darktz Inviata 13 Settembre 2009 Segnala Inviata 13 Settembre 2009 Salve volevo sapere come posso fare un buon tank nel senso che sappia bene ricevere i colpi ma anche darli, usando solo i manuali base e i 4 perfetti, niente pg incantatori, lv 8, razze con al massimo lep+3. volevo qualcosa di diverso dal difensore nanico e dal berserk furioso.
Blackstorm Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Inviato 13 Settembre 2009 combattente orso, maglio sterminatore, kensai, tempesta, uccisore dell'occulto...
darktz Inviato 13 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2009 ok alla fine ho deciso di fare un guerriero 4/ barbaro2 / tempesta2. talenti: mobilità, schivare, combattere con due armi, ira extra,difendere con due armi, attacco rapido, combattere con due armi migliorato. caratteristiche: for 16 des 16+2(potenziamenti dell'ottavo lv)=18 cos 14 int 10 sag 10 car 10 denaro 9.000 mo, cosa posso comprare come equip. e che armi usare?
MizarNX Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Inviato 13 Settembre 2009 Visto che lo fai umano (altrimenti non mi spiego i 7 talenti), potresti applicare i template mezzodrago (LA+3, Manuale dei Mostri) o Lolth Touched (LA+1, MM4), per bypassare i problemi relativi ad una bassa Forza e Costituzione. Le armi sono una scelta molto personale. Per esempio Spada lunga e corta è una accoppiata classica ma efficente. Altrimenti Stocco e kukri, insomma, vedi un po' te. Butta un'occhio anche alla Belt of Battle (Magic Item Compendium)
darktz Inviato 13 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2009 sono concessi solo i manuali base + 4 perfetti, no come razza ho gia scelto l'umano, per quanto riguarda le armi pensavo a un'ascia da battaglia e un'ascia. posso contare su 9.000 mo cosa posso prendere come equip?
Saaxster Inviato 28 Luglio 2012 Segnala Inviato 28 Luglio 2012 Tanti PF, Tanta CA. Per fare danni a meno di non avere il furtivo il sistema migliore (considerando i manuali da te elencati) è usare un'arma a due mani con Attacco Poderoso assieme ad uno scudo animato. 1
Messaggio consigliato