Brigg A presto amico mio, cercaci se hai novità! Edit: non ho preso il sacco ma solo i 2 anelli in esso contenuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saimon84 Inviato 1 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2010 ser Cedrik Spoiler: Ti allontani dal marinaio braavosiano con cui hai parlato e ti procuri le indicazioni per la taverna di Ben. La raggiungi senza alcuna difficoltà: si tratta di una catapecchia appena al di fuori delle mura cittadine, a pochi passi dal molo. Ci sono dei tavolacci con delle panche davanti all'ingresso. La porta è aperta e riesci a vedere all'interno. Qualche ubriaco se ne sta accasciato sulle panche. Altre strutture fatiscenti, altre baracche di legno, sorgono lì vicino. @Clark, Gord e George Spoiler: Brigg si affaccia dal soppalco ma non scende. Hmphh! A presto. Bofonchia il campanaro, svogliatamente. Raggiungete la botola da cui siete arrivati e iniziate la discesa. Stavolta, la discesa è più agevole dato che la botola è rimasta aperta e la luce filtra all'interno della scala a chiocciola, permettendovi di vedere dove mettete i piedi. Mentre scendete, notate la presenza di alcune porte a intervalli regolari, probabilmente conducono ad altre aree del tempio. Giungete infine a terra e raggiungete la porta da cui eravate entrati. Siete di nuovo nel vicolo retrostante il tempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.