Pubblicato 13 Settembre 200915 anni comment_364607 Raga ho un dubbio su questo oggetto magico. Il manuale dice: Quando il personaggio melte a segno un attacco basilare in mischia, ottiene un bonus di oggetto +2 al tiri dei danni. Quindi il +2 ai danni non va conteggiato nel caso di poteri giornalieri di 9° livello ad esempio, ma solo con gli attacchi a volontà. Ho capito bene? Così non diventano un pò "inutili" questi oggetti ma quasi? Grazie a chi mi potrà aiutare
13 Settembre 200915 anni comment_364627 Raga ho un dubbio su questo oggetto magico. Il manuale dice: Quando il personaggio melte a segno un attacco basilare in mischia, ottiene un bonus di oggetto +2 al tiri dei danni. Quindi il +2 ai danni non va conteggiato nel caso di poteri giornalieri di 9° livello ad esempio, ma solo con gli attacchi a volontà. Ho capito bene? Così non diventano un pò "inutili" questi oggetti ma quasi? Grazie a chi mi potrà aiutare No, non va sommato nemmeno ai poteri a volontà, ma solo agli attacchi basilari (i colpi d'opportunita o una semplice mazzata per esempio) o tutti quei poteri in cui viene specificato che possono essere usati come attacchi basilari (dardo incantato)
13 Settembre 200915 anni comment_364631 Raga ho un dubbio su questo oggetto magico. Il manuale dice: Quando il personaggio melte a segno un attacco basilare in mischia, ottiene un bonus di oggetto +2 al tiri dei danni. Quindi il +2 ai danni non va conteggiato nel caso di poteri giornalieri di 9° livello ad esempio, ma solo con gli attacchi a volontà. Ho capito bene? Così non diventano un pò "inutili" questi oggetti ma quasi? Grazie a chi mi potrà aiutare il +2 lo sommi solo ai tuoi attacchi basilari. quindi, niente piu' due in caso di uso dei tuoi poteri.
14 Settembre 200915 anni comment_364851 Esiste un oggetto, nella cripta dell'avventuriero, che funziona anche con i poteri, ma costa un po' di più.