Krinn Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 @DM: Spoiler: No no dicevo agli altri, reputo le armi taglienti più adatte dei miei pugni, e anche il taglio della mano è certamente meno affilato di una spada "Può bastare tagliare loro la testa con un'arma benedetta? Ho con me delle ampolle di olio per benedire un'arma, alla maniera dei paladini." Dico, dopo essermi concentrato.
dacki Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Faccio segno a tutti di avvicinarsi e quindi casto : Attivo visione del vero concatena su tutti (4 tentativi di scacciare) [dura 22 min]. Non so perché ma non mi sento tranquillo. @ DM: Spoiler: Mi casto Veste magica (+5 di potenziamento alla CA) Ah vorrei sapere una cosa, se supero il Ts per parlare lo spell termina o continua fino al suo esaurimento. Ti ricordo che io vedo l'invisibile come se fossi sempre sotto vedere invisibilità. Inoltre tutti sono immuni allo scrutamento. No Ombra, ci avevo pensato anch'io... Alister tu hai qualcosa di utile ? Spell aggiornati: Spoiler: 0° lvl : 4xIndividuazione del magico 2xIndividuazione del male 1° lvl : 2x Foundation of stone (Magic Item Compendium) 1xDivine Favor 1xBlessed Aim (Magic Item Compendium) 1xSign (Magic Item Compendium) 2xInhibit (Magic Item Compendium) 1xResurgence (Magic Item Compendium) Dominio: Santuario 2° livello 2xDivine Insight. (Magic Item Compendium) 1xAlign Weapon 1xDarkway (Magic Item Compendium) 2xIron Silence (Magic Item Compendium) 1xSantuario 1xRistorare, inferiore Dominio: Individuazione dei pensieri 3° livello 1xAlign Weapon,Mass 1xKnow Vulnerability (Magic Item Compendium) 2xMagic Vestment -> 1 usato 1xSonorous Hum (Magic Item Compendium) 1xDivine Retaliation (Magic Item Compendium) 1xShiled of Warding (Magic Item Compendium) 1xTongue Dominio: Eroismo 4° livello 1xAssay Spell Resistence (Magic Item Compendium) 2xShield Of Faith, Mass (Magic Item Compendium) 1xDoomtide (Magic Item Compendium) 1xDeath Ward 1xDimensiona Archor 1xPanacea (Magic Item Compendium) Dominio: Potere Divino 5° livello 2xRevivify 1xRighteous Wrath of the Faithful 1xVisione del Vero -> Usato 1xStone Shape Greater (Magic Item Compendium) 1xResistenza agli Incantesimi 1xMonstruos Regeneration (Magic of Faerun) Dominio: Resistenza agli Incantesimi 6° livello 2xEnergy Immunity 1xAntilife Shell 2xDispell Greater 1xBlade Barrier ->Usato 1x Resistance, Superior (Magic Item Compendium) -> Usato Dominio: Campo di Antimagia 7° livello 1xSequester ->Usato. 1xBestow Curse, Greater 1xRestoration Greater 1xRighteous Glare (Book of Exalted Deeds) o il file con gli spell dei chierici che i avevo mandato. Dominio: Repulsione 8° livello 1xDeath Ward Mass (Magic Item Compendium) 1xAntimagic Field 1xBrilliant Aura (Magic Item Compendium) Dominio : Vuoto Mentale -> Usato 9° livello 1xEtherealness 1xEnergy Drain Dominio: Foresight
zetsu Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 io ci sento ancora faccio un passo indietro come ordinato dal mio collega ho bisogno di un attimo di concentrazione poi sarò di nuovo pronto...stiamo attenti! stringo forte la mia spada mentre mi concentro per recuperare le manovre @master Spoiler: uso il talento adaptive style per recuperare le manovre (raound completo)
Dylandog Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Aiutatemi, che io non ci sento più! Urlo (dato che non riesco a sentire la mia voce) E mi avvicino verso Efiris per l'abilità concatenata. Poi mi casto momento di priescenza @ DM: Spoiler: Mi potresti dare una breve descrizione della mappa per favore? Così mi oriento meglio. Comunque l'incantesimo che tolgo dallo slot per incantesimi ripetuti è un Miraggio arcano. Azione di movimento- Mi muovo fino ad Efiris Azione standard- Casto momento di priescenza
dacki Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Casto una panacea concatenata su tutti i presenti.(4 scacciare) Panacea: Spoiler: Conjuration Level: Cleric 4, Druid 5 Component(s): Verbal, Somatic Casting Time: 1 action Range: Touch Target: Single Duration: Instant Saving Throw: Will half Spell Resistance: Yes L'incantesimo incanala energia positiva in una creatura terminando i seguenti effetti : Cecità Confusione Ammaliamento Sordità Malattia Paura Paralisi Avvelenamento Sonno Stordimento In più cura 1d8 danni +1 per livello d'incantatore (max 1d8+20). Usato contro i non m orti fa danni (Volontà dimezza)ma non ha alcun altro effetto. Ok ora dovreste essere tutti messi a nuovo. @DM: Spoiler: In totale ho 9 scacciare. Mi curo di 25 danni. @Status PG: Spoiler: Pf totali: 172 Danni: 63 Pf attuali:109 Potenziamenti: Visione del vero [22 min] Vuoto mentale [24 h] Veste magica [21 h] Interdizione dalla morte (perenne) Vedere invisibilità (sempre) 9 scacciare riamasti Ah curatevi tutti di 25 pf.
