Mr_Sant_Cuthbert Inviata 12 Settembre 2009 Segnala Inviata 12 Settembre 2009 Vorrei sapere se e quando è uscito il nuovo codice delle bestie del caos grazie ciauuu
Arjon Karan-Naar Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Inviato 13 Settembre 2009 Credo proprio non sia ancora uscito. Ora a novembre dovrebbero uscire gli Skaven e nel 2010 Bretonnia e Re dei Sepolcri . A inizio anno dicevano che le Bestie le avrebbero fatte subito prima o subito dopo gli Skaven, ma a meno che non siano usciti a sorpresa mentre ero in ferie non dovrebbe essere uscito nulla.
Arjon Karan-Naar Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 Aggiungo che qualcuno ipotizza che, dopo gli eserciti che ti ho elencato, arriverà il turno di Bestie e Silvani (che ne hanno davvero bisogno)...ma sono rumors dettati dalla logica più che da fonti certe...ormai la games workshop ha puntato decisamente su Warhammer 40K e bisogna rassegnarci a vedere le nuove uscite del Fantasy meno curate e più tardive...
Mr_Sant_Cuthbert Inviato 14 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2009 grazie mille per la risposta oramai avevo perso la speranza!!!!!
Ospite dam_lodi Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 se c'è una cosa che mi fa arrabbiare della GW è proprio questa...che piano piano i suoi giochi vengono accantonati e sempre meno presi in considerazione...
Mr_Sant_Cuthbert Inviato 14 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2009 Da quel che mi ricordo quando mio fratello giocava a WH era praticamente sconosciuto il 40k adesso è il contrario....mah
Messaggio consigliato