dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 @ Porto Spoiler: Dannazione! Sta arrivando qualcuno! Speriamo che siano semplici clienti.. Annuisco alle parole di George. Hai ragione, ho sentito anche io dei passi in avvicinamento. Presto, aiutami a spostare un tavolo! Senza perdere tempo, con l'aiuto di George, cerco di sistemare un tavolo sopra la macchia di sangue, in modo da occultarne la presenza. Poi prendo un paio di sedie e mi sistemo al tavolo stesso, invitando con gli occhi George a fare lo stesso. La mia mano persò corre rapida all'impugnatura del pugnale. Meglio essere prudenti.. Non si mai..
Tebrin Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 @ porto Spoiler: Dò una mano a Gord a spostare il tavolo poi mi siedo e sussurro Sicuro di rimanere quà? Dai passi dovrebbero essere all'incirca cinque o sei...e se fossero venuti per farci la pelle?
Saimon84 Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 @George e Gord Spoiler: L'oste non sembra essersi accorto di nulla e continua a stare riverso contro il bancone. Quando sente dire che sta arrivando qualcuno vedete che scuote il capo e inizia a riempirsi un altro boccale. Dopo una decina di secondi sentite chiaramente il rumore di passi che si ferma davanti alla porta, stavolta ben definito. BAM LA porta si spalanca con un colpo e diversi uomini vestiti di cotta di maglia e armati di lance iniziano ad entrare all'interno. In nome di lord Arryn, gettate immediatamente le armi e arrendetevi. Grida un uomo con dei folti baffi entrato dietro il primo gruppo di guardie. A questo punto vedete chiaramente i colori della guardia cittadina, azzurro e oro, sulle tuniche dei sette uomini appena entrati e che vi stanno puntando le armi contro. @ser Cedrik Spoiler: L'ufficiale della guardia ti saluta e i suoi uomini ti lasciano andare per la tua strada. Ti incammini lungo la via affollata di gente dirigendoti verso la locanda. Dopo una decina di minuti la raggiungi ed entri all'interno. Appena entrato senti l'odore tipico della zuppa di pesce, piatto in cui l'oste sembra essere specializzato, in preparazione in vista della cena. Qualche avventore sta già seduto al tavolo, ma per lo più la sala è abbastanza deserta. Sali le scale e raggiungi la camera dove alloggi insieme a tutti gli altri (tranne Tangrim). Apri, ma ti rendi conto che è chiusa a chiave. @Clark Spoiler: Sei immerso nei tuoi pensieri da un'altra decina di minuti quando senti la maniglia della porta cercare di aprirsi. Avendo chiuso a chiave, la maniglia gira inutilmente.
Gekosaurus Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 @Locanda Spoiler: *Che siano usciti?... Dovevano aspettare Bogder se ricordo bene* Busso alla porta chiamando a voce leggermente più alta del normale l'acrobata <Clark?> In attesa di una risposta, mi guardo attorno cercando la porta di Tangrim e bussando anche lì @Master Spoiler: se non dovesse rispondere nessuno, chiedo all'oste o alle ragezze che servono ai tavoli, se hanno notato uscire i miei compagni.
drkangl Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Locanda Spoiler: Sarà Tangrim... Chi è la?
Gekosaurus Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 @Locanda Spoiler: <Una danzatrice dalla pelle d'ebano delle isole dell'estate! Chi vuoi che sia? Apri guitto della malora!!>
drkangl Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Locanda Spoiler: Si, sei tu! Anche se per un attimo avevo sperato nelle danzatrici dalla pelle d'ebano... Un attimo soltanto che prendo la chiave Spoiler: Mi vado a sciacquare il viso Non voglio far credere di essere più sbronzo di quanto non lo sia... Arrivo! Apro la porta Quindi non sei morto!
dalamar78 Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 @ Porto Spoiler: Dannazione! Le guardie di Lord Arryn! Meglio fare come dicono.. Sconsolato, scuoto la testa e faccio come mi viene intimato, gettando a terra arco e coltello.
