gibs93 Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Sfrutto questo post per chiarire un dubbio riguardo all'uso di permanenza e zanna magica superiore assieme. Ad esempio io sono un druido di livello 15 e uso su di me zanna magica superiore (guadagnando così un bonus +5 ai tiri per colpire e ai danni con le armi naturali).Poi uso l'incantesimo permanenza per rendere la durata di zanna magica superiore infinita. Il mio dubbio è: se per qualche motivo cambiassi forma ad esempio con forma selvatica, manterrei comunque il bonus +5 ai tiri per colpire e ai danni con tutte le armi naturali garantitomi da zanna magica superiore? Grazie in anticipo per le risposte
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Dicembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Tralasciando il fatto che se non erro Permanenza è solo da Mago/Stregone quindi dovresti trovare un altro incantatore che te lo lanci l'effetto dell'incantesimo permanente rimane in effetto anche durante la forma selvatica a meno che tu non diventi una creatura di un tipo illegale per l'incantesimo in questione (se ne esiste uno).
gibs93 Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Si beh in effetti lo posso lanciare perchè ho anche incantesimi da mago...più che altro mi interessava se l'effetto perdura o meno...
matumbo Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 con il dominio del tempo posso lanciare permanenza come incantesimo divino di dominio... sulla lista sono praticamente tutti incantesimi da mago/stregone. quindi mi chiedevo se uno dovrebbe elaborare una nuova lista basata sugl'incantesimi divini o si dovrebbe fare in modo di farsi lanciare tali incantesimi da un altro mago/stregone e poi farsi permanenza. nel caso fosse la seconda... come si fà x gl'incantesimi che si possono lanciare solo su se stessi?
Messaggio consigliato