Krinn Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 "Non abbiamo il tempo di aspettare fino a domani, se nessuno di voi ha dell'acqua santa è meglio lasciare qui questi vermi e allontaniarci il più possibile da questo luogo prima che riprendano conoscenza." Quindi con decisione mi affianco a Drizz't. "In marcia, ci aspetta ancora un lungo viaggio." @Status Spoiler: PF totali: 193 pf Danni: 0 pf PF attuali: 193 pf Potenziamenti: Postura Balance on the Sky (Shadow Hand) attiva Visione del vero [22 min] Vuoto mentale [24 h] Risorse giornaliere usate: 1 uso di pugno stordente (13 rimasti) 1 round di velocità degli stivali della velocità (9 rimasti)
dacki Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Concordo con te Ombra Lucente. I corpi dei vermi sono letteralmente ricoperti da questi simboli sono questi che gli permettono di rigenerarsi a tale velocità. @ Alister: Spoiler: Hai benedire acqua ? O benedire tra gli spell ?
darktz Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Mi dispiace compagni sono stato uno sciocco a non pensare che ci poteva essere utile in questa situazione.Però pensavo a che se è possibile staccare il pezzo di carne dal corpo dei vermi.? x tutti Spoiler: scusate se scrivo solo adesso, e comunque intelligentemente non mi sono preparato benedire acqua...
Krinn Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 "Non perderemo altro tempo qui. Andiamo." Faccio cenno a Drizz't di proseguire nel viaggio, restando a suo fianco come in precedenza. "Non possiamo certo riposare qui, dovremo proseguire ancora un po'." @Tutti Spoiler: Mi sto effettivamente incamminando con Drizz't, per cui a meno che il Drow se ne stia effettivamente fermo, io e lui almeno ci muoviamo. Appena inizia il round 3 di Ombra Lucente (quello dopo essersi concentrato) è già per lui un round di cammino, a meno che non capiti qualcosa all'improvviso.
dacki Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Ombra Lucente ha ragione prima ricominciamo e prima arriveremo in fondo. Meglio evitare brutte sorprese. @DM: Spoiler: Mi casto previsione. che mi dura 220min (3 h e 40'). @Status PG: Spoiler: Spoiler: Pf totali: 172 Danni: 63 Pf attuali:109 Potenziamenti: Visione del vero [22 min] Vuoto mentale [24 h] Veste magica [21 h] Interdizione dalla morte (perenne) Vedere invisibilità (sempre) Previsione [3h e 40']. 9 scacciare riamasti
Roald Nordavind Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 @DM Spoiler: Per te, metamorfosi funesta funziona su quell'affari semi-morti? Secondo me si, e senza bisogno di ts, comunque a te la parola.... "Aspettate, forse ho un'idea...." Dico rimuginando......