Gekosaurus Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 @nella stanza della taverna Spoiler: <Ancora no, perchè ti dispiace?> chiedo entrando nella stanza e chiudendo la porta dietro di me. Zoppico sino al letto, mi ci siedo sopra e tiro su la gamba ferita <Ma c'è mancato poco...>. Cerco il catino con l'acqua e dopo aver armeggiato col nodo della benda, bagno la stoffa e cerco di pulire la ferita. <...cinque balordi mi hanno teso un'imboscata. Fortunatamente sono arrivati George e Gord e siamo riusciti a mandarne uno allo Sconosciuto e a ridurne molto male altri due. Purtroppo il loro capo se l'è data a gambe...> Distolgo gli occhi dalla ferita e sorrido malignamente <...ma credo di sapere dove trovarlo!> <Ad ogni modo credo che quei tizi non avessero nessun legame con il motivo della mia visita al porto. Mi sono sembrati solo dei balordi alla ricerca di denaro facile... o di guai. Però ho parlato con un bravoosiano e lui sembra sapere qualcosa sugli Uomini del Dolore. Clark e Gord me lo porteranno alla vergine alla nona.> Stringo nuovamente la benda attorno alla ferita, digrignando i denti. <E stavolta verrai con me: non voglio altre sorprese!>
drkangl Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Nella stanza della locanda Spoiler: Mi sento un po' più fresco, col volto bagnato E' un onore per me proteggerti... certo che in questo caso sei stato davvero incosciente... Il mio arco ti proteggerà... ma mi serve un po' di tempo... ho approfittato della vostra assenza per finire la bottiglia... ma tranquillo mi riprendo in fretta! Gord e George stanno bene? Mi siedo per non sforzare il mio equilibrio e guardo Cedrik digrignare i denti dal dolore Purtroppo non so nulla di medicazioni... Vuoi che chiamo qualcuno, o chiedo dell'alcool? Cerco di ricordare se Tangrim ha la camera proprio sopra di noi
Tebrin Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 @ porto Spoiler: Porca *******! lo sapevo che dovevamo scappare quando ne avevamo la possibilità!e tutto per aver seguito le indicazioni di quello stupido cavaliere! Capito! Capito!seguo l'esempio di Gord e depongo le armi
Saimon84 Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 @Gord e George Spoiler: Mentre deponete le armi a terra, gli uomini della guardia cittadina vi si avvicinano e vi circondano. Un paio di loro prendono l'oste e lo sbattono vicino a voi senza troppi complimenti. L'ufficiale si avvicina con passo cadenzato, quindi si fa passare le vostre armi per esaminarle. Osserva con aria poco amichevole sia il pugnale che l'arco di Gord, ma quando passa ad esaminare la spada lunga di George sul suo volto si dipinge un'espressione di freddo sadismo. Un mezzo sorriso gli increspa le labbra coperte dai folti baffi scuri. Bene... Sembra che questa spada sia stata usata recentemente per ferire qualcuno, come dimostrano queste tracce di sangue. Esclama alzando gli occhi dalla lama di George, snudata, nelle proprie mani. Si guarda un po' intorno, quindi si rivolge all'oste, il quale è visibilmente impallidito e sembra reggersi a stento sulle proprie gambe: Sei tu il padrone di questo posto? L'uomo inizia a balbettare qualcosa di incomprensibile a mezza voce: Beh... Ve-vede... milord, non c'entro nulla io... Se-ser, la imp-imploro di-di cre-cre-creder... Senti, tagliamo corto! Lo interrompe bruscamente l'ufficiale, spazientitosi. So che è stato ammazzato un tale qua dentro. Se non vuoi che Ser Moore ti confischi questa baracca farai meglio a vuotare il sacco. Anzi, a meno che tu non venga riconosciuto complice, in tal caso potresti far coppia con i colpevoli sulla forca... Che ne dici? Al pensiero di questa possibilità, l'oste strabuzza gli occhi e si piega in due vomitando copiosamente sul pavimento. L'ufficiale storce il naso dal disgusto e fa un passo indietro. Allora?! @Clark Spoiler: la stanza di Tangrim è al piano di sopra.
drkangl Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 stanza della locanda Spoiler: Tangrim ha la camera qui su, proprio sopra la nostra? Vuoi che lo chiami?
