Lured92 Inviata 13 Settembre 2009 Segnala Inviata 13 Settembre 2009 ecco il mio mazzo rossoverde-bianco .........se mi potete dare qualche cnsiglio su cosa cambiare o se va bene ... Terre: x8foreste x5montagne x4pianure x3santuario della giungla(sostituisco con terre doppie M10) x1dirupo delle raidici creature: x4thoctar lanuto x2 mistico della vite intrecciata x2 druida dell'anima x2 hundersong trumpeter x2 meglonoth x1 behemoth di kalonia x2 behoth spezzamagie x3 uccelli del paradiso x3nacal selvatica x2lupo da guardia x2 Ajani vendicativo x1grifone vendicativo x2behemoth cavalcarupi magie: x3ultimtum titanico x2nebbia x1mantello di armadillo x2shock x2spirale fulminante x1fiammata x1disintegrazione x2alle armi! eccol qua.....................
Diolf Knip Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 Per me è un bel po' pesante, intanto inizierei a sostituire gli shock con dei moolto più forti fulmini
niv-mizzet36 Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 togli:2spirale fulminante 1disintegrazione 1fiammata 1ultimatum 2 lupi da guardia 2shock 2nebbia 2druida dell anima 1 behemoth di calonia 2trombettiere rombosuono aggingi:4fulmini 2mantello di armadillo 2araldo del behemot 2preogenitore divino 1behemoth spezzalancia 1uccelli del paradiso 2fuoco dell anima prova poi se non va bene prova a sostituire delle carte con altri spari(tipo incenerire ecc ...)
Nanetto Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 Ade non ho tempo di guardare e ho letto solo il consiglio..ci stanno i fulmini e gli uccelli per accellerare, ma le altre carte sono bruttine..lo spezzalancia è penoso... a costo 7 un 5/5...basta un anello o un path e via...il progenitus lo puoi mettere in gioco solo con l'erede...sacrificando 3 creature...quindi si se ti va di **** al 4° turno, ma basta un fulmine e te lo secca...o anche un mogg fanatico...
Messaggio consigliato