zetsu Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 che te ne fai di un pezzo di verme? dico rivolto ad alister è meglio partire ma se c'è un motivo sensato te lo prendo io. rimango fermo aspettando una risposta @master Spoiler: se alister mi da un motivo per prendere la carne del verme mi avvicino al verme e cerco di staccarne un pezzo (o strappandolo o tagliandolo) altrimenti mi avvicino a drizz't e mi preparo a partire
MasterVince Inviato 30 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Drittz rimane ancora un pò allibito, ma anche se incamminarsi non gli sembra la migliore delle soluzioni, e dalla sua faccia si nota, putroppo anche lui sembra non avere altre idee. Prima di incamminarsi esclama.. Non ho visto occhi in quelle creature, e non so come ci percepiscano, ma se vivono, non so come potremmo sfuggirgli. E' bene pensarci adesso, anche mentre camminiamo, per evitare di doverle uccidre mille volte. Prima o poi, le forze ci mancherrano. E comunque, perchè sono qui? Sapevano del nostro arrivo, o è stato un caso? Fatto ciò inizia a dirigersi aldilà della caverna, ferso un altra fenditura, molto più piccola della grotta in cui siete ora, grande circa 6 metri ma molto più bassa. x Roald Spoiler: Per me non significa niente. Se vuoi lanciare metamorfosi funesta, falla e ti dico cosa succede. Di tuo, o meglio, il tuo PG sa che i morti non resistono agli incantesimi, anche quelli che in genere lo fanno. Detto ciò (da Master) devo ricontrollare se Metamorfosi vivente funziona sui morti x Tutti Spoiler: Inutile dire che il cadavere del verme più piccolo, quello in superfice, sta lentamente rigenerando il suo corpo, mentre l'altro è oramai quasi ricoperto di sabbia, ma con le lame che continuano a sventrarlo da dentro. Round DUE.
Roald Nordavind Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 "Provo un'ultima cosa..." Alzo quindi il bastone, utilizzando la sua energia per scaricare la sua potenza sul verme, cercando di renderlo inoffensivo, per sempre.... @DM Spoiler: Appunto per quello te l'ho chiesto , comunque uso una delle 25 cariche di metamorfosi funesta del bastone.
Dylandog Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Mi casto Vuoto mentale Status pg: Spoiler: Spoiler: Pf totali: 145 Danni: 0 Pf attuali:145 Momento di priescenza (19h) (+15 ad una prossima prova +4 per incantatore provetto) Visione del vero (22 min) Vuoto mentale (24 h) Incantesimi al giorno 0:7 1:5 2:4 3:6 4:6 5:4 6:4 7:3 8:0 Forza. Come ha detto Drittz non staranno fermi all'infinito quei vermi! Riguardo all'accamparsi ci sarà tempo. Ora in marcia!
Krinn Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 "Forse ci percepiscono grazie ai nostri passi e alle vibrazioni del terreno. Io posso muovermi a una certa distanza dal suolo senza difficoltà grazie al mio addestramento mistico di Kara-Tur, e potrei portare con me forse uno di voi se si aggrappa e pesa meno di un quintale, equipaggiamento compreso. Dovremo comunque viaggiare *tutti* in tal modo almeno per un po', non immagino fino a che punto possano percepire creature in movimento."
dacki Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Nessuno di voi può fare in modo di levitare ? Tu Kaijin dovresti poterlo fare o sbaglio ? @Tutti ma soprattutto per Kaijin Spoiler: Avete tutti Vuoto mentale. All'inizio l'ho castato concatenato. Quindi 20 soggetti (quindi anche cavalcature ,compagni animali e la Drittz) ce l'hanno.
darktz Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Io non mi riferisco a un pezzo qualsiasi del verme, ma il pezzo in cui c'è il simbolo. Comunque se ci muoviamo in spazzi abbastanza grandi posso andare in sella a Raito altrimenti devo continuare a caminare.
MasterVince Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Il druido sollevato il bastone, lascia scaturire un raggio verde, che colpisce il vermone riducendolo a un minuscolo rospo. Anche sulla testa del rospo morto però è ancora presente il simbolo. Anche se, in questo stato non fa poi molta paura... La sabbia si è oramai ricompattata anche se si sente ancora il rumore metallico delle lame sotto di voi, che continuano imperterrite a triturare il Verme Secolare. Facendo qualche passo in avanti nella direzione indicata da Drittz si vede benissimo che la galleria si restringe di molto, ma soprattutto si abbassa di tanto. Quasi 6 metri di soffitto, che vanno però pian piano diminuendo, mentre la larghezza non supera i 5, ed anche essa va restringendosi, ma non in maniera regolare, quindi esistono pezzi più sottili e pezzi più grossi. Raito nella sua forma normale potrebbe passare solo in alcuni punti, ed anche li avrebbe enorme difficoltà. Per tutti Spoiler: Round 3. Sto contando che state facendo dei timidi passi verso il vostro cammino dopo la stregoneria del Druido. Se qualcuno fa qualcosa altro lo descriva. Se qualcuno invece di camminare levita lo descriva. Etc etc etc. ...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.