Gekosaurus Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 @Clark Spoiler: <Gord e George se la sono cavata senza un graffio da quel che so. Anche questo taglio non mi sembra nulla di preoccupante. Ma forse Tangrim ne capisce più di me.> dico ripensando a quando l'ho visto esaminare la ferita di George <E poi sicuramente vorrà sapere cosa ho scoperto: sarà meglio chiamarlo.> Torno a controllare la ferita cercando di rendermi conto se sarà necessario qualche punto di sutura...
drkangl Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 locanda Spoiler: Sarà meglio che lo chiami! Non morire dissanguato Mi dirigo verso la camera di Tangrim al piano di sopra
Tebrin Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 @ porto Spoiler: Forca!? accidenti a quel cavaliere di *****! me lo sentivo che dovevamo andarcene e non rimanere qui! Porca *******! e ora che facciamo!? guardo Gord con aria preoccupata
Saimon84 Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 @Gord e George Spoiler: Improvvisamente più lucido, l'oste si ripulisce dai residui di vomito con la manica della camicia. Barcollando si rimette in piedi e guarda con occhi impauriti prima l'ufficiale della guardia cittadina e poi voi due. Sono stati loro, ser! Io non c'entro nulla! Sono entrati dalla porta e l'hanno ammazzato proprio lì, dove c'è il tavolino! Loro e un altro che se n'è andato prima che arrivaste! L'ufficiale annuisce con aria decisa, poi fa un cenno a due guardie le quali tirano fuori da una sacca delle catene. Mettetegli le catene ai polsi e legateli insieme. Porteremo questi due alla guardia cittadina. Hanno molte cose di cui rispondere. Sempre sotto la minaccia delle armi di cinque guardie, le altre due si avvicinano per mettervi i ceppi ai polsi. @Locanda Spoiler: @Tangrim Spoiler: Sei rientrato nella tua stanza da una ventina di minuti quando senti delle voci provenire dal piano di sotto. Ti sembrano Clark e ser Cedrik, dopodiché senti salire le scale velocemente. Finché senti la presenza di qualcuno proprio dietro la tua porta. @ser Cedrik Spoiler: Dai un'occhiata alle tue ferite che non sembrano particolarmente gravi. Una buona fasciatura dovrebbe bastare anche se il dolore ti fa zoppicare lievemente.
drkangl Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Locanda Tangrim Spoiler: Busso 3 volte Clark!
Hungryghoul Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 locanda Spoiler: *Nel nome dello sconosciuto, che diavolo succede?* Penso alzando gli occhi dal diario del giovane Monfort. *Certo che ai scudi di marmo non piace usare discrezione* Continuo a pensare mentre rimetto il diario al sicuro nel mio giustacuore, ed aspetto che mi vengano a chiamare rassettando distrattamente la mia barba. *Si, il guitto ha ragione, devo andare a fargli dare una spuntata* Quando sento bussare, sperando che sia Clark e di non dover ricorre al mio pugnale apro di uno spiraglio la porta, mettendo il piede di traverso in modo da evitare che possa essere spalancata. "Ebbene, cos'è questo trambusto? l'oste è impazzito e regala birra?"
drkangl Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Locanda Tangrim Do un istintiva occhiata al di la del mio compagno, attraverso lo spiraglio aperto, muovendo lateralmente la testa per vedere se è solo Spoiler: Magari! No, purtroppo Cedrik è tornato ferito... bisbiglio Scendi giù e se hai qualcosa per pulire la ferita portala con te! ritorno sui miei passi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.